50 sfumature di Hetalia
di kamy

20/06/15, ore 19:41

Forse è meglio se i due papà non vengano, perchè quei due bambini non lo sono più. Ed è anche arrivato il momento di accettarlo. I bambini sono cresciuti e si sono innamorati. E forse è anche meglio se non vengano scoperti in certe circostanze, se vogliamo garantire la sanità mentale dei loro padri. Bella fine di raccolta, mi piace. Complimenti e ancora grazie di tutto.

20/06/15, ore 19:33

Una delle poche coppie canon... e di un incredibile mai na gioia. Io li amo, e sono contenta che tu abbia dedicato in questa raccolta un piccolo spazio tutto per loro. Grazie.

19/06/15, ore 23:55

Oh cavoli questo capitolo mi ha lasciato frastornata....
Veneziano che spreca cibo?Come diamine ha fatto?
Veneziano è un cuoco stellato in atto di pizza o pasta e qui ,a casa di Germania,fa disastri....ti mi assicurerai che i prodotti tedeschi non gli permettevano di esprimersi al meglio nevvero?
E qui era un po' senza parola ,poiché non ho mai letto di un tale disastro in cucina.
Poi,andando avanti mi si è sciolto il cuore alle ultime battute e sì ,la storia ha preso il suo senso ...arrivare alla fine a dire "Amami" è proprio da Feli!

19/06/15, ore 20:31

Davvero dolce, anche se non è altro che un evento quotidiano: un Feliciano combina guai che riesce sempre a strappare un sorriso sincero a Germania.
Grazie e complimenti~
Tea Party With Biscuits
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 09:31 pm)

19/06/15, ore 16:22

Italia sì che sa sempre come ammorbidire Germania. E devo dire che sono troppo carucci insieme, le loro scene mi fanno sciogliere. Li amo. Grazie per questa loro piccola missing moment quotidiana.

18/06/15, ore 21:24

Francia se le inventa tutte. Ma veramente tutte. Credo che lui le occasioni non le colga, lui le crea da sé. Dopotutto, conoscendo un certo tsundere inglese, se non fa così rimane in bianco. Belle storie, complimenti.

18/06/15, ore 20:58

Li amo. Con tutto il cuore. Sono una delle coppie più adorabili, insieme alla GerIta e alla FrUk. So che sei nuova nel fandom, ma direi che come ingresso è davvero spettacolare. Complimenti.