~First
di Bec Hale

10/10/09, ore 19:18

Fantastico ! Davvero bello!! Adoro la coppia Jacob-Renesme... è perfetta... kiss :*

18/04/09, ore 17:03

Adorabile^^ Semplicemente dolcissimi^^

27/02/09, ore 19:48

oh...eri sparita x un certo periodo? mi disp...comunque bellissima storia! kiss (ormai sono ripetitiva i know)

15/01/09, ore 21:34

Ed ecco a voi il ritorno di...BEEEEEEEEEEEEEC! Che meraviglia questa storia...come sempre! Riesci a scrivere in modo leggero qualsiasi argomento...fai sembrare sempre tutto...perfetto! Ed è una cosa che riesci a pochi, veramente..! Oddio...ringrazio il cielo che sei tornata, tesoro...perchè mi ero stancata di rileggere sempre le tue storie, sperando che tu tornassi con altre ff meravigliose, tipo questa! Sono contentissima! Complimenti ancora...baci!

11/01/09, ore 21:57

Becky! Mi sei mancata TAAAAAAAANTO! Quanto sono TENERI Jake e Ness! E pooovero Quil! XD E però volevo vedere la reazione del padre-leggi-pensieri-altrui-senza-ritegno X°°D

11/01/09, ore 20:45

Oddio sei tornata sei tornata!! *_____*
Ormai quasi non ci speravo più XD Che bello!! *-*
E, che dire, sei ripartita alla grande!
Questa shot è un capolavoro ** Ma quanto amo Jake e Nessie? <3
Ora scappo, domani ho il compito di latino e non ho ancora aperto un libro ùù xD
Kisssssss <333

11/01/09, ore 20:04

Bec,tesoro;sono appena andata sul mio account degli autori preferiti e vedo che hai aggiornato. Mi sei mancata,e quando ho visto che eri tornata ho fatto un salto dalla sedia;per fortuna non c'è nessuno in casa,se no mi avrebbero preso per pazza! Lasciando i miei scleri,hai fatto una storia stupenda;davvero.Kiss

11/01/09, ore 19:42

IHIHI!POVERO QUIL!!Carina questa ff!! Complimenti!!! bACIONI BALENOTTA

11/01/09, ore 19:20

uh che bella questa ff!! la coppia mi piace davvero parecchio (anche se all'inizio ho fatto una fatica bestia a farmela andare giù..XD) e leggendo mi sono immaginata tutta la scena come se stessi guardando un film!! complimenti..

11/01/09, ore 18:29

Sei tornata! Sei tornata!
Immagina una specie di folletto saltellante che fa un sobbalzo quando, guardando nella sezione Twilight, vede questa storia. Ok, bell'introduzione, vediamo di chi è e...sei TU! (si, non farci caso, sono piuttosto -forse troppo - entusiasta). >br> Non ci speravo più, devo dirtelo. Ogni tanto andavo a controllare nel tuo account se eri tornata, ma lo facevo sempre più di rado.
Che bella notizia, anzi, fantastica!
E poi questa storia è bellissima!
Ho immaginato perfettamente tutta la scena, Jacob e Nessie, tutti e due imbarazzati e timorosi di dire la verità *____*
Io adoro Jacob e Nessie, adoro te e non posso fare altro che adorare questa storia.
Bravissima e bentornata!

11/01/09, ore 17:05

Ciao, alora i soggetti e la trama generale di qst ff mi piacciono, naturalmente: adoro Jake e Nessie XD! I periodi però, certe volte, mi sembrano un pò ingarbugliati. Ci sono dei passaggi che proprio nn si capiscono, qnd parlano in spiaggia. Stai attenta a rendere ancora + scorrevole i dialoghi e a dargli un senso che si capisca bene! Per il resto posso dirti ke mi paice molto l' idea di qst ff, e ke continuerò volentieri a seguirti! Aspetto il prox cap! BAcibaci Syria