Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: stefola93    05/08/2009    2 recensioni
Quando tutto ti è contro,ci sono gli amici. Gli amici che sono i fratelli che non ti scegli,quelli cha farebbero di tutto per te,quelli che ti apprezzano per quella che sei...anche se tuo padre si scopa la sua segretaria!
Valery,Val come la chiamo io,è la mia migliore amica,ha gli occhi verdi e i capelli castani,è una ragazza ponpon,anche se non è oca come lo sono le altre.
Eddy è il buffone della compagnia,è un bel ragazzo biondo,occhi azzurri,l'unica cosa che lo frega è di essere completamente inetto davanti a tutte ragazze,apparte noi.Fa parte della squadra di basket.
Hilary è la nuova,l'abbiamo conosciuta tre anni fa,ama il canto,ma non canta mai i pubblico.Fa parte del comitato studentesco e le piace la boxe. Ha i capelli ricci castani e gli occhi castani.
Justine,è uno dei ragazzi più carini della scuola,fa anche parte della combriccola di Matt,che è il ragazzo più polare della scuola,ha i capelli corvini e gli occhi azzurri,ha una cotta per Val da tempo immemorabile,ma lei non se lo fila,preferisce Matt. E' il vice capitano della squadra di basket.
Salve a tutti questa è la mia terza ff,spero vi piaccia.
Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15



L’autunno successivo

-Ciao mamma! Io vado!-Urlai chiudendo la porta,trascinandomi a scuola con il solo pensiero di rivedere i miei carissimi amici. Che bello,saremmo di nuovo stati,tutti insieme. Tutti…felici!

-Ciao tesoro-sentì solamente,mentre mi affrettavo ad andare a scuola. Quell’anno sarebbe stato l’ultimo. L’ultimo del liceo,l’ultimo con i miei più cari amici,e l’ultimo anno per pensare ancora a Dylan.

Se ne era andato con la sua famiglia. Di certo non potevo mica imporgli-o chiedergli-di rimanere. Non eravamo mica fidanzati. Di certo dovevo dimenticarlo,non potevo ancora pensare a lui. Mi avrebbe fatto soffrire troppo.

-Valery!-Urlò Clare,appena vide l’amica abbracciata a Justine sulla panchina,che li aveva ospitati per tanti anni. Ma quella sarebbe stata l’ultima volta. Li aspettava l’ultimo anno insieme.

-Clare! Ciao cara! Quanto tempo!!-La salutò la castana,sorridendo e abbracciandola forte.-Mi sei mancata tantissimo!!-

-Hai tagliato i capelli?-chiesi,aspettando una sua risposta-Ti stanno davvero bene!-Aveva i capelli,molto più corti,davanti più corti che davanti,il ciuffo sul lato sinistro, e sembravano più chiari,probabilmente era stato il sole a schiarirli. Clare prese posto accanto a loro,e prese a parlare del compito in classe di matematica,che avrebbero affrontato a breve.

-Cosa c’è oggi??-Chiese allarmata Valery -Compito di matematica??? Oh no!! Sono fritta! Bollita!! Morta e sepolta! Non posso portare un’altra insufficienza a casa!! Cominciamo bene l’anno!!-

-Tranquilla Val! Ti aiuto io- Le disse dolce Justine.

Valery sorrise ed abbassò lo sguardo,poi si perse negli occhi azzurri di lui e gli diede un bacio sulle labbra.

-Grazie amore-

-Amore?Ma come siamo romantici!-Scherzò Clare , Val si mise a ridere,mentre Justine arrossì- Non sapevo neanche che voi due stesse insieme!-

Tutti e tre si misero a ridere,mentre a loro si avvicinava una lunga e scura limousine .Dalla quale scese,una bellissima ragazza,fasciata da un mini-abitino bianco,una borsa capiente abbastanza per contenere i libri,e un paio di ballerine nere ai piedi.

- Hilary!-Dissero tutti e tre in coro. A scendere l’aiutò il fidato maggiordomo,che fece il giro verso la portiera di fronte,l’aprì e ne uscì un Eddy abbastanza imbarazzato.

-Sapete non sono abituato a viaggiare in limousine!-Il ragazzo scese dall’auto,sfilandosi un paio di occhiali scuri,regalo di Hilary,del loro secondo mese di fidanzamento. Valery si alzò di scatto,andando ad abbracciare-tipo piovra- l’amica,facendo attenzione a non stropicciarsi gli abiti!

-Che bellissimo abito!-Urlò Val- Ne avevo visto uno simile,ma purtroppo era troppo caro per le mie tasche.

-Davvero? Questo me l’ha confezionato quello stilista..come si chiama…mmm..Christian Dior-

Le due si misero a braccetto,finendo per investire anche Clare ,a pochi centimetri da loro,e in pochi minuti,entrarono in classe. Valery guardava tutti i suoi amici sorridere felici e si commosse. Sotto la scorza dura si nascondeva un animo da gattina indifesa. La ragazza cominciò a piagnucolare.

-Val,che ti prende?-Le chiese Clare,preoccupata.

