That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

19/01/21, ore 18:14

Capitolo bellissimo.
Bello il parallelo tra i personaggi.
Forse Sirius lascerà in pace Meissa.
I gesti possono nascondere 1.000 parole.
Povero Sirius.
Non si può essere che contenti per Meissa.
Trasmetti bene le emozioni di Sirius.
Sirius è geloso di James.
Meissa è finita lontano.
Capitolo pieno di pathos.
Questo è un aspetto di Sirius inedito.

19/06/16, ore 23:20

Ciao,
AMO QUESTO CAPITOLO. Davvero, mi è piaciuto tantissimo. Parto da James, uno dei miei personaggi preferiti, che mi è sembrato perfetto: un po buffo e un po malandrino. Spero solo che tra lui e Mey si crei un'amicizia, non può odiarlo! Poi Sirius, io lo adoro e davvero spero che tra lui e Mey rimanga questa forte amicizia. Mey ha spezzato la maledizione a quanto sembra, anche se ora è da solo nei sotterranei. Le altre ragazze sembrano antipatiche ma nom dovrebbe avere problemi dato il suo lignaggio. Comunque spero che lei e Lily diventino amiche, perchè sarebbe molto bello.
Malfoy è odioso come sempre.
Appena posso continuerò a leggere!
Buon lavoro

15/03/15, ore 00:40

Evviva, sto proseguendo un bel po' e per stasera mi fermo qui, ero troppo curiosa di sapere dello smistamento di Mei. Mi è piaciuto il parallelo di Sirius/Meissa e Severus/Lily smistati simmetricamente in case opposte, chissà che anche loro non saranno divisi dalle loro scelte? Bello anche come ti sei riallacciata al canon e la profondità che hai dato al personaggio di Sirius, non un semplice ribelle ma anche insicuro, sensibile, nascostamente fragile. mi affascina anche Rabastan Lestrange mentre Lucius con l'accappatoio gocciolante ahaaa in effetti mi fa un po' ribrezzo per come va dietro a una bambina di undici anni. Per il resto è tutto meraviglioso, ho apprezzato in paricolare i POV di Orion. La sua storia è straziante, molto introspettiva, è un personaggio che acquista molto spessore e mi suscita compassione, anche Walburga per quanto antipatica ora ha un senso nei suoi atteggiamenti. Mi piace che la storia sia tanto intricata, quanti misteri! Orion sosterrà Riddle, Sherton sarà capace di fare il doppiogioco? Quale destino aspetta Meissa, e come si pone in tutto questo la nascita della piccola Adhara? Tra l'altro la famiglia Sherton mi ricorda un po' gli Stark di Grande Inverno :) e che fine ha fatto la piccola McKimmon? Bellissima anche la descrizione di Herrengton e del cammino di Habarcat! Non vedo l'ora di continuare la storia :)

05/10/12, ore 02:13

L'affascinante Rabastan Lestrange, eh? Finalmente inizio a trovarmi con i gusti di Meissa! Altro che Sirius Black! Ahahahaah! Ora che è impegnato a fare il cretino con Potter e la sua cricca, forse lascerà in pace la povera Meissa! u.u
Ho provato una grandissima tenerezza per Regulus, rimasto a casa solo, soletto, sì con la prospettiva del Quidditch e la certezza di Walburga tra i piedi, sempre. Chissà che sfuriate farà nel sapere che il primogenito (figurarsi, macchiato dall'abominio di Orion) è finito nella Casa di Godric Grifondoro!! Povero Regulus! ç___ç
Severus mi fa sempre tenerezza, poveretto sembra che attiri i nemici, solo perché è magrolino e non sembra in salute. Per fortuna, si dimostrerà in gamba e spero che riesca a fare amicizia con Meissa e a difenderla da quel viscido di Lucius (oh, perché non pensa a stare con Cissy e la smette di tormentare gli altri?? Che odio! u.u)
Io faccio il tifo per Basty Lestrange. C'è stato un ooooooohhhhhhhh quando è comparso nel treno e anche la sua apparizione nella Sala Comune di Serpeverde mi ha fatto sospirare.
Non mi fermo neanche su James Potter, così irritante e presuntuoso fin da piccolo, ci credo che è stato amore a prima vista con quell'altro monello di Sirius. È stato così scortese e antipatico con la povera Meissa. u.u Che odio! Tanta simpatia per Remus e perfino Peter mi fa un po' di tenerezza. Ma quei due birbanti proprio no. u.u
Sto adorando questa storia, sempre di più!
Un bacio
Sev :-)

21/11/10, ore 16:22

bello, tutto concentrato su di lui...strano come i gesti possano nascondere mille parole!Ma non ci credo, non perderà Meissa......

21/11/10, ore 16:12

acci io già mi immaginavo Meissa a Grifondoro come Sirius, ci sono rimasta malissimo!!!!

