Skinny love.
di Straightandfast

01/07/15, ore 22:21

Ciao tesoro :*
Scusa il tremendo ritardo, sono una delusione, davvero, ma sono stata piena di impegni.. perdonami u.u
Dio, non posso crederci che è finita questa FF, dannazione, era una delle mie preferite in assoluto.
Ugh :'(
Non mi perderò in chiacchiere dicendo quanto questa storia sia perfetta perchè l'ho fatto le volte scorse :).
Bensì, volevo dirti un enorme grazie.
Grazie per aver scritto e pubblicato questa storia così meravigliosa!
Davvero, mi hai regalato delle emozioni stupende leggendo i tuoi capitoli e devo dirti che è una cosa che mi esce di rado.
Per la prima volta, forse, ho letto una storia sull'anoressia dove la descrizione di questa malattia sembra dannatamente vera e non finisce in stupide frivolezze lungo i capitoli fino a quando non se ne parla più e viene dimenticata.
Hai trattato il tutto molto delicatamente, ma con la giusta dose di determinazione.
Zayn e Noelle saranno un mio shippo fino alla morte, li ho adorati dai primi istanti e sempre li adorerò :).
Sei una bellissima persona e grazie per tutto quello che mi e ci hai regalato con questa storia!
Un bacio,
-Gre.

27/06/15, ore 14:10

Cercherò di essere il più sintetica e meno ripetitiva possibile, ma davvero voglio nuovamente dirti grazie per l'aver scelto un tema così importante e attuale per la tua fic, per il modo originale, veritiero e delicato con cui ne hai parlato, per il messaggio importante che hai lanciato, per le emozioni e le sensazioni che sei riuscita a farmi provare tramite ogni descrizione, ogni pausa, ogni parola.. mi sono innamorata anche dei titoli di ciascun capitolo!
Sono felice che il tutto sia concluso così, perchè è così che doveva finire, perchè ognuno deve essere capace di trovare un equilibrio con se stesso e con il proprio corpo, non lasciarsi sopraffare mai dai giudizi e dalle circostanze esterne e utilizzare l'affetto altrui per aumentare ancora di più la propria autostima e il proprio benessere. Non è facile, come hai scritto tu è semplicemente un inizio, il primo passo di una lunga serie, un percorso che durerà tutta la vita, ma quando le basi ci sono e sono solide beh, sarà un cammino pieno di soddisfazioni e sorrisi!
Sono già nostalgica, mi mancheranno i tuoi aggiornamenti, la timidezza e fragilità di Noelle, la dolcezza e la presenza di Zayn, mi mancheranno tutti gli altri personaggi, veri e mai di semplice contorno.
Ti rinnovo i miei complimenti per la correttezza e delicatezza con cui scrivi e ti esprimi, hai il potere di suscitare la voglia di leggere ancora, ancora e ancora. Hai veramente talento, per cui ti ringrazio di averci offerto tutto ciò.
E ti ringrazio anche, a livello individuale, perchè leggendo questa storia sono ancora più consapevole e soddisfatta delle mie scelte universitarie e di vita. Ancora grazie, di cuore.

Un bacio, Chiara
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 02:11 pm)

22/06/15, ore 20:24

Sto piangendo ok?
E questo finale, questa storia è perfetta.
Non posso credere che sia finita, piango troppo.
Devi scrivere, devi continuare assolutamente a scrivere perché sei bravissima!
Continuerò a seguirti :)
Un bacione, Giù<3

22/06/15, ore 17:50

L'ho letta in pochissime ore, è una tra le FanFiction più belle e con significato del sito 😍
Ne sono innamorata, complimenti.👏

