Teach me how to love
di percyjacksonbluelove

20/10/15, ore 15:37

Ciaooo ho appena finito di leggere la storia e devo dire che per quanto riguarda questi due capitoli la storia mi piace molto, solo che ho notato che è da mesi che non aggiorni e non vorrei che avessi rinunciato a scriverla! Sarebbe proprio un peccato :( Spero davvero di vedere presto un tuo aggiornamento. Baci lily

26/07/15, ore 13:17

"-E' tutta la mattina che sembri con la testa fra le nuvole: ho il sospetto che ci sia un ragazzo di mezzo.- disse, con un sorrisino degno di una denuncia per pedofilia." mi fa morir dal ridere.
E ora... PERCHE` PERCY BACIA ANNABETH? NO. I SAY NO NO NO.

25/06/15, ore 17:02

Non far soffrire troppo Nico. Ti prego. Annabeth può stare insieme anche con Will: sono belli e intelligenti. Per una volta possono anche lasciare questi ragazzi un pò bene insieme. Ti pare? Ciao Emma

25/06/15, ore 02:24

Ciao ... mi chiamo Mary :)) La tua storia mi ha colpita perchè è diretta e scritta bene. Io adoro i Pernico (o Percico) e nella tua fanfiction sono dolcissimi *-* Percy confuso, Nico sta male. Sono curiosa di vedere come farai a evolvere il loro già bellissimo rapporto ;) La storia è cominciata proprio bene. Tu sei molto brava. Complimenti! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna appena puoi. Un bacio. Mary

22/06/15, ore 13:58

Come ti capisco. Penso di amarlo ormai così tanto che se dovessi fare un terzo figlio lo chiamerei sicuramente Nico. Ciao e continua pure perché è bellissima.

19/06/15, ore 11:36

Buooooooongiorno popolo di EFP! E buongiorno a te cara Emma! <3
Muy felize di conoscerti, sono Ale_chan_23, ma di "Ale" non ho un tubero perché mi chiamo Chiara, scegli pure tu come chiamarmi :)
Chiedo scusa se uscirà una recensione schifosa ma sono ancora mezza rincoglionita perchè, essendo un bradipo, dormo un sacco ^^"
Innanzitutto tanta stima per te!
Io AMO Nico e lo shippo con qualunque essere vivente sulla faccia della Terra, soprattutto slash. Primo posto alla percico, poi ci sono la solangelo, jasico e valdangelo.
Anche se dato che il computer ha ben pensato di abbandonarmi sono dal tablet e non riesco a scrivere una storia decente da qui TuT
Appena ho visto la storia mi son messa a saltare sul letto dalla gioia, perché sì, le percico scarseggiano... -.-

Ho adorato la storia, sembravano marito e moglie quando Nico gli lancia la farina e dice "Vai... Vai a giocare con l'acqua" xD
E poi... Quando Nico decide di baciarlo... Mi hai fatta morire e risorgere ventordici(?)(#inventiamonumeriacaso) volte u.u
Complimenti ancora, mi sono innamorata di questa fic! *^*
Però non far morire zia Chiara che attende con ansia il prossimo aggiornamento uwu

Ora scuFa ma mi devo dileguare, a prestissimo!
Un bacio,
Chiara chan ~

P.S. Ti andrebbe di diventare mia amica? *le porge un muffin blu cosparso di nutella... blu*
Percy: MUFFIN BLUUUU! *^* *afferra il muffin*
Chiara: PERSEUS JACKSON! Vai a giocare con l'acqua e restituisci il muffin! >:(
Nico: È così che si fa uwu
Percy: Ma io non voglio giocare con l'acqua :(
Chiara: Allora vatti ad inchiappettare Nico uwu
Percy: :D
Nico: D:
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:40 am)