Pokèmon ranger
di nananime

03/09/15, ore 11:55

Ciao Astrid. Posso partecipare come Ranger Principiante? La mia OC si chiama Sophie. POSSO PARTECIPARE?

16/08/15, ore 23:06

Ciao! ^^

Scusa se arrivo così a caso e pure di fretta ma io ho il tempismo di un pesce rosso morto T^T
Volevo sapere se è ancora disponibile quell'ultimo OC femmina :3
Se c'è vorrei partecipare ^^

Grazie del disturbo seguirò lo stesso la storia ^^
Nightmare Bloody

16/07/15, ore 19:24

Ciao Nana. ^^
Scusa se recensisco solo adesso ed anche la brevità. Sono col cellulare.
Dunque, l'avventura è iniziata ed arrivano le prestazioni coi personaggi. Per il momento non ho un'opinione precisa di nessuno di loro. È presto per farsi un'idea precisa. In compenso ne abbiamo una di come sia strutturata la scuola. Inoltre la parte finale preannuncia la prima avventura.
Ho notato che ripeti spesso il verbo "disse", più qualche altra ripetizione. Usa dei sinonimi, puoi trovarli anche su internet, io lo faccio. Così aggiungerai termini nuovi e arricchirai anche la tua conoscenza. (Che paroloni). XD
Per il momento ti saluto e ti do appuntamento al prossimo capitolo.
Un saluto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 07:24 pm)

09/07/15, ore 13:04

Un capitolo davvero niente male dove iniziamo a conoscere i vari oc si questa storia, iniziamo con il dire che sono felice che Lilian sia comparsa fin da subito e che mi ha fatto anche molto piacere; purtroppo siamo ancora agli inizi e non posso valutare la tua interpretazione della mia oc.
Unica ecc di questo capitolo sono i piccoli errori dati dimenticanza o battitura, ma alla fine dei conti nulla di che. Non mi resta niente altro da dire spero di poter leggere presto un nuovo capitolo bye bye <3

08/07/15, ore 19:50

Ciao, comincio col dirti che la mia recensione è negativa poiché hai commesso molti errori grammaticali: il non utilizzare le virgole per separare due periodi, il non inserire la lettera maiuscola a inizio periodo (si scrive "Prologo", anche se è il titolo del capitolo), l'utilizzo ripetuto di "gli" al posto di "li", il mancato accento su un verbo al passato remoto, una mancata preposizione "a", il non accentare il "sì" e lo scrivere il "che" in sostituzione di "poiché" senza accento acuto; a causa di tutto ciò, il testo risulta poco leggibile; inoltre, c'è un problema a livello di trama: dici che non aveva più rivisto il pokemon da quando era tornato nel branco, ma, prima, non accenni minimamente al suo ritorno.
Ti consiglio, quindi, di rileggere attentamente ciò che scrivi poiché commetti errori facilmente evitabili.
Per ora, la mia recensione è negativa; spero di cambiare presto opinione; rileggi il testo poiché ci sono anche errori di battitura, come "asittenti"
Alla prossima.

08/07/15, ore 18:21

Ciao, sono white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. I sono diversi errori, più che altro di distrazione, ma sono perdonabili. Appaiono molti OC tranne due che presto appariranno…ed è apparso il mio caro OC, Alex Axel, che va dritto al sodo…e a me non fa il telefono quindi devo recensire dal computer, comunque…scusa per il ritardo, ma non ho potuto recensire…fino ad ora e, non so più che dire…a presto
white_chaos_dragon