21/06/15, ore 12:30

Va bé, appena ho letto il messaggio ed ho realizzato che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo quasi mi è passata la voglia di leggerlo, ma alla fine come potevo non farlo? E quindi, purtroppo, eccomi qui a recensire per l'ultima volta!
Sarà che la tua ff è una delle poche che sul genere One Direction che mi ha rapita completamente, sarà che sono un po' troppo emotiva, ma tu con questo capitolo mi hai fatto commuovere tanto.
In sole tre settimane Noelle è diventata una persona diversa e quindi devo dire che la ff si è conclusa nel migliore dei modi. E' riuscita a raggiungere quella sensazione di confidenza e armonia con Zayn, cosa per la quale aspettavo praticamente dall'inizio e per questo mi sono commossa, ed è riuscita ad amarlo. L'ho capito subito dal modo in cui lei, per tutta la durata della cena, si è tenuta il rospo in bocca ma avrebbe potuto sputare quel Ti amo da un momento all'altro, così come Zayn sperava di sentirselo dire. Ad ogni modo, è riuscita ad amare Zayn così tanto da riuscire a cucinare e mangiare insieme a lui (questa è forse la cosa più importante dell'intera storia, a parer mio) e persino farci l'amore. Dunque, allo stesso modo è riuscita ad amare se stessa soprattutto grazie a questo ragazzo, senza il quale non ce l'avrebbe fatta, almeno non così presto.
Un'altra cosa che adoro della tua ff è che sei stata in grado di farmi apprezzare anche i personaggi secondari, anziché solo i protagonisti. E a proposito, mi dispiace che fra Holly e Niall non si sia concluso nulla ma credo sia meglio così, difatti adesso lei pare averlo "dimenticato" e voltato pagina.
Lena ed Harry poi, inutile dirlo, li ho da sempre amati. E si vede che sono fatti per stare insieme, per il modo in cui lui l'ha sempre aiutata e consolata e per quell'insicurezza che lei prova nell'esprimere i suoi veri sentimenti.
Beh, detto questo, non mi resta altro che complimentarmi con te perché davvero la tua è stata una storia fantastica e di crescita, per niente banale e scontata e sempre scritta al meglio e molto dettagliatamente.
Un bacio e a presto, xhimmelx :)
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 01:23 pm)

20/06/15, ore 20:12

Hey ciao!
E così la storia è finita.
Voglio confessarti una cosa: ho pianto mentre leggevo l'ultimo capitolo.
Mi sono davvero affezionata a Noelle e Zayn, a Holly e Niall e a Lena e Harry.
Diciamo che Noelle, Holly e Lena rappresentano le tre diverse sfumature del mio carattere: insicura, decisa ed esuberante.
Scrivi in un modo davvero stupendo, e hai trattato questo argomento in modo perfetto! Non è facile parlare di anoressia eh.
Ho amato ogni singola parola, rigo e capitolo di Skinny Love, e l'ultimo capitolo, beh, è davvero stupendo. Ovviamente è il mio preferito.
Ti ringrazio di aver scritto questa storia, perchè mi ha insegnato davvero tantissimo.
Noelle è 'cresciuta' durante la tua storia, e il suo percorso, nonostante sia stato difficile e travagliato, si è concluso nel migliore dei modi: sta andando oltre la sua malattia.
E tutto grazie a Zayn.
Ho adorato il modo in cui hai reso il personaggio di Zayn.
E ho adorat anche il rapporto tra Noelle, Lena e Holly (molto simile a quello che c'è tra me e le mie migliori amiche), la storia d'amore tra Lena e Harry (ma quanto possono essere dolci quei due?) e tra Holly e Niall. Scriverai una one-shot su lorodue, vero? Holly non può stare con questo Eric! Lei è di Niall!!
Perciò, concludendo, ho davvero amato la tua storia :)
Un bacio xx
-Fra

20/06/15, ore 19:32

Ciao :)
Okay, ora mi prenderai per scema ma sto piangendo.
Forse non c'è canzone più giusta di Cheyenne di Derulo per questo capitolo, ma dio mio, le lacrime non si controllano. Il testo non c'entra niente a dir la verità, ma non lo so perchè, ci azzecca qualcosa.
E' veramente bellissimo, ma tutta la storia in generale lo è.
Ed è finita, ancora non ci credo.
E niente.
Alla prossima.