Non siamo cattivi...è che ci disegnano così!
di Elisabeth_Ice

22/01/16, ore 22:19

Sei davvero brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che tu continui
ps. Mi farebbe piacere se anche tu leggessi la mia storia e magari anche darmi dei consigli . Un bacio:*

(Recensione modificata il 22/01/2016 - 10:21 pm)

23/08/15, ore 18:10

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

31/07/15, ore 00:20

17/07/15, ore 15:51

Mi hai chiesto du leggere la tua storia ed eccomi qui. Diciamo che sei semplicemente BRAVISSIMA!!! Continuerò a leggere la tua storia e a recensire <3

15/07/15, ore 01:13

Wow che capitolo però Andrew e stato uno stronzo a fare quello ke voleva fare con la picco x fortuna che e intervenuto zayn e spero ke dany faccia pace con el e ke si renda conto di quello che gli voleva dire la sorella nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa succederà a presto Leonarda 😊

13/07/15, ore 14:09

Ehi, eccomi qui come promesso:)
La tua storia non è niente male: la trama è intrigante e mi piace il modo in cui relazioni i protagonisti!!
Piccolissimo appunto: è poco chiara la decisione di mettere Zayn e Elizabeth nella stessa camera. Si capisce solo dopo ecco, ma niente di che!!
In ogni caso, la mia recensione è positiva!!
Baci, L.

12/07/15, ore 01:00

Ciao,
Per iniziare voglio dirti che la tua storia è splendida, la adoro soprattutto perché per molti versi questa storia rispecchia molto la mia vita ed il mio carattere quindi mi prende moltissimo, hai un modo di scrivere molto molto bello e scorrevole, bravissima, continua così.
Baci

11/07/15, ore 15:13

Il capitolo mi piace molto e anche la storia sta diventando sempre più intrigante.
Louis è un amore <3 Sinceramente non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la gita.
Ti consiglio di ingrandire un po' la scritta nei prossimi capitoli, a volte può essere difficile a leggere :)).
Ti dispiacerebbe se mi avvisasi?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli.

11/07/15, ore 15:01

Eccomi ancora.
Comincio a dirti che Johnson e Brad sono due coglioni, non li sopporto.
Zayn è davvero un fico, anche se lui è un po' stronzo.
Elizabeth ha sofferto tanto e Zayn e suo padre devono capirlo.
Luke è troppo dolcioso, lo adoro.

Ora leggo anche il terzo :)

11/07/15, ore 14:43

Ehii!
Eccomi qui come promesso.
Mi piace la tua storia e penso che diventerà più intrigante nei prossimi
capitoli.
Questo capitolo è così triste e Holly è davvero un amore <3.
E' scritto piuttosto bene ed è scorrevole, quindi continua così.
Ora vado a leggere anche secondo capitolo.

10/07/15, ore 13:17

Beh, che dire, la storia intriga. Povera famigliola, sono così triste per loro. Poi Holly, quella peste, sembra simpaticissima, la adoro già. La protagonista sembra apposto dai. Il tuo stile mi piace, è fluente e, che io sappia, non ho trovato ripetizioni.
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli. Un bacioo

09/07/15, ore 19:39

Eccomi!
Devo dire che l'idea della trama mi piace molto, è molto divertente e scorrevole.
Ho solo un consiglio da darti, cerca di evitare di scrivere un'azione con gli asterischi, tipo *sbadiglia*; evita anche le faccine!
Per il resto mi pare che sia scritta abbastanza bene. Aspetto il prossimo capitolo!

Un bacio,
Martina

09/07/15, ore 18:48

eccomi qua come promesso :)
allora...il primo capitolo non era originale (la storia poteva sembrare scontata visto che tutte le storie cominciano così lol ma niente di grave)
leggendo anche il secondo e il terzo capitolo, però, le vicende si fanno sempre più interessanti. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
la grammatica va benissimo e questo è un punto a tuo favore!
l'unica cosa che devi perfezionare è la punteggiatura.
ti consiglierei di aggiungere una grafica (quindi banner, qualche gif..) giusto per 'abbellire' la storia!
detto questo, un bacio x

09/07/15, ore 18:17

Allora, non ti metterò una recensione neutra o critica perché l'idea è molto carina. Solo..voglio farti una domanda: per caso è la prima storia che scrivi? In tal caso, si vede perché il tuo stile è un po' acerbo. So com'è quando provi per la prima volta ad addentrarti nel mondo della scrittura, non è facile, e spesso si fanno mille errori (Dio solo sa quante volte ho modificato la mia prima FanFiction), perciò è del tutto normale. Prova a rileggere accuratamente i capitoli e a perfezionare la storia (concentrati, ad esempio, su qualche punto esclamativo di troppo, oppure suoni onomatopeici, che nei libri non si usano). Vedrai che il risultato sarà migliore :)
Spero di non esserti sembrata scortese, in tal caso mi dispiacerebbe molto.
Ci sentiamo presto,
Stella cadente

08/07/15, ore 21:31

Wow! É davvero una storia ben scritta e la trama é scorrevole!

Complimenti!

Chiara