Dalla parte di Rue
di never_say_forever

20/07/15, ore 14:17

Ehi! ❤
E così da adesso iniziano gli Hunger Games, eh?Bene, bene... u.u.Se ti dico che il capitolo è bellissimo e mi è piashuto tanto tanto pensi che sono banale?Sì?E vabbè e.e.Sei migliorata molto dal tuo primo capitolo, comunque ❤.La shhhhhtoria mi prende (avevo un professore che parlava così c': ).
Possa la fortuna essere sempre dalla tua parte *fa il segno con le tre dita* ☺

08/07/15, ore 18:45

Ehi 💚
QUESTO È IN ASSOLUTO IL MIO CAPITOLO PREFERITO *-*.Emily mi sta molto simpatica, è stata un'ottima idea inserirla!Quando leggevo il primo pensavo sempre che Katniss avrebbe dovuto fare amicizia con la senza-voce c: .E poi si chiama come Emily in Pretty Little Liars...Una cosa : all'inizio dici "Questo era tutto quello che mi ricordavo di ieri", ma sarebbe più corretto dire "del giorno precedente", dato che la storia non è scritta al presente ma al passato :).E poi sarebbe più bello con il codice html!Se non sai come si fa posso dirtelo io ❤.Per il resto è bellissimo, brava! 💚
Shaoo 🍏🍏🍏🍏🍏🍏🍏🍏🍏🍏

22/06/15, ore 21:34

Mi viene da piangere al pensiero che Rue non é mai tornata a casa.
Al pensiero che é morta.
Cosa non é questa fiction
Ti sto amando e odiando al tempo stesso, wow.

22/06/15, ore 21:30

Tutto questo é fantastico!! Sto guá aman do questa fiction.

Unica cosa: sei passata abbastanza velocemente dalla sua reazione a Tresh. Cioé, mi aspettavo, non so, un pò di pensieri riguardo a lui, o qualcosa del genere?
Per il resto, fantastico.

22/06/15, ore 20:14

Ciaoo!
Brava, mi è piaciuto il capitolo, anche più del primo :3.Solo una cosa : hai scritto prima Tresh, poi Thresh e dopo Thrash :").Mi sembra che sia Thresh.Nooo, povero Evan ç_ç.
Blava, blava.
Shau

21/06/15, ore 12:58

Bellissima fanfiction.♥ Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, da queste righe traspare la dolcezza della piccola Rue. Hai descritto perfettamente quel che doveva essere la vita nel Distretto 11 - a cui appartengono Rue e Tresh -. Mi piace l'idea che Rue e Tresh si conoscessero già prima di essere estratti per gli Hunger Games, e ancor di più mi piace il fatto che Tresh abbia salvato il fratellino di Rue.♥
Sembra una storia veramente molto dolce, e continuerò indubbiamente a leggerla. Adoro Rue, è tra i miei personaggi preferiti e l'hai caratterizzata davvero bene.
Aggiorna presto,
Fanvergentealways. :')

19/06/15, ore 20:22

Mi piace taaanto!!! Adoro Rue e inizio giá ad amare la tua storia :)
Se ti va puoi venire a vedere quella che ho scritto io e darmi qualche consiglio ;)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥

19/06/15, ore 19:44

Wow, bravaa! :D.La storia mi piace molto, ci sarà un po' di Rue/Thrash? *-*.Io già li shippo un po' :P.Rue è così...Tassorosso :').Sono felice che tu abbia iniziato a scrivere su di lei, perchè è uno dei miei personaggi preferiti!
Ciau 👋😂