The faces of love
di Blyth

05/07/15, ore 14:01

Complimenti scrivi bene e anche se breve riesci a esprimere e a far esprimere dai due ragazzi i loro sentimenti interiori che nonostante le apparenze mostrano amore e affiatamento come coppia.
Lettura bella e interessante, scorrevole e simpatica. Aggiungerei anche la coppia è molta amata.
Scena hot ottima, leggera e per niente volgare.
Perfetto. Complimenti
Un abbraccio Francesco

05/07/15, ore 11:12

Per quanto breve è stata una lettura interessante anche perché è decisamente la mia coppia preferita !

04/07/15, ore 16:02

E' uno di quei capitoli che mi fanno dire '' voglio saperne di più, voglio leggere di più.''
La spamano è una delle mie OTP, e tutte le volte che trovo delle loro storie hot, mi sciolgo come neve al sole. Il capitolo mi è piaciuto molto, e spero che su di loro scriverai altro in futuro.

04/07/15, ore 09:17

Ho trovato per caso questo piccolo racconto e devo dire con sommo dispiacere perchè è la prima volta, che non mi piace per niente, senz'altro sbaglierò perchè sono umile e modesta lettrice, ma non mi ha appassionato per niente, perchè un racconto per essere bello deve esprimere sentimenti che ti entrano nel cuore.
Ora ti spiego il perchè non mi è piaciuto. Perchè l'amore non va nascosto, ma va manifestato. In quel momento si è in due a godere e non è bello, secondo il mio parere, nascondere il fatto che il mio compagno mi sta dando soddisfazione. Amare vuol dire donarsi all'altro e ricevere tutto il suo massimo sforzo per farmi godere. Questo è l'amore che concepisco. Forse sbaglio perchè ragiono da femmina ma eros vuol dire amore sessuale o erotico e quindi si parla di amore e non di semplice sesso.
Mi dispiace, ma senz'altro da persona matura comprenderai e poi chi scrive su internet è soggetto a qualsiasi giudizio e critica
Ti saluto Enny

30/06/15, ore 23:34

Ciao^^ Sono una delle due giudicie della challenge :) Ho trovato questa fic adorabile, il prompt ovviamente è ben usato ;) Non conosco benissimo il fandom di hetalia, ma so che qui lo yaoi domina, quindi mi sono stupita un bel pò a scoprire che la tua storia parlava di una het XD Alla prossima :)

20/06/15, ore 02:03

2° Recensione per essere arrivata 1° al: "Shonen-ai contest":

Ok, devo ammettere che non conoscevo il fandom e quindi mi sono documentata su di esso, ma la lettura era abbastanza chiara anche da sola, ma pace, ho scoperto un nuovo anime-manga che non mancherò di guardare.
Dunque passiamo alla recensione.
Che dire, la tua storia è veramente molto bella, l'analisi dei sentimenti di lui che l'aspetta all'altare, attende di vedere la bellissima donna che sta per diventare sua moglie. Si perché è LUI a raccontare la storia e non LEI! (ti adoro giuro). La carica di emozioni è molto forte e, a parere mio che ancora non mi sono sposata e la vedo ancora lunga la strada, non si discosta poi molto da quella che immagino essere la realtà dei sentimenti di uno sposo. Quindi tanti complimenti ed attendo il capitolo successivo.
Chelinde.

p.s. Ogni capitolo otterrà una recensione premio che sarà comunque considerata una sola, questo fino al 20 di Agosto, data in cui parto e non potrò rilasciarti più recensioni perché faccio uno scambio culturale.
Detto questo mi piace molto il tuo stile di scrittura, quindi continua così! :D

18/06/15, ore 19:22

Ecco il primo capitolo! Che teneri che sono, non so nemmeno da dove iniziare. Allora... partendo dal fatto che avendo molte shipping non discrimino quasi nessuno (QUASI). Mi ha intenerito molto l'ultima frase, "il suo angelo personale", davvero mi ha sciolto il cuore come una candelina (?) e la scena me la sono immaginata dall'inizio alla fine e devo dire che è stata davvero adorabile come scena. Che dire? Aspetto domani per il prossimo capitolo, alla prossima.
_AnotherWorld_