Hogwarts Shippuden
di stuck93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/01/10, ore 15:47

Ciao, Stuck. Vista la mia abituale puntualità, mi sembra inevitabile che mi faccia viva con tre mesi e mezzo di ritardo.
Mi rendo conto di non rientrare tra le tue lettrici più fedeli, ma ci tenevo a dirti che le motivazioni per cui hai deciso di sospendere la fiction sono più che valide. Diciamo pure che leggendo nel fandom di Naruto ci si può indubitabilmente rendere conto che della totalità delle storie pubblicate il 5% scarso si avvicina a stento alla decenza, e di questo 5% l'1 o il 2 può considerarsi davvero accettabile. le storie realmente belle, poi, si contano sulle dita di un paio di mani (naturalmente parlo da lettrice, sono assolutamente conscia che le mie ff facciano moderatamente schifo, ma se non altro il congiuntivo credo saperlo utilizzare). Onestamente penso che questo tuo 'sciopero' non serva e non servirà - purtroppo - ad un tubo di niente, ma, per quello che vale, sappi che hai tutto il mio appoggio.
Per quanto riguarda lo stile, la maturazione non può che essere positiva. Personalmente ritengo che la prima persona vista la tipologia di fiction fosse un'ottima scelta, ma naturalmente la decisione è solo tua. Ti auguro di trovare la modalità di stesura che fa per te. Stai ganza, eh.
Un saluto ^^

28/09/09, ore 21:13

Brava Stuk, dobbiamo ribellarci agli assassini della nostra bella lingua. Sono con te, in tutto e per tutto! Un bacio, Asuka

21/09/09, ore 17:31

nn ti dirò "scrivi prima di dicembre xfavore" cn aria petulante perchè capisco le tue scelte, anche se ci spero un po' che tu finisca prima il tuo sciopero. dopotutto la speranza è l'ultima a morire, e io continuerò a sperare che tu pubblichi un nuovo cap. ti dò ragione sul fatto ke ormai questo sito è pieno di minkiate, e non solo la parte di naruto, visto che io leggo sopratutto le ff di harry potter e le cazzate le trovi anke lì, ma a quanto pare piacciono quindi ke le scrivano... vabbè baci chiara

20/09/09, ore 19:02

Ciao! Che paccato! Va beh, vorrà dire che aspetteremo fino a DicembreXD Capisco le tue motivazioni e sono più che giuste. In effetti ci sono molte storie che quasi non si riescono a leggere( anche se io non dovrei parlare, visto che non sono poi così brava^//^) non vedo l'ora di ritrovare la tua storia nei primi posti delle preferite, intanto ti faccio comunque i complimenti. La tua storia merita, davvero. A Dicembre. Giulia

20/09/09, ore 14:22

Ehi, cucciola. Non ti preoccupare, sono cose che capitano. Noi tutti si cambia stile e io mi trovo nella tua stessa situazione con altre fiction, quindi no problems, davvero^^ Vedi cosa riesci a fare, ma è meglio non scrivere se non hai ispirazione che scrivere vaccate. Ps--> il forum è veramente invaso da ficcyne di bimbominkia, so don't worry!

Ohhhhh, chi si rivede!!! temevo di averti perduta per sempre!! Quale gioia in cotanto glorioso ritorno!! Bel capitolo, finalmente 'sta mandria di sfigati comincia a svelare le proprie carte! Cariiiino Itachi che usa l'amaterasu! Confermo la mia tesi che Hidan è un essere stomachevole. Che disgraziato fetido e ingrato è Sasuke. Si vergogni. Bene bene, allora ti saluto! Alla prossima!^^

Ciau Stuck, penso sia la prima volta che recensisco. Mi piace la tua idea: è carina e originale. I personaggi ricordano molto quelli di Kishi-sama, soprattutto Hidan xD Anche il crack-paring HidaTema è carino. Poi, se vuoi davvero inserire dei personaggi inventati, ti consiglio il mio personaggio in un Gioco di Ruolo basato sul mondo di Naruto: si chiama Asuka e fa parte della famiglia Hatake, sorella di Kakashi. La vedrei bene come una Tassorosso o una Grifondoro. Si accetti il mio personaggio, decidi pure in quale casa metterla. Inoltre se vuoi alcune informazioni di lei, contattami e te le fornisco *w* Un bacio^^, Asuka^^

veramente molto bella e troppo forte l'intreccio tra naruto ed harry veramente tanti complimenti immagino non sia atato facile scrivere questa fic....spero riuscirai a continuarla un bacio e ancora very complyment amily

