It's over
di il dolce bacio di Harry

04/09/15, ore 22:41

Che cretino idiota. Il solito cretino idiota vorrei aggiungere. Ma ti pare che dopo tutto quello che le hai fatto ora fai il geloso perché si presenta con un altro? Cos'è ora perché si è tagliata i capelli e ha dei vestiti nuovi la ami ancora? Tu ragazzo mio devi farti curare ma da uno bravo bravo. Hai fatto tutto da solo e mo rompi pure le palle perché lei povera cristo dopo che le hai frantumato il cuore in mille pezzi ti porta a casa un nuovo e splendido ragazzo che sembra pure tenerci parecchio a lei?! Ma stai scherzando?! Io veramente questo ragazzo..... grrrrr.... io lo pesterei di botte. Capitolo super bello e come vedi mi ha preso parecchio direi. Non vedo l'ora di vedere che si inventa mo sto Tom per far mollare Steph e Herry. Bah non ho più parole ahahah. Ti faccio i complimenti come al solito e ti mando un grosso bacio aspettando il prossimo capitolo.
PS qualcosa mi dice che sto Herry non è il bravo ragazzo che crediamo e Steph probabilmente avrà bisogno di una mano da parte di quel cretino di Tom. Non so sensazioni mie

02/09/15, ore 10:10

Ma no che tristezza... Uffa povero Bill un cucciolino tutto solo. E Tom anche se l'ho odiato parecchio dopo la tua storia adesso mi fa parecchia pena anche se adesso lei sta facendo quello che ha fatto lui giustamente: pensare un po' a sà stessa. Lei lo ama e sa benissimo che non potrà mai smettere di farlo ma adesso deve fare ciò che è bene per lei e un bel viaggio le schiarirà le idee. Ripeto per ora mi dispiace tanto tanto per Bill che però da persona intelligente quale è ha capito che se le voleva veramente bene doveva lasciarla andare. Tanto sono 8 mesi, certo sono tanti, ma non è per sempre. Vedremo nel prossimo capitolo che succederà con Tom. E poi secondo me lei non resiste 8 mesi lontana da Tom quindi tornerà indietro prima, anche se al momento sia piuttosto convinta.
Posta presto un bacione a presto :)

01/09/15, ore 17:54

seeh, oddio! alla fine ci sono riuscita! non ad accendere il computer, perchè non va proprio, ma con il telefono, haha. allora, non puoi capire quanto mi piaccia questo capitolo, davvero bello. la parte del bacio è molto bella ed io in questo momento sto sperando che pubblicherai presto il continuo.
baci, la tua breeze <3

28/08/15, ore 12:04

Mamma mia ma questo qui vuole botte. Se ce lo avessi sotto mano altro che bacini e carezze. E così la povera Simone ha scoperto tutto. Non se lo meritava proprio di essere trattata così. Voglio dire per una volta nella sua vita Tom avrebbe dovuto prendersi le sue responsabilità e dire le cose come stavano. Mio Dio che rabbia!!! Io non so come abbia fatto Steph, certo lei lo ama, ma farsi trattare così come un pupazzetto da usare e ciao ciao. Mah non capisco proprio.
Inutile dire che il capitolo mi è piaciuto molto e ti rinnovo i miei complimenti. Come a solito io mi agito e spaccherei la testa a quel cretino ma dettagli. Aspetto presto un nuovo capitolo un bacione.

04/08/15, ore 10:16

Steph è sempre più disperata così disperata che decide di lasciare il loro nido d'amore. E un ennesima pugnalata arriva quando Tom le spiattella in faccia di non essere più innamorato di lei. Personalmente non ci credo molto, l'amore non svanisce così da un momento all'altro. Devono esserci state delle cause e conoscendo Tom secondo me purtroppo la causa risponde ad un nome di donna. Non vorrei essere maligna e non me ne voglia Steph, ma purtroppo gli uomini sanno essere dei veri stronzi e dei bambini che giocano con la loro donna per poi buttarla via perché ormai vecchia e "usata" per una nuova fiammante e con 15 anni in meno. Beh spero che non sia così superficiale lo spero davvero. Un bacione a presto.

04/08/15, ore 10:11

Scorrendo le mie recensioni mi sono accorta di non aver lasciato alcun commento a ben 2 dei tuoi capitoli. Imperdonabile. Per questo motivo lo faccio ora facendo finta di non aver letto tutto il resto della FF. Devo dire che la storia mi ha appassionata sin dall'inizio e se non ricordo male te l'ho scritto nella recensione del 2 capitolo. Purtroppo ho la brutta tendenza a non recensire praticamente mai il primo capitolo perché devo farmi prima un'idea sulla storia ma direi che per questa storia un'idea me l'ero fatta sin dall'inizio. Questo è il capitolo della disperazione totale. Una donna lasciata dal suo uomo per nessun motivo apparente. Spero che sarai così brava da farlo saltare fuori il più tardi possibile il motivo benchè sarà controproducente per me. Non ci credo che lui non la ama più. Deve essere per forza successo qualcosa. Staremo a vedere. Ciao cara un bacione

04/08/15, ore 10:06

Ciao. Come al solito gran bel capitolo. Che dire? Ti assicuro che mi sto trattenendo perché recensioni come quella che ti ho lasciato nello scorso capitolo non sono esattamente consone da vedere ahahah. Comunque lui è davvero un cretino, ma pesantemente. Ma ti pare che dopo che l'hai lasciata e l'hai fatta soffrire hai pure il coraggio di dirle "Devi stare bene perché sennò sto male io per te, Stephanie" ma ti prego, non raccontarmi palle. Dio mio che nervoso. Ma io non so come fa Steph a rimanere così calma. E poi se non bastassero tutte le cretinate che le ha detto la bacia e fanno anche l'amore?! Ma questo qui non sta bene. Ha preso lui l decisione di mollarla e ora fa tutto sto casino. Lei pazienza è innamorata è stata lasciata e le manca, ma lui davvero ha bisogno di una bella passata di botte.
Beh per fortuna che, citando me stessa, "recensioni come quella che ti ho lasciato nello scorso capitolo non sono esattamente consone da vedere". Mi scuso di nuovo e prometto che cercherò di essere più pacata possibile la prossima volta, però cavolo non è possibile che Tom faccia tutti si casini.
Buona giornata e aggiorna presto sono curiosa.

