Essere Corvonero non è sempre sinonimo di intelligenza
di Kimly

21/07/17, ore 18:15

Ciao,
​la tua storia mi sta piacendo un sacco!
​E' bello finalmente leggere qualcosa che abbia come protagonista non il tria ma qualcun'altro sempre dei personaggi reali anche se magari non molto importanti. Poi diciamo che Corvonero è sempre il top. ;)
​I personaggi sono tutti fantastici e trovo che Roger sia un cucciolotto tenero.
​Devo dire all'inizio shippavo la coppia Sophie/Roger ma ora shippo tutta la vita Mike/Sophie, e de che spero di cuore che le cose vadano a buon fine.
Spero che arrivi presto un nuovo capitolo
Complimentissimi!!
ciao
dandelion

09/08/16, ore 14:18

Ehi! Sono Silvia, piacere :3
Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e, be', che dire? La adoro! Oltre ad essere scritta molto bene (non mi pare di aver visto errori grammaticali), i personaggi sono tutti ben caratterizzati, e quelli meno conosciuti sono proprio come me li immaginavo! Stebbins è adorabile, credo che lo aggiungerò alla mia lunga lista di mariti :,) e Sophie è simpaticissima, mi ricorda un po' le Tsundere degli anime!
Che altro dire? Aspetto con ansia un aggiornamento, e intanto la storia vola tra le preferite!
Un bacio,
Silvia
EDIT: prima mi sono erroneamente firmata "Fleur", perché nel mio vecchio profilo mi chiamavo così... ops xD
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 02:20 pm)

09/08/15, ore 12:50

Da brava Corvoero, non potevo non leggere la tua storia.
L'ho trovata molto carina e piacevole. In quest' ultimo capitolo ho avvertito una sorta di "gelosia" di Michael Corner nei confronti dell'altro Michael. Sono curiosa di come si evolveranno gli intrecci che stai tessendo, per cui l'ho messa tra le seguite. Ti avviso già che recensisco poco, di solito, per cui non preoccuparti dei miei "silenzi", se c'è una cosa che non mi piace o stona, e lo scriverò. W i Corvonero yeeeee!
Un bacione
Aregilla

01/08/15, ore 20:51

Ciao! Complimenti, davvero una bella idea la tua. Personalmente penso che tu scriva molto bene, e che sia una bellissima storia. Ciao, ci vediamo.