Another story of Lemonade Mouth
di Writer_son of Hades

25/06/15, ore 15:43

ok avevo appena finito di recensire lo scorso capitolo quando è uscito questo non ho molto da aggiungere in effetti, mi è piaciuta molto la parte di will che aiuta nico, mi spiace un po' per lui, lo hanno conciato davvero male
talia penso diventerà il mio personaggio preferito della storia, poi il piccolo accenno alla percabeth era tenero,
al prossimo capitolo
axel

25/06/15, ore 15:24

ok io ti voglio bene, da piccolo adoravo quel film, ti è venuta proprio una bell'idea, anche se conosco già il film a memoria non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti, continua cosi alla prossima
alex

18/06/15, ore 15:00

ciao :)
non son sicura di aver mai visto "Lemonade Mouth", ma per ciò che scrivi mi sembra di ricordare qualcosa del genere ;)
adesso il problema è: prima leggo la fic e poi guardo il film per non rovinarmi il finale? o meglio guardare comunque il film? mmh...
in ogni caso, bella storia! mi sta piacendo molto (sto già vaneggiando) :D
quindi non posso far altro che dirti, alla prossima ;)

18/06/15, ore 00:26

Oh miei dei!!
Io adoro quel film e soprattutto i personaggi del film...! Sono stra felice che tu stia facendo questa cosa fantastica!
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo
A prestoo
Alice ;D

17/06/15, ore 18:43

Hey! Ho dato un'occhiata e la tua storia sembra forte e tu scrivi molto bene. Hai messo nella tua storia tanti personaggi quindi se vuoi che tutti siano i protagonisti assoluti devi stare attenta a come sviluppi i caratteri di ogni singolo di loro e star attenta a non trascurare nessuno. Se invece alcuni personaggi sono più importanti di altri di consiglio di non tardare a farli emergere.
Detto questo sarò felice di continuarea leggere la tua storia perché mi ha incuriosito molto.

Alex_Logan.