Lily and Scorpius. What else?
di Drops of Neverland

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Awwwww
Non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo se non quella, anche se non è una vera e propria parola.
Un Malfoy, un serpeverde innamorato è qualcosa di incredibilmente dolce. Me lo sono immaginato, sognante ed ebbro d'amore mentre, schiacciando un irritato Albus, ripensa al bacio appena dato alla sua innamorata, un bacio che ha sconvolto entrambi ma che è stato sicuramente la spinta che li porterà a vivere finalmente in libertà il loro amore.
Anche Lily è dolcissima, spaventata e convinta di essere piccola, non pronta per cose che ritiene troppo grandi per lei ... ma se si tratta di Scorpius, il suo Scorpius, tutto cambia, giusto?

Mini

Questo capitolo è decisamente drammatico!
L'iniziale confusione di Lily per l'apparente infatuazione di Scorpius per Dominique lascia con il fiato sospeso, fa percepire in modo chiaro i sentimenti di Lily la quale attende come noi la verità ... fino a quando con un sospiro di delusione, scopre di aver avuto la felicità a portata di mano e di essersela fatta (forse) sfuggire dalle dita come sabbia ...

Mini

Questo capitolo è tanta roba.
Andiamo con ordine.
Il titolo.
(che poi è una frase che pronuncia Scorpius)
Una citazione di Sherlock. Be', con questo hai vinto tutto.
Passiamo a Scorpius. Se nel primo capitolo lui ha visto Lily come una possibile serpevrede, qui in lui prevale un lato molto grifondoro. Entrambi vacillano tra le due case e forse non se ne rendono nemmeno pienamente conto. Avevo temuto che Scorpius allontanasse Lily, ma è stato dolcissimo come lei abbia saputo dire le cose giuste per fargli ritrovare fiducia in se stesso e nella sua famiglia. Ho adorato gli abbracci, dolci, spontanei e sinceri.
Infine la guida: falla. Assolutamente sì.

Altra perla di dolcezza.
Si respira un'aria diversa, post guerra, post Voldemort, dove un serpeverde può tranquillamente chiacchierare con una grifondoro. Certo, l'amicizia di Albus e Scorpius è determinante per questo, ma quello che più emerge è l'affetto fraterno che quest'ultimo ha nei confronti di Lily ... un po' come quello che Harry aveva per Ginny all'inizio, giusto?
Ho adorato anche il suo ritardo alla lezione della McGrannitt! Tale padre, tale figlia!!

Mini

Questo inizio mi piace molto, è dolcissimo! Adoro la piccola Lily alle prese con i fratelli e con il migliore amico di uno dei due. Hai saputo descrivere benissimo l'atmosfera della casa e delle persone che la abitano.
Mi è soprattutto piaciuto Scorpius e il suo atteggiamento nei confronti della piccola Lily! Sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto!

Un abbraccio

E lo sapevo io!
Sarebbe stato troppo bello vedere Lily-carattere-di-Harry finire in Serpeverde. Finendo in grifondoro praticamente si è ripetuta tutta la tiritera del padre... e va bene, fa niente.
Mi piace questo strano rapporto fra Lily e Scorpius... quanto sono pucciosi *-*
Aaaa
Al prossimo capitolo!
Jade

Shiaaauu
Mmh mi pare una storia interessante.
Ho avuto come l'impressione che questo Scorpius sia un po' diverso da quello comunemente descritto e mi intriga ancora di più.
Lily pare avere lo stesso carattere del padre e... spero vivamente che finica in serpeverde!
Beh, mi accingo a leggere gli altri capitoli, than a dopus!
Magici saluti
Jade

Appena ho visto la parola "Completa" sostituire mi sono messa a piangere ma, poi ho preso il mio coraggio Grifondoro, che é ben poco visto che sono un Corvo, e, mi sono messa a leggere questo stupendo capitolo❤ Farai un seguito?? Fammi sapere Un SuperUltraMegaAbbraccio Silvia💡

Salve! *dobby stile*
Cara Mackenzie, uffi, la storia è finita…
Sono molto triste, ma entrambe sappiamo che tu non smetterai di scrivere Lilius vero? eh vero?
Devi ancora finire quella sull'appuntamento.
Comunque ho adorato questa storia, sono troppo dolciosi.
E sai che ti adoro per aver scritto la mia Lilius ideale.
E poi nothing, oggi sono triste, è davvero finito?
Non è che puoi scrivere una OS nel futuro ambientata quando loro sono molto adulti? Ti preeeeego
Ora mi dileguo, mi mancherà questa storia

