Essere Migliori Amici non è Facile!
di vale_9826

28/07/15, ore 02:39

Mi piace moltissimo questo capitolo.
Corro a leggere l'altra Long.

27/07/15, ore 00:07

Siiii siiii siiiiiii! Questi due zucconi ce l'hanno fatta! Alleluija! Emma si è decisa a fare il grande passo!
Ma cominciamo con ordine, partiamo da Killian, lui come sempre è di una dolcezza unica, e il fatto che volesse Emma al suo fianco per affrontare il ricordo della morte di Liam è davvero molto toccante. Lui l'avrebbe voluta lì nonostante tutto, mentre Emma continua ad erigere muri per difendersi.
Poi bastano poche parole " so che puoi farlo di nuovo" e le difese crollano. Le fortezze diventano castelli di sabbia.
Ed improvvisamente non è più così sbagliato lasciarsi amare da qualcuno, persino agli occhi di Emma. Perchè Killian c'è sempre stato, ha sempre occupato la sua mente ed il suo cuore, che ormai sembra appartenergli.
-Gli occhi di Killian nel momento in cui dissero quelle parole, anni prima, erano proprio come quelli che aveva in quel momento. Puri, senza alcuna titubanza. Occhi pieni di affetto, pieni di amore, pieni di tutto quello che Emma aveva cercato di lasciarsi alle spalle, pieni di tutto quello aveva sempre desiderato. Li riconobbe. Erano gli stessi occhi che quel pomeriggio di tanti anni fa la spinsero a fidarsi di lui, a raccontargli tutto ciò che la tormentava da quando i suoi genitori, le uniche due persone di cui si era sempre fidata, erano morte, lasciandola sola contro il mondo.
Quella sera invece i suoi meravigliosi occhi color del mare la spinsero a fare qualcosa di ancor più importante, la spinsero ad accettare i suoi sentimenti.- Questo passaggio secondo me è davvero bellissimo. Non lo so ,sembra che tra loro gli occhi siano spesso il principale mezzo di comunicazione... già nel flashback ciò che spiazza Killian è vedere gli occhi di Emma pieni di lacrime, il suo sguardo è ciò che lo fa tentennare, e adesso come allora, la rabbia svanisce pronta a fare posto all'amore. Un amore intenso e bruciante che desiderano entrambi consumare al più presto, perchè di tempo ne hanno perso fin troppo.
Poi insomma...il finale! Emma gli ha confessato il suo amore, perchè finalmente è consapevole di quello che prova per lui, di quel sentimento che li lega così fortemente, che li porta a ritrovarsi sempre.
Ti amo. poche parole, poco sforzo, grande risultato! Ahahahah! Scherzi a parte,mi dispiace che sia già finita, grazie per averci tenuto compagnia con questa storia! Ormai salutare Emma e Killian è un tantino doloroso, però ci hai dato l'happy ending, perchè in fondo loro sono il lieto fine l'uno dell'altra, quindi sono felice!
Come sempre complimenti, un fortissimo abbraccio, Elena.

14/07/15, ore 00:02

Eccomi qui! Allora Emma e i matrimoni, brutta accoppiata a quanto pare!Non le piacciono proprio, se non fosse per un certo ragazzo dagli occhi blu che potrebbe rendere senza dubbio la serata più interessante! Killian, santo subito! Due settimane ci ha messo Emma per darsi una mossa! Le ci voleva Trilli per capire di essere gelosa, di esserlo sempre stata in realtà. Belli i flashback, tutti dolcissimi, sono scorci sulla loro vita, sulla loro amicizia, sul loro legame, sul loro amore ancora inconfessato ma ormai palese. Poi Emma che balla la salsa con August è uno spettacolo! Mi ricorda un pò quel video di Jen che balla con Amauri, non so se l'hai mai visto!
-vide una sagoma scura vicino la ringhiera che osservava il mare scuro come la notte.
Si avvicinò per vedere chi fosse, e quasi le mancò un battito quando si accorse che era Killian.-
...Ora viene la resa dei conti, il chiarimento finale... non vedo l'ora di leggerlo!
Come sempre complimenti, questa storia è un piacere da leggere, è delicata e coinvolgente, mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo e ti ringrazio per aver esaudito le mie preghiere di allungarla un pò! Al prossimo, un abbraccio, Elena

12/07/15, ore 22:32

Ehi ciao!
Che bello anche questo capitolo! :)
Emma e Killian ancora non si parlano ma nonostante tutto pensano di continuo l'uno all'altra, che due amori! Su correte l'uno nelle braccia dell'altra e fate scintille! **
Mi sono piaciuti molto i due flashback! Killian è sempre un vero gentiluomo con lei, l'ha consolata in un momento così delicato sapendo esattamente cosa dire! Ahahah mi ha fatto ridere quando Emma gli ha detto 'ma ti sei fatto la reginetta della scuola?' Lol
Sono contenta tu ci abbia regalato un capitolo in più! Più sono meglio è ahahah :')