08/07/15, ore 15:05

Oh bene, ecco l'aggiornamento che aspettavo da un po' =)
Ti dico subito che c'è molto da aggiustare, la grammatis in primis, già nella prima frase fai un errore di ripetizione.
"che era conosciuta in tutte le regioni conosciute" ci sono molti modi con cui cambiarla esempio "era riconosciuta nella maggior parte delle regioni"
"da esso spuntavano quattro piccoli Taillow" >>> Spuntarono
"appresso dei Bidow" oltre che appresso non mi sembra così corretto, intendi Budew o Bidof?
Poi hai scritto Fraligator anziché Feraligatr, lo so', è difficile imparare a scriverli tutti, ma devi rileggere e ricontrollare la grammatica e i nomi. "Rileggi, rileggi e rileggi" (cit.)
Non hai specificato se tra i due Oak, c'è un legame di parentela ma immagino lo farai nei prossimi capitoli.
Ok la smetto di essere paranoico e cerco di essere positivo...
Allora, hai voluto presentare un po' tutti gli OC, e hai creato una piccola confusione, però va bene, è solo il primo capitolo. Dal prossimo vedi di sciogliere tutti questi nodi.
Non voglio sembrare cattivo, però necessiti un po' di allenamento per migliorare lo stile, e rileggi più volte mi raccomando!
Se non hai tempo prenditela più comoda nell'aggiornare le storie, io, per esempio, scrivo la sera, essendo più libero.
Sta volta evito una sgradita bandierina bianca o rossa/arancione, dal prossimo capitolo voglio vedere dei miglioramenti ^^
Buona fortuna!

08/07/15, ore 09:18

Bhe, che dire....ciao, come va?
Basta cavolate, Vincent è apparso e abbiamo da subito due top ranger che aspirano al suicidio, poi facciamo la conoscenza di tutti gli oc tranne due che arriveranno.
LUKE: grazie al cielo sta volta non ci sto io.... Vincent Strife? Oddio mi ha dato un fratello.
SCORPION: tu che ci fai qui? Pussa via.
VINCENT: *punta un cerberus alla testa di Scorpion* mio fratello non è un cane.
SCORPION:chiudiamo qui prima che mi uccide: mi pare che andasse tutto bene, e il capitolo mi è piaciuto molto.

Un saluto da Scorpion da sti due che mi vogloono morto
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 09:21 am)

08/07/15, ore 08:18

Holaaa!!!

*alza la mano* uhm, ti sei dimenticata della mia OC, se invece hai deciso di scartarla non importa, la scelta è tua, tranquilla non mi offendo, anche se non sembra sono una persona matura. ^^

Ciao ciao!

07/07/15, ore 23:08

Ciauuu
Che bello sono così felice che hai aggiornato, e il mio Sora è già apparso! Yeee
Gli OC descritti mi piacciono tutti, specialmente Astrid ù.ù mi ha colpito particolarmente, ma sono tutti molto belli!Poi il tuo stile è chiaro, ben fatto!

Per la relazione io vorrei occupare Astrid, è possibile?

Fammi sapere
Baci
Pink-chan :)

07/07/15, ore 22:47

Ciao, sono contenta di vedere che hai aggiornato e il capitolo mi è piaciuto moltissimo.

Spero che Marina si salvi e intanto grazie ancora che hai accettato la mia OC. =)

07/07/15, ore 22:46

Hei ciao,facciamo ancora in tempo per un OC femmina?facci sapere per favore!!

19/06/15, ore 12:09

Ciao, sono Pink sweet ma se preferisci puoi chiamarmi Pink-chan;)
Allora il prologo mi incuriosisce e vorrei partecipare con un OC maschio principiante che ha cime compagno Umbreon.
Posso inviarti la scheda OC? :3
fammi sapere
Baci
Pink-chan :)

18/06/15, ore 13:03

Ciao, sono white_chaos_dragon e la storia mi interessa, potrei partecipare con un principiante con un Absol o con un Unknown? Se si ti mando l'OC e riguardo alla cotta...non lo so, scegli te. Alla prossima.
white_chaos_dragon

17/06/15, ore 23:36

Ciao! SM99 piacere ^^
I Ranger sono una delle cose che preferisco in Pokémon, quindi ti chiedo: potrei partecipare come Top Ranger?
Se è tutto ok ti mando un OC ^^
Ora, parlando del prologo, non è ne buono ne cattivo (gli al posto di li no eh), bandierina verde perché ripongo fiducia in quest'opera, magari la seguirò anche se non ci partecipo.
Tutto qui, ci si vede!