03/08/15, ore 21:07

oddio, il mio povero cuoreeeeeeee! amo questo capitolo, è stupendo, davvero. adoro la parte in cui stanno per baciarsi ma vengono interrotti dal campanello, la parte finale non ti dico poi. spero che tornino insieme, cioè sono diventati la mia otp. comunque amore so che ora vai in vacanza e il prossimo lo pubblicherai fine agosto/inizio settembre, quindi non posso fare altro che aspettare con ansia.
un bacione x

29/07/15, ore 14:13

Io lo odio. Gli staccherei la testa. è un idiota capisci?! Ma ti pare che torni dalla ragazza che hai mollato due settimane fa, dalla ragazza che ti ama di più al mondo solo perché non sei abbastanza uomo da affrontare tua madre e dire le cose come stanno?! Mamma mia che ira funesta che mi sta montando. Già che le chiedi di aiutarti sei un cretino ma in più cosa fai? le chiedi persino di venire a casa "Vostra" quella che avete condiviso in cui il vostro amore è cresciuto, dopo che l'hai lasciata come un cane in autostrada. Ma tu vuoi due sberle. Ma che scusa e scusa doveva suonargliele secche a quel deficiente.
Mi sono scaldata forse troppo ti chiedo scusa ma veramente quel ragazzo mi sta facendo arrabbiare e non poco. Che vergogna e pensa che credo proprio che esistano uomini così viscidi e senza palle.
Steph dovrebbe sentirsi fortunata ora che ha capito con che persona stava sarà più facile dimenticarlo. Spero.
Un bacione e aspetto con ansia il prossimo capitolo e prometto che cercherò di essere un po' più pacata nella recensione ahahah. Ciao.

28/07/15, ore 18:34

sai come far aumentare la mia curiosità... ora non mi va di aspettare tanto tempo per il prossimo capitolo, lo inizi a scrivere già? dai, fa conto che ti faccio il labbruccio. PER FAVORE.
aggiorna presto amore <3

24/07/15, ore 14:20

Noooooo ma non puoi finirmi il capitolo così. Allora tu vuoi farmi morire porco cane. Della serie "A volte ritornano e quasi sempre quando hanno bisogno", io fossi Steph saprei dove mandarlo dopo che p tornato solo per chiedermi aiuto, ma visto che lei lo a ma e ancora non si sa perché l'ha lasciata spero che per lo meno lo ascolti. Bill è sempre il solito cucciolotto che consola e ripara i danni che combina quello stronzo di suo fratello. Ah come lo sto odiando in questa storia mamma mia non sai. Ahahah mi sono presa troppo ed immedesimata in Steph e quindi gioisco e piango insieme a lei. Beh non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo io devo separate ahahahah un bacione grande a presto.
ps. scusa il ritardo ma questa settimana è stata un inferno

24/07/15, ore 12:48

SENTI NON PUOI LASCIARCI COSÌ, OKAY? IO HO BISOGNO DI SAPERE COSA VUOLE TOM DA STEPHANIE, SONO TROPPO CURIOSA; QUINDI DIMMI CHE CONTINUERAI PRESTO, PER FAVOREEEE!

24/07/15, ore 12:35

te lo ripeto ancora: scrivi da Dio. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, e non smetterò mai di dirtelo. Ora devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa, quindi non rompo e vado via. un bacio xx

12/07/15, ore 12:40

Che dire non mi deludi mai... un altro capitolo da manuale. Povera Steph non sai come mi rattrista vederla così spenta e triste. Gli incubi la perseguitano e non sa più che fare. Vorrebbe che il suo cavaliere arrivasse con la sua spada e cacciasse via quei brutti sogni ma purtroppo lei è consapevole che è proprio il suo cavaliere la vera causa di quegli incubi. Proprio colui il quale la doveva proteggere l'ha abbandonata proprio quando ne aveva più bisogno. Brava brava brava e non so che altro dire se non che aspetto un nuovo capitolo con ansia. Tom deve tornare non la può lasciare sola. Ora il tempo per pensare lo ha avuto e adesso è giunto il momento di tirar fuori gli attributi e combattere per salvarla come faceva prima. Un bacione grande al prossimo capitolo.
Brava.

26/06/15, ore 10:39

Oh no! Ma porco cane quello è cretino! Scusami questa storia mi prende già tantissimo. Non ho recensito il primo capitolo perché prima volevo capire cosa esattamente intendevi scrivere e dal primo capitolo è difficile. Sì lo so la Fan fiction si chiama It's over quindi avrei dovuto aspettarmelo, no? però sai la speranza è l'ultima a morire e io sono una vera romanticona. Chissà perché Tom non la ama più. Ha incontrato un'altra che lo fa stare meglio? O semplicemente è stanco di lei e dei suoi comportamenti? Sono curiosa ma so che non puoi rispondermi per lo meno non ora e non nella risposta alla recensione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione a presto.