-Nulla-Sorrise continuando a piangere-Sono così felice…-

Clare l’abbracciò,e le disse:

-Ma non c’è motivo di piangere…che scema!-Le disse ancora ridendo. Hilary si avvicinò a Val e l’accompagnò fuori. Dopo un bicchiere d’acqua,la castana,aveva smesso di piangere. -Tutto bene??-Le chiese Hilary

-Si grazie…vai pure in classe io arrivo-Le disse Val gentile. -Si vado..-

Hilary si allontanò,lasciando Valery da sola vicino le macchinette delle merendine. Valery scoppiò nuovamente a piangere. Era troppo felice…per Hilary ed Eddy,per se stessa e anche per Clare,anche se sapeva che aveva passato dei momenti difficili,per la partenza di Dylan.

-Dasser! Piangi? Attenta o ti scolerà il trucco-La voce alle sue spalle era molto familiare. La ragazza si voltò,vedendosi davanti un ragazzo molto più alto di lei,dai capelli biondissimi e dagli occhi verdi.

-Ma…att? Che ci fai qui??-Chiese Val tanto confusa,quanto sorpresa.

-Sono tornato per la scuola…che fa non potevo?-Chiese lui beffardo.

-Si ma…-

-Perché piangevi?-Chiese,in un tono che poteva essere anche preoccupato.

-Per la troppa felicità…-disse lei in un sussurro.

-Che sciocchezza!-Aggiunse lui

-Senti carino…-Provò a ripsondergli lei,riprendendo da un vecchio baule impolverrato,la Valery che era stata per tanto tempo. Quella così bella,quanto cattiva ed egoista.

-Bellezza,non mi abbracci??-Nel tono di Matt,più che strafottenza c’era una dolcezza infinita. Sembra proprio un'altra persona. Non era lui. I suoi occhi trasmettevano solo infinito affetto per la ragazza che si gingeva ad stringere tra le braccia.

Valery gli sorrise,capendo che lui voleva solamente riabbracciare una vecchia amica,per poi andarlo ad abbracciare. -Vi sono mancato?-Chiese lui,accarezzandole la testa,come si fa ad una sorellina minore.

-Beh,a me un po’…ma di più sei mancato a Justine…non avete avuto modo di far pace,come si deve.-Disse lei un po’ risentita,in fondo se avevano litigato,la colpa era sua.

-Allora ce l’ha fatta finalmente!-Disse compiaciuto

Valery si staccò dall’abbraccio.-Come?-Chiese con gli occhi sgranati. -Niente…-ghignò beffardo-Sono felice che finalmente si sia dichiarato..-

Valery capì che era meglio lasciar perdere,infatti ripose solo:-Anche io-

Gli sorrise nuovamente e poi,si girò sentendo dei passi alle sue spalle.

-Justine-Trillò felice.

Il moretto l’abbracciò da dietro,guardando negli occhi il biondino,che avevano di fronte.

-Ciao Just!-

-Hey Matt..-Fece lui di rimando,si staccò dalla fidanzata,per poi andarlo a salutare come si deve.

-Allora Just…ti sono mancato?-Chiese Matt ridendo.

-Eeeehm…più a Val che a me- Che bugiardo,pensarono subito sia Matt che Valery.

La ragazza scoppiò in una risata cristallina.

-Certo certo-Rispose.

Così,a pace fatta,i tre si accomodarono insieme in classe,sotto gli occhi stupefatti di tutti. Soprattutto sotto quelli della biondina,che stava cominciando realmente a pensare,che tutto il mondo si fosse messo contro di lei.

-Buongiorno ragazzi!-Disse il professore,appena entrato in classe- Finalmente siete giunti al tanto agognato quinto anno!!-disse tutto contento-Dovremmo metterci sotto fin dall’inizio,ma prima,vorrei presentarvi,un nuovo studente,che ci farà compagnia tutto l’anno. Dylan accomodati pure-

All’entrata di un bel ragazzo,con i capelli e gli occhi scuri,la classe si mise a fare commenti sul nuovo arrivato.

Matt sorrise compiaciuto,mentre Justine diede una gomitata ad Eddy. Troppo stupito per parlare.

Val e Hilary si girarono verso Clare,che con degli occhi spalancati e l’espressione mista a stupore e contentezza non potè trattenersi dal dire-Non posso crederci!!!-



Spazio Autrice <3

Ciaooooooooooooooooooooooooooo! Ragazze mi dispiace dirvelo,ma la storia è finitaaaaa! Come no?? Non siete felici?? Io tantissimo,anche se mi ci ero affezzionata molto. Comunque se le vicende di questi personaggi vi piacciono,che ne dite di suggerirmi un seguito? Non alla trama attenzione. Per esempio:

-L’epilogo della loro vita dopo il liceo,o da adulti.
-Qualche POV speciale dal punto di vista di una particolare personaggio su un particolare avvenimento.

Allora che ne dite?? Fatemi sapere,se no la mia storia finisce qui. Recenzite
Tanti dolci baci ^^
Stefola

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stefola93