In his apartment.
di Adrjane

24/01/17, ore 12:02

Ciao, anche sono passati più di due anni dalla pubblicazione di questa one shot, spero che tu la riesca a leggere.
Premetto che amo questo anime e la coppia Misaki/Takumi e stanotte dopo averlo visto per la terza volta ho deciso di leggere una fanfiction: la tua.
Usui è un personaggio che adoro, è ben fatto e il più delle volte ho avuto pietà per quell'alieno pervertito innamorato. La tua storia è quel che io chiamo "manna dal cielo" nelle mai'na gioia di certi anime/manga.
Una cosa magari da dirti è che forse, al capitolo 19 Misaki non fosse così sveglia sui suoi sentimenti e magari inserendo qualche frase dell'ultimo capitolo dell'anime avrebbe reso di più l'idea della sua confusione interna: cosa tra l'altro che amo in lei.
La scena nella casa di lui me l'immaginavo dopo il capitolo 26 eheh la dichiarazione farebbe quell'effetto su tutti.
Chissà che in futuro non mi cimenti anche io in una misaki/Usui!

17/06/16, ore 14:13

Ehi!
Mi piace tanto! Allora non conosco questo anime/manga, ma amo questa coppia.
Ho amato l'ultima parte, e non perchè sono un amante del rating rosso, ma perchè non so...Mi ha fatto molta tenerezza!
Scrivi benissimo,brava! Spero di leggere altro.
Un bacione.

10/07/15, ore 22:26

Questa one shot è davvero bellissima, mi piace tanto, aggiunto al fatto che amo la coppia Misaki-Usui.
Vorrei dirti solo una cosa... andata tutto benissimo, ma il finale mi è sembrato frettoloso. Tutta quell'eccitazione (?) e poi subito lui che la - ehm - penetra, senza dettagli o altro, finendo così. Non mi è piaciuto molto.
Nonostante tutto mi piace davvero come scrivi, bravissima. ♡

18/06/15, ore 23:38

Mi ha fatto impazzire, ma non capisco una cosa; Takumi chiama misaki per nome, ma perché lei non fa lo stesso?
Di solito in giappone ci si chiama x nome quando si ha un rapporto di intimità, come due migliori amici o due amanti...

18/06/15, ore 20:25

Premetto che non me ne intendo di anime, né di manga, non ho mai visto nessun episodio di quella serie, né tantomeno ne ho mai sentito parlare.
Ma tu hai descritto tutto così bene che mi hai fatto subito apparire davanti agli occhi la situazione.
E' veramente una storia scritta bene, anche se nella parte iniziale i verbi e in particolare i pronomi sono un po' incasinati.
Per il resto davvero complimenti, mi hai fatto amare una cosa della quale non ero a conoscenza!
Ancora complimenti,
Mary_lovesmusic

18/06/15, ore 16:51

Non posso credere che tu abbia scritto su Misaki e Usui!
Sono bellissimi! Storia stupenda, e lemon senza esagerare.
Mi mancava leggere le tue storie. Spero di leggere altro su questa coppia stupenda.
Un bacio;D