The Prince who Sinned
di Myrtale Ellery

28/06/15, ore 12:49

Avrei voluto che questo capitolo non finisse mai *-* La storia mi piace sempre più e mi sta davvero prendendo e, come mi succede spesso per le storie che mi piacciono (qui la cosa è incentivata dal periodo storico), inizio già a farmi gli headcanon su possibili finali distruttivi e angstosissimi... no, non dirmi niente, volevo solo fartelo sapere xD
Le descrizioni *-* Le descrizioni degli ambienti sono bellissime, così vivide, e la lettura è scorrevole grazie al tuo stile deciso.
Ci sono delle immagini che mi sono rimaste impresse, non solo a livello delle descrizioni degli ambienti, ma proprio come scene, tipo Arthur che insegna a Merluzzo a ballare *-*
Oh, apprezzo molto l'apparato storico delle note. Questo è uno dei periodi storici su cui sono meno informata, quindi le note aiutano, specie i link alle immagini del vestiario, un dettaglio che mi piace sempre approfondire.
Hai detto di esserti impegnata per rendere Merlin più "Merlin" e devo dire che l'ho sentita molto, questa cosa. Hai reso benissimo la dinamica con Arthur in questo capitolo, è decisamente IC. Mi piace tanto la loro complicità fatta di piccoli gesti, e ormai sono già due idioti inseparabili e queste cose mi sciolgono, ci casco sempre, aw.

21/06/15, ore 14:41

Ciao! La tua storia mi piace molto, ha un bello stile ed un'ottima ambientazione storica, complimenti per esserti cosi' ben documentata tra l'altro. Anche la caratterizzazione dei personaggi e' interessante e la descrizione realistica di alcuni particolari e di alcune scene. Ho trovato buffo ad es e molto realistico, leggere di un Merlin adolescente che non ama farsi il bagno ed e' poco attratto dal genere femminile, inoltre e' un giovane benestante molto legato ai propri privilegi, forse proprio perche` cosi` diverso dal personaggio umile che conosciamo, potrebbe riservare delle sorprese. Hai il gusto per il romanzo storico, mi piace! Non vedo l'ora di leggere il seguito, inoltre grazie a te ora so cosa sono i Masque! Assolutamente affascinante il contesto in cui fai muovere i personaggi, continua cosi'. Grazie per aver scritto e condiviso la tua storia con noi ;)

21/06/15, ore 13:42

interessante! non ho mai letto fanfiction ambientate in questo periodo, ne tanto meno delle merthur (e sì che di merthur ne ho lette un bel po'). mi piace la cura che ci metti nella ricostruzione storica e ho AMATO il modo in cui hai dipinto Arthur... è come un giovane dio del sole *ç*
ovviamente non vedo l'ora di vedere approfondito il tormento di merlin (o di entrambi?) e poi di vederli cedere ù-ù
intanto di seguo!

21/06/15, ore 10:17

Molto bella la tua storia! Mi piace l'ambientazione in un periodo storico definito e le relative note! Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi al prossimo capitolo!!