Insegnami a vivere
di Letizia25

29/08/15, ore 17:11

Heyy
okay, ammetto di essere leggermente tanto in ritardo e non ho nemmeno una scusante valida.
Beh, meglio tardi che mai, no?
Passiamo alla storia che è meglio u.u
È strano il fatto che, pur essendo nella stessa classe, Kay e Ashton si siano notati solo adesso. Però è una cosa che può benissimo capitare, se non si presta la giusta attenzione a quello che si ha intorno. Il fatto che si siano tenuti per mano mi ha fatto sclerare (e non poco) perché, devo ammetterlo, quei due insieme sono veramente dolcissimi. Spero tanto che riescano ad aiutarsi a vicenda *^*
Poi c'è Tara che come personaggio mi ha incuriosito veramente tanto.  E mi é piaciuta molto anche la parte
 iniziale, con l'interrogatorio delle amiche di Kay, che ci sono rimaste di sasso quando lei ha rivelato di non essere rincasata da sola ahahahah
Come sempre ribadisco che scrivi benissimo e che non appena posso, passo a leggere gli altri capitoli <3
ci sentiamo presto, bacioni! <3
Giulia xx

19/06/15, ore 09:45

Ciao bellissima!
Scusa se non sono riuscita a leggere ieri sera ma abbiamo un solo computer ed č da condividere...
Ash č sempre pił tenero e sempre pił adorabile.
E poi, ma come diamine hanno fatto questi a non accorgersi l'uno dell'altro in tutto quel tempo stando nella stessa classe! Io ho dei compagni con cui non ho mai parlato, ma almeno so che esistono!
Boh, sorvoliamo. Tara sembra aver capito pił di quanto non abbiano capito gli stessi Ahton e Kaylin! Chissą se prima o poi capiranno anche loro ;-)
Adesso scappo che ancora non faccio colazione.
xx
Elena