Quando tutto ti è contro...ci sono gli amici!
di stefola93

20/08/20, ore 15:32

Questa storia mi ha fatta sognare come poche altre.
Complimenti, hai davvero fatto un lavoro straordinario!!

22/09/11, ore 20:34

Eih ciao, ho appena letto la tua storia, l'adoro!!!! **
Dylan e Clare sono carinissimi **
e anche Eddy e Hilary & Just e Val (loro due li adoro particolarmente)
bella storia, sarebbe bello leggere una one-shot sulle loro vite finito il liceo
baci, cussolettapink
ciau

17/06/09, ore 19:05

nuoooooooooooooooooooooooooooooo!!! O_O Valery!!! sempre nei momenti meno opportuni accidenti! e poi dai.... ha interrotto un momento davvero magico!!! e che carini Eddy e Hil!!! ^^ sono troppo dolciiii!!! bene Jesse se ne ritorna......... a casa sua^^ scusa sono di frettissima devo andareX( a presto!!! eh ! e non provarci nemmeno a interrompere questa storia tra 3 capitoli!!! è un avvertimento!! (ma puoi prenderla anche come una minaccia) XD no scherzo^^ alla rpossima baciiii^^ P.S Evvaiii Dylaaaaaaan 8D°°°°°°°°°°°

16/06/09, ore 21:52

Wooooooooooooooooooooooooooooooow! questa storia è sempre + interessante! bella, bella, bella, bella :) continua prestooooooooooooooo!!!! Un bacione Cucì^^ tvb.

15/06/09, ore 13:30

OkOkOk odio Jesse con tutto il mio cuoricino! Ma chissà perchè! o_o! Il mio personaggio preferito èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.......................................... Hilary! *-* non so perchè ma ha qualcosa di speciale questo personaggio, forse perchè un po' mi somiglia! >.< cmq sono contenta che abbia accettato il mio consiglio! Ora vado và! Ciauuuu e aggiorna presto, non come l'ultima volta sennò mi offendo, trullada! >___>! Capito?!?!?!

14/06/09, ore 14:48

ok, ora posso affermare di odiare jesse... ma va be.... povera Hilary.. sono curiosa di sapere di più sul suo passato... e poi adesso Eddy ci starà malissimoo ç_ç poveroooo... beh a prestooo!! ^^ non vedo l'ora di ritrovare Dylaaaaaaaaan!!! *_* iihihi ciauz ^^ alla prossima bacii!

13/06/09, ore 09:23

Si mi piace cucì^^ tanto, tanto, tanto!! Bellissima, davvero!! un bacioooo...tvb. by miki18.

03/04/09, ore 21:19

Oddio oddio oddio!!!!!!!!!!! la trama si sta facendo ancora più interessante!!!!!!!!! aspetto con ansia il prossimo cap, cucì XD!! Bravissima, davvero!! un bacino^^ ciaoooooooooooooooooooo!!

03/04/09, ore 19:56

*_* aaaaahh *me che sospira ripensando a Dylan* ahhhhhh....*_* che tesorooo che è!!! allora, ricapitolando.. Cleare è innamorata di dylan, Val sta con Justin, Eddy è innamorato di Hil, ma è tornato il vecchio fidanzato di lei, che a quanto pare lei non ama più, ma lui sembra un po' fissatino... riuscirà il nostro super eroe Eddy a conquistare Hil prima di Jesse?? alla prossima puntata!! (spero sia presto!!) comunque, mi hai fatto strafelicissimissima mettendo una seppur piccola entrata del mio adorato Perfect Boy!! che duoolcee!! *_* beh alla prossima ooook? ciauz!! bacii^^

03/04/09, ore 19:38

Trulladaaaaa...!! Beh che dire W la tua storia! Mi piace sempre di più e adoro ogni personaggio! Non ho ancora individuato il mio preferito ma ci sto arrivando! xDxD Beh segui il mio consiglio e aggiungi personaggi secondari per arricchirla ancora di più! (ma ovviamente solo se vuoi ...eh!) Behbellissimo capitol e alla prossima! Ciaoo!!

22/03/09, ore 22:10

Ciao Cucì!!!!!!!!!!!!!La tua ff è davvero meravigliosa!! Complimenti...scrivi davvero bene^^ un grosso bacio. ciao ciao^^

20/03/09, ore 20:22

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD XD XD LO SAPEVOOOOOOOO!!!!!!!!! Eddy deve stare con Hilary!! toh, l'avevo giusto detto nello scorso commento se non erro...ed ecco qui Eddy che si innamora di Hilaryy!!! ye ye ye!!! che bellooo!!!!!!!! cooooomunque, finalmente Valery ha baciato Justin!!! posso urlare un alleluja? va behh ALLELUJAAAAAAAAA!!! solo sono un po' triste... perchè.. perchè in questo capitolo con c'era quell'amore di ragazzooo, il fratello di quello scemo!!! uffa ma va be, i ragazzi perfetti si fanno attendere U_U speriamo non troppo però!! va be alla prossima eh! ciauz^^

20/03/09, ore 18:12

finalmenteeeeeee trulladaaaa penavo che non aggiornassi piùùùùùùùùùùù T.T meno male ke hai aggiornato.. beh che dire....mi piace un casino!!!..quando recendirò il prossimo capitolo ti dirò le mie impressioni sui personaggi u.u li ho inquadrati bene sisi bel capitolo come sempre!!^^ ah per la targa...abbelliscila pure! ahahahah dai ti saluto baciiii trullada mia

03/03/09, ore 16:46

alloraaaaaaaa bellissimo anche questo capitolo ma un po cortinoooo in quanto alla targa....la aspetto eh!!!!!!!!! baciiii trulladaaa

01/03/09, ore 20:51

ma Val doveva proprio arrivare in quel momento?!!?!? uffa!! ma guarda te.. ha rovinato un momento del genere!! e perchè questa Katy cerca Hilary solo adesso? Cavoli amiche da dieci anni e non le mandi nemmeno una mail? E questo Jesse, è un ex di hilary? Noo non dirmi che lei va via! Ce la vedrei bene con Eddy! e cosa è successo prima della sua partenza?!!? ecco, come sempre troppe domande e poche risposte >_< secondo me lo fai apposta!!! va bè io aspetto il prossimo cap! ciauuuuuuuus^_^