Da quel che ho capito (oltre che Sasuke è uno stronzo...) possiamo partecipare alla tua fan come perso? Figo! Se puoi mantieni il mio nick e fammi entrare nei Grifondoro (come prefetto magari... manie di grandezza neh? XD)

oh mio dio!!!! povera Tem!!!!!! ç______ç Hidan sarebbe da ucciderlo <.< a proposito! non vedo l'ora di sapere perchè se naruto spiffara tutto vanno tutti ad azkaban... mi sto incuriosendo sempre di più... XD speriamo che shika si fa valere contro hidan! mi raccomando aggiorna presto!!

Chi è che mi chiama? Ah, è Naruto che invoca soccorso. Oh, quanto vorrei andare ad aiutarlo e mettermi a battagliare contro Hidan-mostrosuperpazzoconmegafalceassassina, ma adesso devo recensire.(accende il ghost-computer) Cara Stuck, il cap è davvero molto interessante, e grazie al mio bastardometro ho calcolato che la stronzagine di Sasuke arriva più o meno a 56 x 10 periodico, devo di dire che mi aspettavo di peggio. Lo sapevo che kakashi non poteva morire, lo sapevo, evvai!!! Dammi il cinque Kishi!! Aggiorna presto,eh, io vado a farmi una briscoletta con Casper. Ciao.

piccola stuck^^ bel capitolo^^ io iio^^ come casa fa tu tanto mi conosci, no ? XD Kakashi sensei x sempre.. ssiii ho visto.. che puttano danzou^^ piccola paerte e piccolo contatto con kakashi...^^ i'm looking forward to kakashi anko XD

ciao, capitolo bellissimo, anzi capitoli, visto che mi ero persa il primo del balloXD(lo so sono un disastro^//^)povero Naruto, tutte a lui capitranoT.T perchè gaara odia tanto il natale? Chissà cosa vuole Sasuke? Sono davvero curiosa di saperlo. Detesto Hidan!!!Aggiungi presto per favore^^ Giulia P.S. Mi puoi mattere nei Corvonero con il nome Serenity, per favore?

non preoccuparti del fatto che il cap è corto e tu sei in ritardo, hai avuto i tuoi motivi validi. ed è stata svelata la magia proibita di itachi, ma cosa vorrà sasuke da lui? vendicarsi di naruto o scopripre il segreto di quest'ultimo? spero che aggiornerai presto la prossima volta. complimenti lo stesso e aspetto un po' di romanticismo

ciauu!!! eccomi dunque! scusa se non ho commentato subito ma sono appena tornata da una gita alle Eolie (in cui peraltro pioveva a dirotto... da sfigati quali siamo non siamo neanche potuti salire fino in cima allo stromboli per via del tempo e dell'attività vulcanica in aumento... d'altra parte, che cosa ci si poteva aspettare da una gita iniziata di venerdì 17???)... comunque, informazioni su me medesima poco interessanti a parte, bel capitolo!!!!! brava, davvero un'ottima premessa per ciò che verrà in seguito (che di sicuro non deluderà). Sasuke è un po' meno bastardo ma comunque notevolmente picio, sebbene anche naruto si difenda bene (no, poveraccio, in realtà è nella serie che è completamente rincoglionito, in questa fic è dotato di qualche neuroncino in più - nonostante il parere di sasuke - che gli dona alquanto),hidan sempre più stomachevole e gli altri personaggi tutti simpatici e ben caratterizzati, perfettamente differenziati l'uno dall'altro e dotati di segni distintivi (notare l'utilizzo di vocaboli adeguati ad un commento impegnato... comodo non fare un tubo e poi starsene qui a giudicare bellamente a proprio piacimento tentando di utilizzzare un lessico forbito... sto cominciando a pensare che il critico letterario sia un mestiere niente male...). come al solito mi è venuta una recensione chilometrica (rassegnati al duro destino nonchè fato iniquo), dunque mi autocostringo a smettere di torturarti, concludendo col ringraziamento per il tuo protettorato di cui ora godo... bene, ora sono curiosissima (e quando mai non lo sono???), perciò non farmi aspettare troppo!!! attendo con ansia aggiornamenti da parte di sua maestosità regale sublime stuck, sempre al vostro servizio (ohibò, che pomposità). ciauuuu!!!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]