Non siamo cattivi...è che ci disegnano così!
di Elisabeth_Ice

22/01/16, ore 22:19

Sei davvero brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che tu continui
ps. Mi farebbe piacere se anche tu leggessi la mia storia e magari anche darmi dei consigli . Un bacio:*

(Recensione modificata il 22/01/2016 - 10:21 pm)

17/07/15, ore 15:51

Mi hai chiesto du leggere la tua storia ed eccomi qui. Diciamo che sei semplicemente BRAVISSIMA!!! Continuerò a leggere la tua storia e a recensire <3

11/07/15, ore 14:43

Ehii!
Eccomi qui come promesso.
Mi piace la tua storia e penso che diventerà più intrigante nei prossimi
capitoli.
Questo capitolo è così triste e Holly è davvero un amore <3.
E' scritto piuttosto bene ed è scorrevole, quindi continua così.
Ora vado a leggere anche secondo capitolo.

Ciaoo.

10/07/15, ore 13:17

Beh, che dire, la storia intriga. Povera famigliola, sono così triste per loro. Poi Holly, quella peste, sembra simpaticissima, la adoro già. La protagonista sembra apposto dai. Il tuo stile mi piace, è fluente e, che io sappia, non ho trovato ripetizioni.
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli. Un bacioo

09/07/15, ore 18:17

Allora, non ti metterò una recensione neutra o critica perché l'idea è molto carina. Solo..voglio farti una domanda: per caso è la prima storia che scrivi? In tal caso, si vede perché il tuo stile è un po' acerbo. So com'è quando provi per la prima volta ad addentrarti nel mondo della scrittura, non è facile, e spesso si fanno mille errori (Dio solo sa quante volte ho modificato la mia prima FanFiction), perciò è del tutto normale. Prova a rileggere accuratamente i capitoli e a perfezionare la storia (concentrati, ad esempio, su qualche punto esclamativo di troppo, oppure suoni onomatopeici, che nei libri non si usano). Vedrai che il risultato sarà migliore :)
Spero di non esserti sembrata scortese, in tal caso mi dispiacerebbe molto.
Ci sentiamo presto,
Stella cadente

08/07/15, ore 18:48

Ehi! Come promesso sono passata dalla tua storia. Allora, inizio col dire che non è propriamente originale - non offenderti, per favore -, insomma di queste storie ce ne sono a migliaia, rilette e rilette.
Come grammatica hai le basi, anzi, credo che sia un capitolo scritto piuttosto bene, solo con alcuni errorini (come ad esempio l'uso della punteggiatura).
Spero comunque di sbagliarmi per l'originalità e che questa storia riserverà delle sorprese! :)
Ora scappo, baci, Chiara.