Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: stuck93    20/09/2009    5 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

E se Naruto non fosse un ninja ma un mago? Come se la caverà a Hogwarts tra lo studio, le cotte, il Quidditch e i prof che lo odiano (naa, solo uno), sapendo che non dovrà deludere a tutti i costi i suoi genitori? E i suoi compagni come se la caveranno? Ma sopratutto chi vincerà la sfida delle case quest'anno? Leggete e scoprirete! (non è un Crossover, solo l'ambientazione è quella di Harry Potter) Pairing: [Naruhina, Shikatema, Sasukarin Itahana Itasaku Kibaino, Nejiten altri] Dedicata a piichan! Il raiting può variare nel corso della storia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Annuncio sospensione della Fanfict

Eccomi qua. Non ci speravate più, ma sono tornata e con purtroppo con notizie non buone.

Ho deciso di sospendere questa fiction per un po’ di mesi, come avrete visto ho già fatto, ma mi sembrava giusto avvisarvi. Probabilmente la riprenderò verso Natale, non è una chiusura definitiva in quanto sono affezionata sia a questa storia sia a voi lettori che mi avete seguita fino ad oggi, recensito fedelmente e aggiunto la mia storia tra i preferiti.

Potete criticarmi, puntarmi il dito contro, abbandonare la fiction, fare quello che vi pare, ma ho intenzione davvero di sospendere la fico fino a Dicembre quindi non riempitemi di messaggi del tipo “No dai riprendila prima” o cose del genere perché serviranno solamente a farmi incavolare più di quanto lo sia già ora.

 

Prima motivazione, la più importante tra tutte, è che sospendo questa fiction per protesta.

Ormai il fandom di Naruto contiene un buon 80% di fiction tutte uguali, piene di bimbominkiate assurde e fiction tutte uguali e OOC. Ce l’ho con i/le autori/ici che hanno riempito un intera cartella dedicata alle fiction per un manga di cose che per una persona con ancora il cervello intatto sono un insulto, non solo alla lingua italiana. Ovviamente ci sono ancora persone che riescono a scrivere bene, ma sono diventata riluttante anche solo a premere un pulsante per paura di leggere qualcosa di osceno.

Lo so che sospendere la mia storia non servirà a nulla per evitare che la gente scriva certa roba, ma consideratemi pure in sciopero

Io stessa ho cambiato stile

Ho cambiato modo di scrivere, un modo che non è più simile a quello con cui avevo cominciato la storia. Diciamo che sono un po’ maturata. Pensavo infatti di scrivere una seconda stesura, evitando la prima persona e la narrazione dei fatti in tempo reale, trovando un narratore comune ed esterno. Però anche così non è male. Sono piuttosto indecisa. Ed è questo il motivo secondario per cui non riesco a portare avanti la fiction. E non additatemi dicendo che è una scusa perché non ho idee, perché la storia è già completa nella mia mente! E so già il finale.

E inoltre Naruto non mi appassiona come un tempo, diciamo che sono più propensa per altri fandom, come FFVII, Bleach, Death Note e altro.

Però non ho intenzione di abbandonare del tutto la fiction, voglio portarla fino all’ultimo capitolo, e poi magari farò una seconda stesura!

Intanto ci tenevo a ringraziare tutti quelli che mi hanno seguita fin ora. Tutti quelli che hanno recensito e messo la storia tra i preferiti, sono affezionata a voi ed è solo per questo che porterò avanti la storia. In particolare ringrazio Shakuma92 che con le sue recensioni mi riportava il sorriso, Bleachnaruto e Bravesoul, nelle quali ho scoperto due care amiche.

 

Un bacione a tutti, ci rivediamo a dicembre.

Vostra affezionatissima Stuck.

 

 

Ah volevo ricordare che la vostra comparsa all’interno della storia sarà molto di rilievo, non avrete parti importanti ^^” altrimenti diventerebbe una storia originale, no? Quindi portate pazienza, sono fatta così

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: stuck93