Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: nananime    07/07/2015    8 recensioni
storia ad oc (iscrizioni aperte) posti disponibili 1 oc femminili.
Dei giovani ragazzi iniziano a frequentare la scuola dei Ranger.
Cosa succederà un nuovo team arriverà nella regione di Almia?
storia è ambientata dopo i tre giochi di Pokemon Ranger.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
GLI  OC

La ragazza dai capelli blu stava seguendo Lunick per la strada che la avrebbe portata alla sua nuova vita come studentessa della prestigiosa scuola Ranger, che era conosciuta in tutte le regioni conosciute. Appena salì le scale le si illuminarono gli occhi, quel edificio era più bello di come lo avevano descritto i Ranger di Vien.
Astrid guardò il vicino, c’era un albero su un ramo c’erano due Swellow che stavano incitando i piccoli ad uscire dal nido, da esso spuntavano quattro piccoli Taillow. I piccoli dopo un po’ uscirono anche loro a seguire i genitori. Il primo forse il più coraggioso si buttò a capo fitto spalancando le ali, e riuscì a volare un po’. Gli altri sebbene fossero titubanti alla fine uscirono dal nido anche loro.
La ragazza pensò che in fin dei conti lei si potesse paragonare a qui piccoli Pokèmon, che avrebbero iniziato la loro vita da quando avranno lasciato il loro nido.
La porta dell’edificio si aprì facendo uscire la signora Delia che stava portando appresso dei Bidow, Astrid guardò l’edificio bene, il tetto come tanti edifici era rosso, davanti ad esso c’era un simbolo che era dei Ranger.
Lunick disse – vieni che ora entriamo nella classe -.
-    Certo – disse Astrid accelerando il passo per stare dietro al ragazzo.
Lunick aprì la porta della classe e tutti gli alunni si affrettarono a sedersi -    Vi ricordate che vi avevo detto che avreste avuto una nuova compagna di classe? – disse mentre faceva il segno di entrare ad Astrid.
-    Sono Astrid, ho 16 anni. Piacere di conoscervi – disse lei mentre sfoggiava il miglior sorriso che riusciva, sembrava una ragazza tranquilla ma in realtà in quel momento aveva una grande paura.
Una ragazza dai capelli viola stava parlando con un ragazzo con i capelli castani un po’ sparati. I due erano vicini di banco, la ragazza era abbastanza alta, i capelli viola scuro erano un po’ mossi. Erano legati in una coda alta con un grazioso fiocco nero. Quando girò la testa vide che aveva anche due ciuffi azzurri che le cadevano fino al mento. I suoi occhi erano di un verde muschio che guardavano gli occhi del ragazzo che erano anch’essi verdi.
Vicino a loro c’era una ragazza che aveva i capelli castani, ma sulle punte aveva lo shatush biondo, essi erano lunghi fino al sedere ed erano tenuti sciolti, ha gli occhi verdi molto simili a quelli del ragazzo che aveva visto vicino alla ragazza con i capelli viola.
-    Astrid siediti vicino a Emma – disse il professore indicando la ragazza con lo shatush, era l’unica a non avere un compagno di banco.
Astrid sorrise a Emma che ricambiò allegramente.
-    Piacere io sono Emma Oak – disse la castana porgendole la mano.
-    Piacere mio, io sono Astrid Mory – rispose l’altra stringendole la mano.
Astrid si sentì toccare la spalla e si girò, la ragazza con i capelli viola disse – io sono Ayame Aotsuki – poi aggiunse – lui è Gary Oak – indicando il ragazzo vicino a lei.