07/07/15, ore 00:57

Ok eccomi qui, scusa il ritardo! Come sempre i tuoi aggiornamenti sono coinvolgenti e ora ho una voglia matta di sapere come andranno le cose, ma prima di dedicarci al capitolo dimmi una cosa....non hai seriamente intenzione di concludere la storia con il prossimo capitolo? Dimmi di no, perfavore! Comunque ...suppliche a parte, finalmente i due si sono parlati e sono intenzionati a chiarire le cose. Sanno entrambi di aver provato qualcosa di forte e inaspettato durante quella notte, e forse non solo...li univa già un rapporto speciale, che forse è sempre stato più di quanto fossero pronti ad ammettere. Ora che ci siamo liberati di Neal, con il gentile aiuto di Killian, Emma avrà tempo per riflettere e fare chiarezza nella sua mente e nel suo cuore....Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Un forte abbraccio, e ancora complimenti, Elena

06/07/15, ore 04:43

Ed ecco le differenze.
Neal la costringe. Killian le da il tempo necessario. Neal le mette le mani addosso. Killian si fa mettere le mani addosso per lei. DIFFERENZE!!
Emma che corre via quando Killian ammette i sentimenti... Ci sono rimasta tipo: "Che diamine fai, donna? Bacio!"

05/07/15, ore 21:55

Ho amato il capitolo! :)
Killian ha provato qualcosa stando con Emma e l'ha ammesso difronte a lei mentre Emma non sa esattamente che cosa dire anche se sa benissimo di essere stata bene con lui.
Neal non avrebbe dovuto metterle le mani addosso ma semplicemente spiegare come si sentiva dopo che Emma gli aveva confessato il tradimento. Killian ha fatto bene ad intervenire anche se si è beccato più di un pugno povero ahah! :')
Come il prossimo è l'ultimo? La concludi già? Uffa.. Mi stava piacendo molto questa storia speravo di leggere altre avventure tra sti due ç.ç
Beh, alla prossima!
Ps: concordo sul caldo, qua da me sono tipo 37 gradi ahah, oggi però me ne sono stata in spiaggia tutto il giorno xD
Un bacio,

05/07/15, ore 18:56

Ohhhhhh la dolcezza con la D maiuscola! E come poteva esimersi Killian dal correre in soccorso della sua donzella? E su che anche a Emma ha fatto piacere ....
Siamo già in attesa dell'ultimo? Noooo
A presto
Persefone

03/07/15, ore 08:58

Ah la reazione del giorno dopo!
Sempre una mazzata!
Certo che renderso conto di essere stata con un ragazzo come Killian, beh..... e non è certo lei che deve chiedere scusa, ma Neal! Infondo è stato lui il primo a fare il cretino mollandola.
Al prossimo aggiornamento!

30/06/15, ore 17:17

Emma ma quali problemi ti fai! Lascia Neal e scappa con Killian!! Ok..il mio suggerimento l'ho dato, venedo al capitolo, bello come sempre! Qiesta storia mi appassiona sempre di più...riesco ad immedesimarmi nei personaggi nelle loro emozioni, e questo è solo merito tuo. Quando Emma se ne va al mattino, dopo la notte che hanno trascorso insieme, ti assicuro mi si è spezzato il cuore. Sentivo il rimpianto, la paura, ma anche il sentimento, quel sentimento che entrambi stanno iniziando a riconoscere come qualcosa di diverso dall'amicizia. Bella anche Mery Margaret in versione sorella maggiore, mi piace molto di più che nella serie, mi ricorda il rapporto che avevano nella prima stagione e che ho sempre preferito. Spero a prestissimo perchè sono davvero curiosa, un abbraccio, Elena

30/06/15, ore 12:16

heiii :D
come avevo detto hanno "litigato".. ricordami perché non abbiamo scommesso xD
Spero risolvino :)

29/06/15, ore 19:47

Ho adorato questo capitolo devo ammetterlo! ^^
Concordo con te sul fatto che vedo Mary Margaret ed Emma più come sorelle che come madre e figlia, soprattutto nella terza stagione!
Comunque immaginavo sarebbero stati scioccati entrambi da ciò che era successo! Andare a letto col proprio migliore amico non è una cosa da tutti i giorni ecco ahah! :')
Oddio che ansia quando ha detto che non avevano usato precauzioni! Fortuna che sembra essersi risolto tutto!
Bello il rapporto tra le due sorelle! Emma avrebbe dovuto sfogarsi con lei secondo me, spero lo farà!
Ahahah Neal arriva nel momento giusto proprio! xD
A presto,

29/06/15, ore 14:51

dunque è un classico....il risveglio da sesso post sbronza mette in crisi.....ma tanto adesso Emma si renderà conto di quanto sia diverso con killian e tutto ritornerà meglio di prima.....perchè Emma e Killian sono l'amore veroooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla prossima baci babi!!

29/06/15, ore 13:14

Ma no Emma molla Neal e cerca di sistemare le cose con Killian! Mi è piaciuta la parentela tra Emma e Mary Margaret ... in fondo ci sta! E ora dimmi che Kill si presenta davanti alla porta di mary per cercare il primo confronto ...
Un bacio e a presto
Persefone

25/06/15, ore 02:37

Eheheh Killian geloso. :3
Emma che è dolce e loro che si baciano per poi passare ad "altro"...
OMG. Mi piace! ^^