The only reason
di Letizia25

10/09/15, ore 09:57

Eccomi di nuovo, sono stata velocissima solo per tornare a leggere: dovevo ASSOLUTAMENTE sapere cosa succedeva. E aiutoh! Luke si ricorda, si ricorda! Ti avevo già detto che in parte avrei preferito non di ricordasse, ma adesso non importa perché sono bellini, felici, dolci e chi più ne ha più ne.metta! Bravissima, questo te lo devo dire, perché è stato un capitolo bellissimo e ho davvero paura a leggere l'ultimo perchè nonostante tutto poi sarà finita :o
ma io non mi pongo troppi problemi perché ho tipo altre ventiduemila storie da recensure. So...
No ma che bello io non mi sono ancora ripresa! Sono così felice *-----*
Corro, anzi, volo all'ultimo!
Baci,
Marzia

29/06/15, ore 20:10

ODDIO
penso che le mie ultime recensioni comincino tutte con "oddio", ma ti dico, ho avuto la bocca spalancata per tutto il capitolo. E' il migliore che tu abbia mai scritto, intenso, emozionante, bello, forte, lungo ma scorrevole, e quando finisce pensi "Oh, ma perche è finito qui?" Davvero, ho amato questo capitolo dal titolo (che poi io amo quella canzone! Pretendo che tu ne facci una cover!<3) fino all'ultimo punto! Poi tutti i ricordi di ovunque sei... è stato bellissimo rileggere tutte le frasi significative della storia, le ricordavo tutte benissimo, è stato davvero speciale! Poi la scena del bacio, quella dei "ti amo perchè", quella dei "ti amo" all'alba dopo una notte più che intensa... cioè niente di questo capitolo poteva essere scritto meglio di così! E sono convinta che il prossimo non mi deluderà ;)

vado subito a leggerlo! :3 <3
un bacio,
martina

27/06/15, ore 15:01

Ciao,
Ed eccomi a recensire questo penultimo capitolo.
Oddio, non ci posso credere, il penultimo capitolo....Noooo!!! Io amo troppo quei due e mi mancheranno un sacco leggere di loro due insieme :/.
Luke si è ricordato tutto, dal primo incontro con Leti alla litigata prima dell'incidente e sono
Cosi felice....potranno vivere felici e amarsi dopo tanti mesi di agonia.
Si sono baciati, da quanto aspettavo questo momento? Da troppo. Sono troppi belli.
E oddio....la scena di quando fanno l'amore è dolcissima e dolce e perfetta.
Io mi devo complimentare con te perché sei una scrittrice bravissima, che fa immedesimare tutti nelle storie che scrivi.

Al prossimo capitolo.
DarkAngel1

24/06/15, ore 03:50

Sto piangendo come una fontana!! Se ti dico che è davvero un capitolo perfetto non rendo bene l'idea. Dio!! Luke, il mio Lukey che finalmente sì è ricordato tutto!! Tutte le cose che si sono detti, quelle che ha detto ai ragazzi prima di incontrarla, l'arrivo di Keli e tutto ... È davvero tutto magnifico.
Già da quando si sono baciati, che poi diavolo si sono baciati!!! Quanto tempo è che aspettavo un loro bacio?? Mi sembrano trascorsi anni. Sono così felice per loro, tutto quello che si sono detti, ma li hai visti?!?!?
E poi quando hanno fatto l'amore ajdjehtifksjhvysos. Non c'è stato niente di più perfetto, era così dolce, tutto era tanto dolce, anche quel pinguino di Luke che le chiede se è sicura!! patato, ma ti pare che ti dice di no?? Dopo tutto questo tempo!! Luke, tesoro, io ti adoro ma tu sei un po' tordo. No aspettava altro che te. Sei sempre stato la sua ragione di tutto. È troppo dolce tutto questo. Mi viene troppo da piangere.
Io ti devo chiamare okay?? Giuro che prima o poi ti chiamo e ti sclero dietro. Perché sei bravissima e mi fai sempre piangere. Mi è mancata tanto questa storia, mi dispiace che le cose non siano facili, ma almeno TOR te la dovevo recensire. Almeno questa.
Okay io vado a nanna che sono sfinita, ci sentiamo.
xx

22/06/15, ore 11:35

Ciao bellissima! Okay, sinceramente non so cosa dire. Sono senza parole. LUKE RICORDA TUTTOOO! Finalmente, non aspettavo altro che questo momento! E poi i Luzia sono dolcissimi! Questo è in assoluto il mio capitolo preferito! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Sto male perchè la storia è quasi finita ma doveva finire prima o poi, no? Anyway ora ti lascio! Ciao sei fantastica! Un bacio xx
~Matilde

21/06/15, ore 13:02

Hey ciao!!
Prima di tutto buona estate! Sì, okay, non è che si muore di caldo però effettivamente è estate...
FINALMENTE A LUKE TORNA LA MEMORIA!!!! Lo dicevo io che la doveva baciare e poi si sarebbe ricordato tutto!
E dopo sono davvero adorabili, meglio non soffermarsi sui particolari...
Per quanto riguarda i dialoghi, beh la maggior parte me li ricordavo, qualcuno no, ma non mi va di andarmeli a cercare ;-) (sono pigra lo so)
Ma in tutto questo Keli e gli altri che fine hanno fatto?
Il prossimo quindi è il prossimo capitolo :-( Uffa, mi mancheranno troppo 'sti personaggi!
xx
Elena