-    So presentarmi da solo- disse Gary Oak, ad Astrid venne da ridere.
 Lunick iniziò la sua lezione e in breve tempo finì.
-    Astrid, vieni che ti facciamo vedere la stanza – disse Emma mentre si alzava dalla sedia.
Si alzarono tutti e 3 gli altri e seguirono Emma verso le scale.
-    A sinistra ci sono le stanze dei ragazzi e a destra ci sono le nostre – disse Ayame.
-    Io vado in stanza – disse Gary mentre si allontanava.
Emma bussò, poi aprì la porta facendo entrare le altre due.
Dentro la stanza Astrid  vide altre due ragazze.  Una di loro era alta circa un metro e sessantacinque, i suoi capelli biondi erano lunghi fino alla vita, i suoi occhi erano verde smeraldo, era seduta sul letto di sotto di un castello. Appena vide che erano entrate Emma e Ayame insieme a una altra ragazza si alzò dal letto e andò in contro alle tre. Vicino a lei c’era una ragazza anche lei bionda, portava i capelli sciolti tranne che per un codino nella parte sinistra. Con i suoi occhi azzurro cielo stava guardando le ragazze e poi si affiancò all’altra ragazza bionda.
-    Lei è la ragazza che si è presentata oggi in classe, Astrid – disse Emma.
-    Io sono Alyson Kamiya – disse la ragazza con gli occhi verde smeraldo.
-    Io sono Lilian Anderson – disse la ragazza che aveva gli occhi color del cielo.
-    Dai che andiamo a farti conoscere i ragazzi- disse Alyson mente sorrideva.
Le 5 ragazze scesero le scale fino al cortile difronte alla scuola, li c’erano già  5 ragazzi che erano seduti sul erba.
 Un ragazzo stava sdraiato sull’erba e usava la giacca da ranger della accademia come cuscino, aveva la testa girata verso la porta della accademia, appena vide che le ragazze erano uscite si alzò lentamente e si mise seduto, aspettando che loro si avvicinassero. Il ragazzo aveva i capelli neri che gli arrivavano fino alle spalle, la frangia era divisa in due che gli incorniciava il viso. I suoi occhi erano rossi, che facevano contrasto con la sua pelle molto pallida, davvero pallida.
-    Io sono Vincent Strife - disse il ragazzo.
Vicino a lui c’era un ragazzo con dei capelli castani che guardava le ragazze agitando la mano, aveva gli occhi verdi. Il fisico del ragazzo era palestrato, stava muovendo il braccio sinistro che come aveva notato Astrid era completamente tatuato.
-    Mi chiamo Joe Lopez, piacere – disse il ragazzo sorridendo ad Astrid.
-    Io sono Sora Kosaki – disse una voce maschile, ma nessuno dei ragazzi era stato. Astrid alzò lo sguardo e vide che c’era un ragazzo seduto su un ramo di un albero.
Il ragazzo aveva i capelli neri come la notte, che creava un bel contrasto con la pelle chiara. I capelli gli arrivavano poco sotto il collo, tenuti con un codino. Quando si sporto i capelli dagli occhi, Astrid vide che le iridi erano verde smeraldo.
Il ragazzo che Astrid aveva conosciuto in classe stava parlando con un ragazzo che aveva i capelli anche lui castani e anche gli occhi erano marroni.
- come sai già io sono Gary – disse il ragazzo che aveva i capelli sparati un po’ in aria.
- io sono Touya – disse il ragazzo che prima stava parlando con Gary.
- mancano ancora due ragazzi – disse Alyson.

