Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: never_say_forever    18/07/2015    1 recensioni
Storia che parla dei pensieri di Rue prima di incominciare gli humger games. Ho sempre creduto che il suo personaggio e il suo parere siano davvero importanti. É solo una bambina che viene condannata a morire o a uccidere in un'arena. Buona lettura.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen, Rue, Thresh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-20, 19, 18…. I suoi occhi. Manca poco all’inizio e io penso a lei. Quella ragazza con la treccia bruna. Quella con uno sguardo coraggioso e forte. Quella accompagnata dal dolce ragazzo biondo, lui è chiaramente innamorato. Lei non lo so. Non ha negli occhi lo stesso sguardo del ragazzo. Katniss Everdeen, è il suo nome. Almeno credo. Ho visto e rivisto tante volte il giorno della mietitura per il distretto 12.
- 17, 16, 15 … l ho incontrata di persona nella sala degli allenamenti, la seguivo piano piano facendo attenzione a non essere notata. Ma mi sbagliavo. Katniss è troppo furba, per me, per il ragazzo, per tutti. Sono anche convinta che sia più furba e astuta del presidente Snow.
- 14, 13 … Lei mi ha visto.. mi ha sorriso ed è tornata dal ragazzo. Aspetta… come si chiama? Peeta. Lui la ama ed è buono. Nessuno si è sacrificato per lui alla mietitura. Peccato che sembri un po’ imbranato. Si, si vede che è scosso, ma lui non ucciderebbe mai nessuno. È troppo buono. Come il pane che fa. Li ho sentiti parlare. Lui è un fornaio.
- 12, 11, 10 … Katniss si prende cura di lui … Forse si prenderà cura anche di me. No, Rue, lei non ti conosce… perché dovrebbe farlo? Ma io le sto simpatica, anche al ragazzo …
- 9, 8 … Potrei seguirla. Lei è brava. Ha preso 11 nell’allenamento individuale. Arco. Lei tira con l’arco. È stata ore a guardare i modernissimi archi nella sala. Se le prendessi un arco potrebbe proteggermi. E se dopo che gliel’ ho dato mi uccidesse? No, Rue. Devi finirla. Sono tutti tuoi nemici ora. Forse anche Thrash..
- 7, 6 … il tempo sta scadendo. Devo pensare a cosa fare. Posso seguirla? O forse dovrei correre per conto mio e salire sull’albero più alto? Ma prima o poi dovrò scendere per procurarmi del cibo. Di prendere uno zainetto non se ne parla. Morirei prima di aver afferrato una qualsiasi sacca.
-5, 4 … Le si guarda intorno. Mi ha visto. Sembra confusa. Non sembra avere né un piano né alleati. Lei è come me. Per questo mi piace. Lei è stata buttata in questa arena come me; solo per un brutto scherzo del destino.
- 3, 2, 1… Il tempo per pensare è finito. Adesso iniziano i giochi. Ho i muscoli tesi, pronti per correre via da quella pedana. È una questione di attimi. Devo decidere ora di chi posso fidarmi. Sono davvero disposta a volerla come alleata? Si.  
 
Hola. Eccomi tornata! Come promesso ecco il capitolo! Scusate se è corto, ma questa notte ho dormito solo 3 ore ( questioni scout) e quando sono arrivata a casa dopo ore di autobus ho iniziato a scrivere. Per voi. Ora vado a dormire che sono uno zombie ambulante! A presto!  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: never_say_forever