Come una bambola nelle sue mani...
di Suicide Crown

26/04/17, ore 23:02

Tu non puoi nemmeno capire quanto io ami questa storia!!!!😍😍😍😍
Spero la continuerai presto anche se non aggiorni più..perchè è una cosa non bella ma direi il quadruplo e neanche!! Ciaoo💖

30/12/15, ore 23:49

Ayato qui è stato davvero perfido! Senza offesa per Yui....vorrei che lei morisse così che Ayato(si mi riferisco a te che tratti male Rin😒😒) ,forse,capirebbe si tenere a lei! So che sono passati più di 3 mesi ma......ti prego....ti scongiuro.....ti supplico.....continuala!
P.S. finexshade è un nome lungo chiamami semplicemente Giuly💜💜💜
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 11:49 pm)

06/07/15, ore 21:42

Macciao Rin! :D
Allora, ti ritrovo anche in Diabolik Lovers, eh? :3
Sai, sei migliorata davvero molto! Avevo letto alcune tue vecchie storie, e dopo questi ultimi scritti sono rimasta davvero molto sorpresa, in bene chiariamolo xD
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è scorrevole e non ti fa staccare dal testo, la bandierina verde è meritatissima! *Regala la bandierina verde*
Comunque, andando a parlare del capitolo, semplicemente lo adoro *-* Poi io che shippo Ayato e Yui in un modo tale da rendermi quasi psicopatica, lo amo alla follia xD
Vedi di aggiornare presto :3
Un abbraccio!

RinYume~
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 09:44 pm)

23/06/15, ore 20:19

Ciao Rin-chaaan! Scusa il ritardo nel recensirti e scusa se avevo preso la tua ff per una one-shot ^~^''
Ho notato, con felicità, che la tua storia era una long-fiction!!
Ma passiamo al capitolo:
Scritto bene, si vede che ti stai impegnando e sta uscendo benissimo!!
Ma...Ayato, sarà pure carino, peró non puó comportarsi così!!
Cioè Yui cura un gattino(che trovo dolcioso ^~^), non lo abbandona e accarezza Ayato e lui?!
La tortura in quel modo???
*Prende una falce* Adesso torno....
*Dopo aver compiuto la missione ^~^*
Dicevamo, spero che il Sakamaki non si comporti più così!!
Concludo facendoti i miei complimenti, continua così!!
Tu ed Ayato siete simpaticissimi ^-^
Un abbraccio, tvb, tua Nephy ^3^

23/06/15, ore 10:36

Ehi,che cosa bella.
Da premettere che io ADORO il tu stile,sempre raffinato e preciso.
In questi due capitolo ho sbavato tanto,letteralmente. Purtroppo(?)
Mmm,chissà cosa voleva dirgli in realtà,sono curiosa anch'io:c
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,ehehehehehehehe. Ne vedremo delle belle,me lo sento.
Ci vediamo,a presto:*

22/06/15, ore 18:24

Ciao :3 Eccomi ancora qui a commentare questa fantastica storia. Mi é piaciuta davvero tanto‚ non é facile trocare persone che scrivono atoria proprio come piacciono a me quindi ti faccio i miei complimenti...peró una piccola cosa‚ sarebbe stato meglio se avresti scritto il perché non vuole piú dirgli quella cosa‚ cosí sembra strano che lei prima convinta vuole diglielo e poi non piú...magari potevi scrivere che non voleva diglierlo per paura di una sua reazione. Ma che voleva tanto dirglielo...anzi che lei era ancora decisa a dorglielo fino a quando non la minacció di ucciderla...perché da quella frase capi che per lui é solo cibo ! Ok forse ho scritto un lo troppo ma questa storia mi sta coinvolgendo davvero tanto ! Continua cosi...Ah si‚di ad Ayato che lo amo ahahhap

18/06/15, ore 14:52

É davvero bella ,complimenti sonk curiosa di sapere come si svolgerà la storia...e questa è una buona cosa ! Coinvolgi il lettore ^^ Anche il tuo modi di scrivere mi piace tranne per alcune frasi che presentano parole messe
in disordine o errori di battitura ma nulla di grave ! Grazie della fantastica storia bhe...alla prossima ^^

18/06/15, ore 11:00

SIIII Che bella ff😍😍
Credo che tu sappia il mio amore sconfinato per Ayato, e per la coppia AyatoxYui ancora di più. Finalmente una ff su di loro: GRAZIE GRAZIE GRAZIE. E scritta davvero davvero bene, e mi ha fatto sentire partecipe, come se potessi osservare tutto. La parte più tenera a mio parere è, quando alla fine del "scommessa/giochino" lui comunque la lascia andare😍. E già il nostro caro rossiccio si sta innamorando😏😉.
Non vedo davvero l'ora di leggere gli altri capitoli, ti prego aggiorna presto🙏🏻

P.s salutami tantissimo Ayato e complimenti a tutti e due 😊

17/06/15, ore 19:02

Ciao Rin-chaaaan!!
Hai fatto un'altra ff, che bello!!!! Alluora(?!) il capitolo é scritto molto bene, hai descritto dettagliatamente la psicologia dei personaggi, mi piace l'idea di dare i punti di vista sia di Ayato che di Yui, quindi brava, come sempre!!!
Povera Yui, Ayato non fa che morderla, purtroppo é il suo modo per farci capire che é innamorato di lei...
Ma io dico, perché non lo dice che gli piace, invece di torturare cosi' la biondina!
Va be, queste sono riflessioni mie!! >w<
Almeno alla fine l'ha lasciata andare e non l'ha morsa!!

In conclusione, e' stata proprio una one-shot carina e posso solo farti i miei complimenti, a te e ad Ayato(?!!)
Hai detto che questo ragazzo ti ha aiutata, quindi digli che anche lui é stato bravo ^-^
Per ora ti saluto, un bacione ^3^
-Tua Nephy-chan-