Appena disse questa frase, due studenti si stavano avvicinando, uno di loro aveva i capelli bianchi, con la pelle che sembrava quasi cadaverica. Quando fu abbastanza il vicino, Astrid si accorse che il ragazzo aveva gli occhi dorati, che in fin dei conti assomigliavano un po’ ai suoi ma i suoi erano ambrati - io sono Alex Axel – disse il ragazzo, Astrid pensò che fosse strano che avesse due nomi.
Quello vicino a lui aveva i capelli viola e lisci, il ciuffo gli copriva un po’ l’occhio sinistro, esso inoltre era coperto da una bandana, su di essa era disegnata una Pokèball. L’unico occhio che si vedeva era quello destro che era blu.
-    Io sono Gabriel – disse il ragazzo bendato.
Astrid si presento per l’ennesima volta.
-    Il prof ci ha appena avvisati che domani abbiamo una giornata libera – disse il ragazzo con i due nomi.

_____________________________________________________________________________________________

Una ragazza castana con degli occhi blu come il mare stava incitando un altro Ranger a seguirla. I suoi capelli le arrivavano fino alla schiena, erano broccolosi. Al primo impatto nessuno le avrebbe dato ventiquattro anni ma di meno.
Il ragazzo che era poco sotto di lei era alto un metro e ottanta, aveva dei capelli castani un po’ sparati in avanti ma non troppo. Aveva delle spalle larghe, era anche un po’ grassottello. Gli occhi erano dello stesso colore dei capelli. Aveva una cicatrice che gli passava per l’angolo sinistro del labbro inferiore. Appesa alla giacca da Ranger aveva degli occhiali da sole.
-    Calpurnio sbrigati, che siamo quasi arrivati- disse la ragazza.
-    Si arrivo – disse il ragazzo con la voce che un po’ tremolava, lui aveva paura delle altezze, ma questo non poteva fermare una sua missione, anche se questa era una richiesta che aveva fatto un ragazzo per strada.
Il ragazzo aveva visto che uno Shieldon che era salito fino alla cima delle Alture Vertigini, ma non sapeva come scendere.
Calpurnio disse – Marina hai visto lo Shieldon?- chiese.
Marina rispose – si è vicino agli Aerodactyl, che lo stanno attaccando. Dobbiamo intervenire prima che si faccia male.-
-    Fraligator usa idropompa su Aerodactyl – disse Calpurnio.
Un enorme getto di acqua colpì uno dei Pokèmon volante roccia, Aerodactyl si girò verso chi lo aveva colpito.
-    Glaceon usa Geloraggio per difendere Fraligator – dice Marina mentre Aerodactyl cercava di caricare un iperraggio.
Un altro Pokemon fossile attacco la Ranger, facendole perdere la presa sulla roccia.

-.-..-..-.-.-.-.
Angolo della Nana:
Hola, sono riuscita a scrivere il nuovo capitolo, lo so che è un po’ corto devo anche studiare per essere ammessa in seconda alle professionali di grafica.
In questo capitolo si fa la conoscenza dei personaggi della storia, e nel prossimo utilizzerò l’abbigliamento che mi avete mandato nel oc (mi serviva perché ci saranno capitoli in cui non saranno in divisa della scuola come il prossimo che non sarà l’ultimo).
La storia è ambientata dopo gli avvenimenti dei tre giochi.
Dopo sto sproloquio devo dire che in base a gli oc che mi sono arrivati, mi sono accorta che mi servirebbe due oc femminile, perché ci sono stati alcuni che hanno scelto come ragazzo un personaggio già esistente ( che a me va benissimo).
Spero che vi sia piaciuto, e grazie per chi si è iscritto.
 Inoltre ho anche deciso per una mia indecisione che se volete potete avere anche un altro Pokèmon compagno.
Nel prossimo capitolo si farà conoscenza di un’altra professoressa e di altri due Top Ranger.
Se ho dimenticato qualcuno ditemelo.
Qui ho messo i personaggi che sono disponibili o non per le relazioni, sarete voi a scegliere. ( questo lo metterò alla fine di ogni capitolo fino a quando tutti i personaggi non saranno presi).
-    Gary (non disponibile);
-    Touya (non disponibile);
-    Joe (non disponibile);
-    Calpurnio (non disponibile);
-    Marina (non disponibile) è un oc non quella del terzo videogioco, che avrà un altro nome;
-     Ayame (non disponibile);
-    Emma (non disponibile);
-    Astrid ( disponibile);
-    Lilian (disponibile);
-    Gabriel ( disponibile);
-    Alex Axel ( disponibile);
-    Vincent ( disponibile);
-    Sora (disponibile);
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
RINGRAZIAMENTI:
Heartly, Legendary Fairy 91 , Scorpion550, _Kimishushira_ che hanno messo la storia tra le preferite.
Legendary Fairy91,  _Kimishushira_che  hanno messo la storia tra le ricordate.
Legendary Fairy91,  _Kimishushira_ , white_caos_dragon e Pink sweet tra le segiute.
E anche tutti quelli che nel precedente capitolo hanno recensito.
Alla prossima.
Nananime


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: nananime