Gisele

*piange dietro un angolino,poi si aggiusta e si gira*
Ehilà,salve,sono io Cri, ti va di FARE UN SEGUITO?!
(non sono diventata pazza,mio nipote mi fa vedere Topolino..)
Comunque, passando avanti e a cose serie, È FINITA.. SUL SERIO?
La storia con cui ci siamo conosciuute è finiiita *piange*
Ok, mi calmo *fa un bel respiro*
Bene, questo capitolo è.. ARCIMEGAFANTASTICO!
Ho amato ogni singolo momento del pranzo a casa Malfoy, la povera Lily cosi nervooosa ahah
Poi quando mente dicendo che studia ahahah mortaa
Per non parlare di Astoria, LA AMOOO! Me la immagino anche io cosi,sai?*-*
E poi arrivano i Zabini..
-alla E poi arriva mamma..-
LI DETESTO! ODIO! HATE! IO ODIARE.
E poi Scorp la difente e io muoio (di gelosia e di cuore uu)
Ceh, è un cucciolooo!
Poi con quella fraaase*-*
E poi la scena finale.. ceh un AW continuooooo!**
Mi mancherà questa storia.. *con le lacrime agli occhi*
Cri♡

Salve!
Sai leggendo la tua ultima frase circa i lettori silenziosi che non recensiscono mai, mi sono sentita tirata in causa ;) apparte gli scherzi, ho adorato la storia dal primo all'ultimo capitolo! Non ho coppie pre-fissate, diciamo che cambio in base a come è descritta la storia e devo dire che questa tua versione mi è piaciuta proprio tanto <3 oltretutto il fatto che scrivi in maniera così perfetta senza fare errori, rende la lettura ancora più piacevole. Inoltre leggere la tua storia mi ha sempre fatto sorridere, perchè questa coppia è davvero, come dire, spumeggiante! xD In questo capitolo mi è piaciuto molto il confronto tra Lily e Draco, perchè in effetti è questa la reazione che mi immagino da lui, poi quando Scorpius è scattato per difendere Lily ero tipo "occhi a cuoricino" hahah ;) per quanto riguarda gli scorsi mi sono rimasti impressi Rose e Albus che fondano "Lily and Scorpius forever OTP" e Albus (<3) che legge Eroi dell'Olimpo: Il sangue dell'Olimpo! Ahaha
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, perciò torna presto con qualche nuova idea :)
A presto (si spera),
Helena Lily

Ehi Mac,
questo capitolo è ASSOLUTAMENTE il mio preferito, già.
Lo amo sul serio, è perfetto, non so, ma quanto possono essere cucciolosi?
Ma quanto è Chad Scorpius? L'ho già detto Ikr but oddioooo lo amooooo
Vabbe tornando a noi, i tuoi prestavolto, essendo esattamente come i miei (e non perché li decidiamo insieme, nuoooo) sono perfettiiiii
Vocaliiiiiiiiiiii 111111
No okay, con Lucy mi hai fatto schiattare giuro, la adoro in senso cattivo se mi intendi.
Lilius is the way, li amo troppo.
Aggiorna tesoro, e anche presto.

Gisele
Falls

È IL PENULTIMO CAPITOLO. NON CI POSSO CREDERE.
*piange*
*piange perchè Dol è una stronzetta*
Non ci possi credere, i Lilius hanno litigato per la prima volta da decenniiii
*piange ancora*
Te la faró pagare mia cara Dol e moolto cara. Sisisi.
Passando alle cose inteligenti, tipo Lucy, L'HO AMATA. LA VOCE DELLE VERITÁ!
Poi Scorps il cazzone che fa il cazzone 'io-ho-finito-i-M.A.G.O.-e-tu-no-gne'
Ma fammi il piacere.
Lo ho odiato per le prime righe, poi mi ha fatto pena e poi lo ho amato di nuovo.
OVVIAMENTE.
Il povero Albus diviso tra due poli.. cuccioliiino.
POI I PRESSAVVOLTI SONO AAAWWW
Chaaad,Percy,quella-delle-cronache-di-Narnia aaaaw
TANTO AMORE.
Poi vabbe.
Stile perfetto, NO errori grammaticali. VOGLIO ESSERE TEEE
Il prossimo è l'ultimo e sono triiste
"Qual'è il punto allora? Ho perso tutto il mio controllo anni fa, Lily me l'aveva solo fatto dimenticare."
Ok, non so che immaginare e sono preoccupaata.
Yo me voy,te quiero muchoo~
Cri♡

Ehila,
Ciao cara,
Sono felice di leggere il penultimo capitolo che mi è piaciuto molto.
Io avrei descritto anche il bacio e due frasette dopo ma l'autrice sei tu quindi fai tu.
Ahahaha chi sono io per decidere?
Comunque mi è piaciuto molto, ho un bel po di cose Da dire ma internet è molto scarsa è ho paura mi si cancella tutto o peggio che non riesco a inviarti questo quindi mi sbrigo a inviarlo
A presto
Baci
Rosa di vetro

Ehiiii ciaoooooo
Beh che dire? As Always (After all this time?) mi piace la storia, forse sono stati troppo sdolcinosi ma poiché loro sono troppo awwwwww va comunque bene.
Scorpius è davvero adorabile, e anche Lily, li amo troppo.
Sono anche troppo curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Sorrami per la recensione breve ma sono molto stanca ultimamente, spero vivamente passerai a leggere la mia nuova Lilius, l'ho dedicata a te del resto <3

Love, Gisele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]