03/05/09, ore 18:39

Povero, povero Sirius... Mi fa una pena quando finge di rimanere impassibile davanti a tutti, da vero Black! Un capitolo come questo, seppur breve (relativamente comunque!) non ha bisogno di commenti, e infatti non so proprio cosa dire, a parte il fatto che tremo al pensiero della reazione di Walburga...

03/05/09, ore 18:35

Che bello, sono tanto contenta per Meissa! Meno male che è andata a Serpeverde, in fin dei conti, anche se l'avrei vista bene a Corvonero. Ma lo Smistamento di Sirius? Non puoi averlo mollato così, sicuramente ne parlerai nei prossimi capitoli, quindi non farò commenti per adesso!

24/03/09, ore 22:29

Bellissimo! Mai nessuno aveva raccontato un Sirius così... Riesci a trasmettere le sue emozioni in maniera esemplare, mi sono venute le lacrime per lui!

24/03/09, ore 22:04

Sirius geloso di James, tanto da serrare la mano di Meissa tra le proprie, è qualcosa di bellissimo e inaspettato. Il resto del capitolo è ansiogeno, anche io all'inizio non mi rendevo conto che Severus non raccontava niente. E anche io mi sono ritrovata a sudare freddo immedesimandomi nei panni di Meissa. Quanto al risultato dello smistamento, io ero sicura che avresti messo anche Meissa a Grifondoro, avevo questa illusione da quando Alshain le aveva detto che aveva qualità tali da poter finire anche lì.

19/02/09, ore 22:31

Sììììì ce l'ha fattaaaaa ** E' a Serpeverdeeee ** Mi dispiace che Mey sia finita lontano da tutta la truppa, che invece è finita a Grifondoro, però so anche che se lo meritava e che hai scelto la casa giusta per lei :) P.s. Però la scenetta del Cappello che cambia idea mi è sembrata un po' strana..e mi ha lasciata un po' confusa.. è stato solo per rendere la proclamazione 'ad effetto', oppure volevi effettivamente farci capire qualcosa con questo improvviso cambio di rotta....? :P

13/02/09, ore 15:17

Carissima, un altro capitolo pieno di pathos, questa volta incentrato sul piccolo erede, che di spirito slytherin in questo capitolo ne ha davvero poco... Tutto il suo atteggiamento precedentemente mostrato si spiega e crea nuove curiosità su come sarà il suo rapporto con i nuovi compagni, e cosa accadrà ora della sua amicizia con Mey? Il rapporto si incrinerà nuovamente (come faceva supporre il sogno di Sir con la rosa) oppure La dolce donzella, ricordando che anch'essa rischiava un'altra casa, ignorerà la cosa? E quale reazione ci sarà a casa Black? I piani di Alshain stanno seguendo il loro corso, oppure qualcosa sta andando storto? Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD Kiss kiss

13/02/09, ore 00:32

Ciao! Complimenti davvero per la storia. Appena l'ho scoperta non ho potuto fare a meno di leggerla il prima possibile..nonostante il tempo limitato e gli esami incombenti! Però in 3 sere ho letto tutto tutto e oggi pomeriggio, alla fine..quasi ero delusa dal non avere il seguito da leggere (un po' come quando si finisce il libro e si sa che..l'altro non è ancora stato pubblicato :( ). Comunque, veniamo a noi..gli Sherton sono una trovata geniale (per non parlare di Alshain..wow!la sua descrizione mi ha fatto restare attaccata al pc - secchio raccoglitore di sbava pronto all'uso - fino alle 3 di notte!:D); anche a me non va proprio a genio il trattamento che la Row ha destinato a vari personaggi..e a Sirius in particolare, fino alla fine dei "Doni della Morte" quasi speravo in un'apparizione..la morte dietro il velo è stato troppo poco, così come troppo poco spazio è stato destinato a questo personaggio che avrebbe potuto rendere molto di più,(vabbè lo ammetto..è il mio preferito in assoluto!!) e tu ne stai dando una dimostrazione. Me gusta, me gusta..sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti la storia..e se sto cominciando a entrare nell'ottica dei personaggi..vediamo se ho capito ;). Per ora ti saluto..in bocca al lupo per gli esami se ne hai altri. A presto. Azah Black

12/02/09, ore 20:42

Bene, bene...
Commento gli ultimi due capitoli postati.
Ecco dunque il tanto aspettato incontro con Voldemort, diciamo che Alshain aveva la testa altrove e che Arbatrax non ha certo migliorato le cose, quel matrimonio effettivamente sarebbe solo utile ai suoi affari.
Povero Orion xD però credo di dover interpretare la sua reazione, anche se così sconvolgente, in positivo, infondo è un po' come vedere se stesso realizzato nel figlio...
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo ci riproponi lo smistamento, questa volta dal punto di vista del caro Sirius, adesso sarà felice, se non ci fosse Walburga a casa che affila i coltelli! XDXDXD

12/02/09, ore 20:40

Bellissimo! Davvero rendi giustizia al mio Felpato in questa fic!!