Don't ever cry again
di Saralasse

29/11/15, ore 13:44

devo dire che in questi giorni ho letto molte fanfiction su Natsu e Lucy ma nessuna era particolarmente interessante . Partendo dal modo di scrivere che risultava pesante e noioso o anche solo dal fatto che fossero troppo elaborate da distoglierti  dalla trama centrale della storia. Devo dire pero che questa storia era molto pulita e semplice e nella sua semplicita mi ha colpito molto; mi e dispiaciuto che fosse una one shot :( avrei voluto continuare a leggerne;)continua cosi👍🏻

19/06/15, ore 00:53

Non ci posso credereee <3 sei tornata davvero <3 ma io ti adoroooo <3 ho amato questa one-shot dall'inizio alla fine <3 è stata divina *O* sei magnifica <3 dico davvero sei eccezionale <3 non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro di tuo <3 sei tremendamente brava Saralasse <3 è davvero un piacere poter leggere di nuovo le tue opere <3 ti adoro <3 a presto spero <3 un abbraccio enorme <3
Memy-chan <3 <3 <3

18/06/15, ore 23:50

Ommioddiooooooo finalmente la grande saralasse ha scritto una nuova storia nalu!!! Sclero dalla gioiaaaaaa. mi presento sono sayaka e questa è la prima volta che recensisco una tua storia perché sono in questo fandom solo da febbraio circa quindi anche se ho letto praticamente tutte le tue nalu (one shot e long) e ti ho subito inserita tra gli autori preferiti :3 questa nalu mi è piaciuta da impazzire ( specialmente per la piega Hot sempre consona alla mia adorata otp) anche se mi piacerebbe avere un tuo parere più approfondito sulla faccenda nalu dopo il time skip ( anche se so bene che hai scritto una one shot sul loro incontro) ma io mi riferisco proprio agli sviluppi più recenti, scusa l'insistenza ma sei tra le mie autrici preferite e per me sarebbe un sogno una storia one shot in cui esprimi il tuo parere, sei sempre così originale e adoro il tuo stile di scrittura :3 scusa il papiro ;D continua così e spero di cuore di poter leggere altre tue nalu (non si capisce che sono ossessionata da questa coppia? Eh?XD)
Un caloroso saluto e bentornata :3
Sayaka

18/06/15, ore 19:47

Mi piace tanto ^^
Questo Natsu così possesivo *-* Mi ha fatto andare il cervello in corto circuito *^*
Troppo bela come storia, ma dico poi io come ti verranno in mente queste storie :-?
Ma che noioso e noioso -letto nelle note dell'autrice è-
è veramente molto bella
Ciao
Ps.Non c'entra molto e ti rompere anche i fondelli, ma spero tanto che farei un seguito della storia Kimi To Kare To Boku Tu Kanojo To >_<
Tanto lo so ti rompo >.<
ciao

18/06/15, ore 19:09

Un capitolo davvero carinissimo! :D
Dolce ma al tempo stesso passionale, davvero una bella one shot! Speriamo solo che Mashima ti prenda come esempio Saralasse! Voglio vedere la coppia Nalu anche nel manga!!!
Complimenti ancora ^_^