~ Imprevedibile
di Halosydne

03/07/09, ore 21:29

no vabbè è stupenda anche solo per il sogno ahuahuahuahauhauhauah

10/03/09, ore 00:01

ò_ò non è giusto, voglio anche io i sogni ispirosi v_v
Sennò qua se non torna l'ispirazione mi troverò a scrivere "La fantastica storia del virile James Potter diventato prete e ghei in una sola notte", il che non mi pare il caso.
Comunque sia *-* mi è piaciuta davvero un sacco questa shot. Hai un bel modo di scrivere, lineare e particolareggiato *_* e poi, Lily e James sono adorabili. Tenera lei, un amore lui *O*.
Ora scappo, sennò domani chi si alza XD un bacio! Vì.

21/01/09, ore 13:35

Come promesso, eccomi qui. Ho sconfitto la mia pigrizia e la mia connessione Internet che cerca di non farmi recensire ed ora sono qui, pronta a lasciarti un commento intelligente.
Allora...cosa posso dire, se non che mi piace tantissimo *_______* ? Uhm...che è bellissima, stupenda, deliziosa?
James è adorabile, preso da Lily a tal punto che conta le volte in cui i capelli le cadono davanti agli occhi... adorabile *___*
E Lily è decisamente imprevedibile e l'hai ritratta perfettamente, indecisa, confusa e, anche se non lo avrebbe ammesso mai, desiderosa di qualcosa in più di quel bacio sulla guancia.
In sostanza, io amo questa storia. E' stupenda *__*
Complimenti ^^

13/01/09, ore 19:26

"[...]nell'amare le James/Lily, e soprattutto Jacob Black.:P"
Già dopo questa introduzione mi viene voglia di leggere la tua shot.

11/01/09, ore 19:29

mi è molto piaciuta la tua one-shot! la metterò nei miei preferiti. è una coppia che adoro dopo harry e ginny!bacio

11/01/09, ore 17:59

Ciaooooo! Grazie mille della dedica! La shot mi è piaciuta molto come ti ho detto! La scena è carinissima, la ff è scorrevole e ben scritta. Brava! Un bacione e w Jakeeeeeeeeeeee!

11/01/09, ore 17:42

Ciao ^^ complimenti x la storia, è troppo carina *-* adoro la coppia James/Lily^^ e mi piace la tua versione di Lily imprevedibile XD ora vado, ancora complimenti . Kiss

11/01/09, ore 16:58

Bellissima, stupenda e molto dolce. Certo un pò corta, ma quello che conta è il contenuto. Bacissimi

11/01/09, ore 16:50

è molto carina e dolce questa storia..peccato sia già finita...:-)

11/01/09, ore 16:14

Bellissima! mi piacciono da morire le James/Lily e questa è eccezionale!