OTP: King & Queen
di Akemichan

19/06/15, ore 21:23

È una flash fic che definire "adorabile" non renderebbe per nulla giustizia a ciò che hai scritto. Il fatto che Luffy si precipiti nella stanza per primo appena la sente gridare è a dir poco bellissimo, ma ancora più bellissimo è il modo in cui hai descritto la reazioni di Nami di fronte a quell'essere disgustoso che si è trovata in mano. Mi è davvero piaciuta tanto.
Inoltre ho amato il pezzo in cui Nami ripensa a come i Ragni la facevano sentire nel covo di Arlong, senza contare la bellezza di Luffy che ritorna a darle una mano a sistemare: come al solito lui le legge nel pensiero, c'è poco da fare.
Bellissima, davvero bellissima.

19/06/15, ore 10:22

Eccomi qua di nuovo!
Questo capitolo è veramente bello perché nella paura, ribrezzo di Nami ho riconosciuto me.
Ahaha Rufy è un professore quando si tratta di insetti, sapeva pure il nome e le particolarità.
Nami e la sua paura dei ragni ricollegati alla stanza degli incubi o della cartografia ( come la si vuol chiamare)è veramente azzeccata e bella. Ma come fanno a venirti certe idee XD? Solo una cosa Rufy sa di questo legame tra i ragni e Arlong o semplicemente sapeva che a Nami gli aracnidi fanno schifo e cerca di farsi perdonare?
Un'altra cosa che non c'entra niente con la storia ma è solo una mia curiosità. Ho fatto un giro sulla tua pagina ask e ho notato che sei un archeologa orientalista *.*
io adoro l'archeologia e se puoi mi puoi dire come è il lavoro è come ci si diventa. Scusami, ma la curiosità è più forte di me e so che questo non è il posto adatto.
Ciao e alla prossima, Cam01
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 10:27 am)