Fine?
di emmevic

30/01/16, ore 16:18

Oh *-* Ama Daenerys e ama la fic! Stupenda. Quando si dice un fantastico uso del "less being more". Bravissima <3

21/09/15, ore 20:36

Ciao cara, dal forum sono passata a leggere ciò di cui potevo comprendere qui sul tuo profilo! ^^
Amo le drabble e la loro "iconicità", qui mi hai fatto provare la sensazione del vento sulla pelle e il pathos del tanto agognato ricongiungimento fra madre e figlio. La tensione che lega Daenerys a Drogon si rompe in una scena di assolute libertà, leggerezza e vicinanza, ha un che di molto epico e liberatorio direi. Mi è piaciuta!

26/06/15, ore 01:18

Resto sempre piacevolmente stupita quando leggo qualcosa  di così breve che riesce a trasmettermi qualcosa, nonostante le poche righe, quindi complimenti.
Daenerys è uno dei miei pg preferiti, quindi non ho potuto che apprezzare la tua breve storia e la scelta della scena. Veramente una bella scelta e una bella composizione. Complimenti!!

21/06/15, ore 16:34

Come ripeto sempre, il dono della sintesi non è da tutti!
Personalmente ho adorato quella scena, hanno finalmente reso onore al personaggio di Daenerys, che sinceramente nelle ultime stagioni mi aveva delusa e non poco. Il volo su Drogon è stata, probabilmente, una delle parti più epiche di questa quinta e sudata stagione.
Hai descritto alla perfezione questa scena, complimenti :)
-N.

20/06/15, ore 17:05