Attacks
di Francesca Renga

07/07/15, ore 10:49

Scusa Francy se arrivo così in ritardo, ma sai già tutto tu :)
Allora, già avevo letto insieme a te questo capitol quindi l'avevo commentato in diretta, però mi sembra giusto scriverti lo stesso ciò che penso.
Innanzi tutto, adoro il tuo modo di scrivere. Non fai errori, le frasi non sono troppo lunghe e se lo sono spieghi in modo chiaro, con le parole giuste, seguendo il filo logico del discorso e soprattutto fai amare la fanfiction, rendi i lettori parte della storia, e non è semplice!
Parlando della trama, invece, sono sempre più curiosa e arrabbiata perché tu non mi vuoi rivelare nulla. Helen sembra mia sorella quando devo uscire con delle amiche, e Kate in alcuni aspetti mi assomiglia, invece a te è identica spiacciata anche se spesso lo neghi: fidati, ti conosco dalle elementari e sei proprio così. L'unica cosa diversa è che molta più gente ti apprezza, solo che non te accorgi.
Niall e Julia dovranno essere dolcissimi! Descrivili *-*
Non parliamo di Harry e Kate, devono già sposarsi.
E quegli occhi? Mmmh, che ansia! Non vedo l'ora che sia giovedì per scoprirlo.
Alla prossima <3

02/07/15, ore 19:36

Noooo!!! Non puoi lasciarmi così gsjvssjaj!!!! Voglio sapere subito cosa le dirà T.T uffi! Sono troppo curiosa!
Che bello poi, il nostro dolcissimo e simpaticissimo Niall, è riuscito a farsi dire di sì dalla ragazza!! Sono contenta!
Non vedo l'ora di conoscere il seguito e sapere cosa le dira Harryyyy!!!! Alla prossima, baci
(Stra ultra iper Curiosa) lety💙

29/06/15, ore 09:20

Ciao carissima,
Scusa se recensisco così in ritardo ma ero in viaggio (come ben sai), comunque questo capitolo è bellissimo.
Trovo che Harry sia saggio, nonostante la sua caratterista di "usare" le ragazze per piacere proprio, perché ha letto in Kate il suo carattere in un certo senso, ha visto che è diversa dalle altre. E beh è stato dolcissimo.
Per non parlare di Niall! Credo che tra i 5 (per me ci sarà sempre anche Zayn) il più tenero e divertente sia lui (nulla togliere agli altri eh) con quella Julia..sento che la conquisterà! <3
Beh, voglio vedere come andrà questo ballo! Sono curiosissima, aspetto giovedì con ansia!
Un abbraccio,

26/06/15, ore 08:32

Hei, ciao!
Come promesso sono qui!
Finalmente ho finito gli esami e posso dedicarmi a Efp!!!
Capitolo meraviglioso!!! Herry è uno stra figo della malora! Che bello l'ha invitata al ballo 😍 è stra dolcissimo Niall!
Complimenti ancora, alla prossima baci
Lety💙

19/06/15, ore 13:49

ciao già amo questa storia è bellissima . Scrivi molto bene e sono curiosa di sapere degli occhi di Harry non ho mai letto una storia così originale, complimenti. Aspetto il prossimo capitolo un bacio

18/06/15, ore 14:54

Hei, ciao Francesca!!
Sono Letizia e spero che avrai molto successo con questa storia perchè ti dico: Mi piace già da subito e te lo meriti.
Questo prologo mi piace moltissimo :)
Kate è una ragazzia davvero in gamba e da ammmmirare....oddio mi è partito il tasto della emmmmmmme (volevo fare la seria almeno nel prologo, ma anche se mi sforno ( Sforno Letizia mi raccomando...non sforzo)non mi riesce -_-") tornando al discorso, prima che la emme si facessse una passeggiata e fra poco se ne va in castigo anche la esse è.è, stavo dicendo che è davvero una ragazza da ammirare. Quella amanda (non si merita nemmeno la Lettera grande u.u) è come un paio di ragazze che conosco e serve che qualcuno la rimetta in riga!
Ancora complimenti e spero sia presto Giovedì ;) Alla prossima, baci
Lety<3

PS. scusa se ho messo in castigo le lettere ma ti giuro: Non sono violenta ^.^" credimi!!
PPS. Se vuoi passa dalla mia stria, mi farebbe piacere <3
PPPS. pensavi di essertela cavata di me é ???
....no basta, non ho più niente da ditre U.U
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 02:57 pm)

18/06/15, ore 13:19

Ciao Francy!
Prima di tutto, non immaginavo che tu come finto cognome ti mettessi Renga, chissà perché..
A parte questo, cavolo! Scrivi benissimo! Meglio di me! Hai uno stile unico e la trama mi incuriosisce molto :)
Kate è molto simpatica e coraggiosa e non vedo l'ora di scoprirne di più sugli occhi di Harry (per il ragazzo riccio intendevi lui, giusto?). Invece Amanda e le sue amichette sono veramente delle vipere.
A giovedì prossimo allora!
Jess
P.s. Domani prove invalsi, aiuto! ;)