We must never be apart
di Mello

21/01/11, ore 19:16

nn ti preoccupare nicholas è una bella storia e l'ho apprezzata moltissimo.ho un amico gay nella mia classe quindi so cosa vuol dire ke cosa si prova quando un gay viene deriso.anzi la mia classe è molto clemente

06/05/09, ore 23:21

Scusa... mi ero scordata di quanto fosse bella! Ciao! Un bacio!^_^

02/05/09, ore 20:27

Ciao Nicholas. Sai è vero quello che hai detto, noi non siamo nessuno per dire cosa è normale e cosa non lo è. Anche io cerco disperatamente di farlo capire ad alcune persone, ma sempre o quasi senza alcun risultato. Comunque.. la storia mi piace, è profonda, e tu quando scrivi sei così delicato e limpido, mi dai un senso di piacere immenso... spero che scriverai altre cose. Aspetto al più presto nuove storie! Grazie di scrivere.^^ W lo YAOI!*___*

01/04/09, ore 18:33

Se mai qualcuno mi chiederà di mostrargli ciò che è il vero amore, lascerò che legga questo tuo breve scritto Non comprenderà appieno ciò che è davvero, ma avrà modo di immaginarlo, finalmente. Quel che scrivi è sempre stupendo, Nicholas. Trasmette ciò che sono le tue reali emozioni, è qualcosa di veramente fantastico. Bravissimo. Come sempre, d'altronde. __Я люблю вас__ Perchè dire che ti adoro è sempre troppo poco.

02/03/09, ore 19:37

ahhh fregone d'idee!!! incesto gay, adesso dimmi che sono anche gemelli e potrei prendermela...comuqnue, stronzate a parte, è davvero molto bella, hai una delicatezza nello scrivere che è qualcosa di meraviglioso, come se tutto sia lì ma si possa solo percepirlo. (spero di non aver detto cavolate :D almeno questo è quello che sembra a me u.u) aggiorna presto anche teenage mi raccomando! ;) ciao.

24/01/09, ore 15:47

E' bellissima **. Veramente, come ha detto Mel, si sentiva la tua mancanza qui. (E non solo qui, ma vabbè). Bravissimo come sempre ^^.

17/01/09, ore 14:42

Ingiudicabile, come tutte le altre del resto.
A mio parere amore è amore e se il mondo è pieno di perbenisti e bigotti, che limitando a condannare ciò che é diverso, possiamo tranquillamente dire che è davvero un mondo di merda. è_é
Complimenti.

14/01/09, ore 23:09

Questa fan fiction mi è piaciuta molto. E riguardo quello che hai detto, riguardo al fatto "Chi siamo noi per giudicare cosa è normale?" a mio parere, la normalità non esiste. Esiste solo il concetto di io, te, egli... xD Comunque davvero bella, complimenti*-*

14/01/09, ore 23:06

Wow. Quando ho finito di leggere, è questo che ho pensato (soprattutto l'ultima frase...)molto intensa, davvero, è bellissima. Assolutamente vero, è ingiusto puntare il dito contro l'amore. Anzi, è proprio assurdo giudicare l'unica delle belle cose che ci sono rimaste, sapendo tutto ciò che l'uomo è stato in grado di fare fino ad oggi(e che continuerà a fare sempre, a mio parere). Non è molto peggio ucciderlo, un fratello, che amarlo? Ary.

12/01/09, ore 21:27

Molto bella, sul serio. Scritta veramente bene. Un momento come gli altri che diventa unico. E la penultima frase.. Fantastica (Mi ha ricordato Baudelaire, non chiedermi perché). Scusa per questa scarna recensione, non sono mai stata granché a scriverle. Complimenti ancora.

12/01/09, ore 21:10

Bellissima, fratellone.
E' davvero stupenda...sai, le tue fanfic su questo sito mi sono mancate proprio tanto. Sono pochi gli autori che, come te, riescono a metterci l'anima ed il cuore in ciò che scrivono.
Davvero complimenti, ovviamente questa va ai preferiti, ma non so se c'era bisogno di dirlo.
Ti voglio bene, tantissimo.
E bentornato.

12/01/09, ore 21:10

Bellissima, fratellone.
Ti voglio bene, tantissimo.
E bentornato.

12/01/09, ore 20:43

Stupenda davvero *_*

12/01/09, ore 15:00

E'...è bellissima. Vorrei fare una recensione decente e non confusionaria almeno per questa però, personalmente è una di quelle fanfiction che mi colpiscono e mi spiazzano, in modo positivo ovviamente, quindi non saprei esprimermi. Oltre all'intensità e alla bellezza di certe frasi mi è piaciuta anche perchè credo fermamente in quanto hai scritto nell'angolo autore, riguardo al fatto che questo amore è giusto tale e quale agli altri, proprio perchè si tratta dell'AMORE che non è mai sbagliato o immorale, ma secondo me giusto in ogni forma. Alla fine i sentimenti e le sensazioni sono le solite, ma ormai credo che tu sappia che la penso così, il difficile è far comprendere quello che tu vuoi trasmettere con queste parole alla gente in generale ç___ç ma per fortuna qualcuno che ancora capisce c'è. Insieme a qualche altra tra le tue fanfiction a mio parere questa è una delle migliori, complimenti davvero <3

12/01/09, ore 07:47

La trovo davvero molto intensa e assolutamente adorabile.
concordo con te assolutamente, qualsiasi amore che sia tale non è mai contro natura, impuro o immorale.
Penso che forse, anche Dio [se esiste davvero], sia d'accordo su questo visto che il suo primo insegnamento è quello dell'amore. é solo la Chiesa che interpreta la Bibbia ed i suoi insegnamenti come fa più comodo a lei. Per questo la Chiesa è solo un ammasso di persone ipocrite.
okay, mi dispiace per tutto questo. é solo che hai toccato un argomento a cui sono molto suscettibil e ogni volta mi faccio prendere la mano xD
Tornando alla fic...bellissima, complimenti! -//-
Vale