Love Actually
di fra_eater

19/06/15, ore 20:40

Ciao, l'attesa è valsa la pena, il capitolo è bellissimo. fortunatamente a Nami non è capitato nulla di grave, anche se devo ammettere che mi aspettavo un risvolto più "drammatico", mi hai sorpreso, complimenti. Mi dispiace che la storia sia quasi finita, perché è una della migliori Runami che abbia letto.

18/06/15, ore 23:45

Siiii che bello questo nuovo capitolo !!!! *-* <3 amo tashigi e zoro ( è anche la mia coppia preferita :P), ma come ti vengono in mente certe scene ? Fantastiche !!!!! Mi piace un sacco anche perché, nonostante adesso ci siamo un sacco di coppie, non è troppo smielato ( non sarebbe in linea con One piece) ad esempio quando nami caccia fuori rufy ahah ... Ma da te non mi potevo aspettare altro! Sempre bravissima. baci, ali
P.s mi sono immaginata la scena iniziale, con tutte le facce che spuntano di qua e di lá nel campo visivo della povera nami... e sono morta ahah troppo simpatici.

18/06/15, ore 16:13

Wow mitico! Ti avverto e mi scuso in anticipo ma ci metterò un po' prima di recensire...
Almeno una o due settimane, ma sono sicura che te la caverai benissimo anche con una rompiscatole in meno!
Allora il capitolo è molto dolce e simpatico.
La scena di Nami mi ha fatto veramente ridere!
Ma ovviamente non mi è piaciuto solo quello, tralasciano di Zoro e Tashigi (il meglio del meglio, me lo rileggerei anche cento volte senza mai stancarmi) ho apprezzato molto la comparsa di Mihawk anche se non ho ancora ben capito (anche perché non ricordo bene) il suo legame con Zoro e Perona...
Be però mi piace un sacco quella sua aura misteriosa!
Poi ultimo ma non ultimo...c'era per caso un po' di Law x Hancok?
Io ce li vedrei anche quei due insieme.
Comunque si capisce che la storia non è finita, Hancok non si è ancora arresa.
Sono felicissima di questo nuovo capitolo!!

18/06/15, ore 12:18

Ahahahahaaha!!! Nami che tira le guance di Rufy è sempre uno spasso!
Si, ok ci abbiamo messo poco a leggerlo, ma che ci vuoi fare? Era così bello ed interessante che l'abbiamo letto subito!
Zoro è bravissimo ad inventare scuse, che non si vede? XD
Oh beh, almeno tra lui e Tashigi è tutto a posto. Grazie ad Eneru Mihawk ha fermato Perona prima che scatenasse l'inferno! Vai così Mihawk!
Quindi Nami sta bene ed è tutto normale mh? Si spera... non si sa mai...
Oohh!! Che carini Franky e Robin!! Chopper cuccioloso che si addormenta e loro da bravi "genitori" lo mettono a letto! X3 troppo KAWAII!!
Molto bene la prossima settimana ci sarà il tanto atteso pranzo di Natale con tutta la ciurma! Ok aspetteremo!
Le sorelle pirata

18/06/15, ore 10:03

Ciao fra!!
Ke bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo xD,
Finalmente Perona ha capito ke deve lasciare Zoro e Tashigi in pace U.U.
Hancock nn si è arresa -.-", ma c'era d'aspettarselo da lei. Quando Law stava cercando un posto libero x mandarla dal psichiatra stavo letteralmente morendo dal ridere 😂😂😂😂.
Poi l'ultima parte *^*, è stata la più dolce :3. Ora Rufy e Nami stanno insieme finalmente!!! Il prossimo sarà l'ultimo capitolo?? Nn vedo l'ora di leggerlo, ci sentiamo, ciaooo!!!
Roxy