Recensioni per
Quattro Chiacchiere Strikes Back
di tixit

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/06/15, ore 11:55

Fantastica e divertente come sempre!!
La più bellissima è diventata la pagnottella!! Oh Dio Danielle e Girodelle... poteva anche andare per un po'... e il cane André, poverino... ma in effetti è una similitudine perfetta.
Sta Danielle invade le fic di tutte quante, è peggio del prezzemolo... quasi peggio di Fersen!! Ragazze dovete chiederle di pagare l'affitto!!
Dai scherzo!!
E' sempre uno spasso leggerti!

Recensore Master
22/06/15, ore 00:44

"Danielle de Girodelle la Pagnottelle" ahah ma che simpatico questo soprannome!
Solo Danielle desidera mettersi le scarpette con i fiocchi per andare in spiaggia per non parlare di tutti gli stivali che ha, uno per ogni colore in modo da poterli abbinare ai cavalli e poi ne vuole un paio di Oscar perché magari i suoi si rovinano!
Riesci proprio ad attenerti al personaggio, Danielle ti esce benissimo!
Spezzare il cuore a Girodelle solamente perché Danielle de Girodelle non si può sentire e pensare di cambiar nome è tipico di Danielle!
Ti faccio i miei complimenti come al solito per questa storiella.
Alla prossima :)

Recensore Master
21/06/15, ore 12:33

Le chiacchiere di Oscar e Danielle sono sempre esilaranti! Però, povero Victor!!

Recensore Master
20/06/15, ore 21:45

Grazie oggi giornata fosca e questo racconto spensierato ci voleva proprio. Una vera chicca il parrucchiere condiviso,anzi mi devi dare l'indirizzo può sempre utile. Sei una grande

Recensore Veterano
20/06/15, ore 21:43

Sei una vera scoperta per me!!!! Bravissima con la tua ironia ! Ma andreuccio gran bastardo no è!!!!!!
Ora sappiamo che Girodelle oltre a filarsela con Danielle, aveva i boccoli naturali!!!
Complimenti!!!! Oscarina è fantastica!!

Recensore Master
20/06/15, ore 20:01

Ahahahahah!!! Così Girelle se la faceva con Danielle.. ma un giorno chiederà in sposa Oscar??
Divertenti questi dialoghi, anche se ti devo dire che sentire apostrofare André come "Gran bastardo"... mi fa un po' male!!!
Ma lo sai che io sono molto sensibile...
Ciao carissima, scrivere altre, mi raccomando...

Recensore Master
20/06/15, ore 18:40

Oddio tixit sono piegata in due dalle risate :) scambio fenomenale di battute... e certo che ho riconosciuto tante cose.... l'intruso sulla falesia; pamina del regno sabaudo, briancon e la raclette; girodelle e il gatto di berukids; queenjane di aranda e la marchesa; tinozze e vasche belghe ... un po' di chiacchiere nostre e forse anche un po di te ....
Ti adoro! e poi... sei geniale .... bacio!!!!
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 12:07 am)

Recensore Master
20/06/15, ore 16:54

Mi introduco in punta di piedi, da semplice lettrice, per dirti che avevo le lacrime agli occhi dal ridere, hai dei tempi nei dialoghi brillanti assolutamente eccezionali! Bravissima!

Recensore Master
20/06/15, ore 16:16

Con sommo piacere noto che il conte di Aranda, Moguer, la marchesa ed il cicisbeo che sono inseriti stupedendamente in questo delizioso dialogo. Ho riso mezz'ora da sola! Brava e a presto.
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 04:21 pm)

Recensore Veterano
20/06/15, ore 16:10

André e Danielle due animi romantici all'ombra di una falesia! Che cosa tenera! Da far accaponar la pelle! Certo che il treking sulla scogliera è veramente avanti! Ma si usava giá a quei tempi ? dopo mi vado a documentare: il trakking durante la rivoluzione francese....può darsi che trovo qualcosa che torna utile...
Eh si il fascino di mantelli scuri , al vento è intramontabile. Ma anche i capelli fanno il loro effetto Girodel dovrebbe pensarci.
Sei il solito mito...! ci hai puntato un pó tutte a quanto pare : ho riconosciuto per certe Amantea e Pamina, ma forse non sono le sole e poi secondo me c'è anche un po' di te! 😉
La sifide e la pagnottella sono belissime...
Se non fosse che Françoise mi ha decantato le tue opere "serie" (il tempo è tiranno, ma prima o poi...)mi verrebbe da dire che hai un animo da cabarettista!
Un bacio grande!

Nuovo recensore
20/06/15, ore 15:41

Oddio piango dal ridere! e di questi tempi è gran lusso, credimi! Grazie, grazie, grazie. Ne avevo un gran bisogno. Sono drogata delle tue "Chiacchiere...", se mi lasci troppo a lungo senza, vado in crisi di astinenza. Bravissima.
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 03:43 pm)

Recensore Master
20/06/15, ore 15:37

Io sto ancora ridendo di questa specie di "Oscar movie" by Tixit... e ancora non ho finito di leggere, sono rimasta sulle falesie al tramonto e ai pasticcini!! Ecco, tra una risata e l'altra ho finito... sei fenomenale! Penso che tutte qui siano contente di aver contribuito a questa ennesima perla delle tue; ha ragione Pamina, c'è tutto... e Danielle la Pagnottella e Oscar la Silfide sono la giusta conclusione! Alla prossima!

Recensore Master
20/06/15, ore 15:16

Oddio, ho ancora le larime gli occhi...
Mi sento tirata dentro eccome, tra il ducato di Savoia che diventa regno, la raclette e Briancon mi hai fatto piegare! Mettici pure l'accenno al fatto che non lo sanno tutti....proprio tu estimatrice delle mie note!
Poi i gatti de Berukids, il notaio per cambiare nome...che spasso!
Ma ci siamo tutte, Aranda, il resto.la falesia, il topos del cuore spezzato in Normandia.
Ma Pagnottella e` capolavoro!
Mitica