Life after death
di Tessa Fray

14/08/15, ore 23:41

Certo che tu sai come tenere sulle spine qualcuno!
Allora io adesso dovrò aspettare per il tredicesimo capitolo?
Che poi il tredici è uno dei numeri taboo, quindi potresti aver pensato a qualcosa di macabro!
Lasciamo perdere le mie stupide ipotesi, comunque spero che il capitolo successivo venga pubblicato presto!!
-Dame_S

14/08/15, ore 16:20

Scusa il ritardo ma davvero ho avuto un sacco di cose da fare!
Comunque è bellissimo anche questo capitolo!
Sentivo la stessa ansia di Adele mentre leggevo e davvero non mi sorprenderei se non mi addormentassi la notte. A volte fa paura la storia hahaha. Ancora tantissimi complimenti! Vado subito a leggere il prossimo 😍
-Dame_S

10/08/15, ore 23:20

Questa storia si fa sempre più avvincente, e adesso sto morendo di curiosità. Letteralmente!
Sei davvero brava, mi piace un sacco il tuo stile! Spero in un tuo aggiornamento, al più presto :)

Un abbraccio,
Nineth.

10/08/15, ore 22:53

Mi piace, mi piace, mi piace!
Scrivi benissimo e non sono riuscita a staccarmi nemmeno un attimo dalla storia!
Ho deciso di interrompere la mia lettura solo per qualche istante giusto per lasciarti la mia recensione e farti sapere cosa ne penso!
Mi piace il tuo stile di scrittura, sei molto scorrevole e mai banale!
Inoltre i tuoi capitoli sono sprovvisti di errori grammaticali, ti faccio i miei complimenti!
Continuerò a leggere la tua storia e la metto assolutamente tra i preferiti!

Un abbraccio,
Nineth.

01/08/15, ore 15:14

Oh mio dio! Stupendo! Quindi in pratica sono vampiri? O solo Shaytan è una specie di mordi collo? Mio dio è troppo troppo bella! Ti prego pubblica presto l'11, non penso di poter aspettare 😍
Spero tanto che non sia successo niente ad Adele e spero che si riappropri di tutti i suoi ricordi, magari il suo stato di coma le insegna quanto siano importanti le cose? Chissà?
Aspetto con ansia il prossimo!
Dame_S
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 03:15 pm)

01/08/15, ore 15:06

Più la leggo è più diventa interessante! Non so io mi figuro quei tre,in alcuni momenti, (Iblis, Faizah è Luc) come una famiglia di demoni. Cioè tipo "la famiglia di satana" però poi in altri momenti, sembrano anche delle persone normali! Non vedo l'ora di sapere di più! Sono così curiosa :)
Ancora complimenti

01/08/15, ore 14:59

Stupendo! Non vedo l'ora di scoprire chi sia quel misterioso ragazzo e cosa gli sia successo! Devo dire che sei molto crudele, non so come farò quando raggiungerò il capitolo 10 e dovrò aspettare per leggere il seguito! Infatti sto cercando di andare il più lentamente possibile, peccato che la storia mi abbia preso troppo!

01/08/15, ore 14:49

Bellissimo capitolo! Mi sono stupita molto del modo in cui Adele potrebbe tornare a casa, a mio parere è davvero un'idea originale, non solo quella dei ricordi, ma proprio questa fanfiction! Non ho ancora capito se le intenzioni di Iblis siano buone o meno, ma credo lo scoprirò con il tempo :)
Vado a leggere il prossimo!
Dame_S
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 02:52 pm)

30/07/15, ore 18:56

Inutile dire che mi sono venuti i brividi a leggere questo capitolo. Mi è piaciuta l'alternanza fra "altro mondo" e realtà. Mi dispiace che Adele sia morta, ma sono sicura che continuerà a farmi sorridere con le sue avventure anche dall'altra parte! Chissà magari combinerà qualche marachella o cosa?
Vado subito a scoprirlo!

30/07/15, ore 18:49

Oh santo cielo! Bellissimo il colpo di scena finale! Chissà se adesso Adele diventerà un fantasma è perseguiterà Lance!!
Mi dispiace per il litigio che hanno avuto le due amiche ma soprattutto non smetterò mai di complimentarmi per il modo in cui scrivi! Davvero io non pensavo di cavarmela male, ma dopo aver letto la tua storia e alcune altre su questo sito, penso che la mia autostima si stia abbassando hahaha :)
Complimenti! Alla prossima :)

30/07/15, ore 18:41

Bellissimo anche questo! Mi piace il modo in cui descrivi le cose, gli avvenimenti e i sentimenti di Adele! Hai raccontato benissimo il punto in cui Caleb e la protagonista si baciano. Scusa se questa recensione è un po' più corta delle solite ma muoio dalla voglia di andare avanti!!
Alla prossima :)

30/07/15, ore 18:34

Ciao! Ho letto solo oggi il terzo capitolo (scusa ma ieri sono dovuta uscire). Comunque più la storia va avanti più mi rispecchio in Adele, specialmente quando parla dei libr, e dei suoi sentimenti in discoteca, del fatto che quando balla le sue mosse sono troppo calcolate e invece Veronica sembra così a suo agio. A parte questi dettagli in cui mi rispecchio, devo dire che la storia è molto bella e non vedo l'ora di scoprire di più! Ora vado a leggere il 4! Complimenti :)

29/07/15, ore 11:43

Ehi! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e devo dire che promette davvero, davvero bene. Nonostante in questi giorni non abbia tempo per leggere e recensire quelli successivi, sicuramente quando sarò libera rimedierò.
Alla prossima, baci

28/07/15, ore 15:39

Bellissimo anche questo capitolo! Mi piace la schiettezza di Veronica e penso che l'amicizia con Adele la renda ancora più speciale.
Il tuo stile di scrittura mi piace e credo faccia incuriosire i lettori.
Non vedo l'ora di leggere tutta la storia!!

28/07/15, ore 15:32

Bellissima storia! Mi ritrovo molto in alcuni aspetti della protagonista : sul fatto che ama leggere e scrivere, sul fatto che lei voglia vedere il suo libro tradotto in 32 lingue e sul fatto che lei in un certo senso non si accetta.
La storia mi intriga molto!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Dame_S.