Under The Doom
di Kaleido_illusion

03/09/16, ore 00:41

Fantastico!! Adoro questo nuovo capitolo! Soprattutto il personaggio della ragazza morta ... mi affascina moltissimo! E finalmente Eirin può ritrovare se stessa e fare conoscenza con Luzern, il quale è super sconvolto vedo! Sono troppo simpatici ed Eton è un figo. Complimenti XD Attendo con ansia il prossimo capitolo :3
ps: super complimenti anche per la descrizione dei ranghi! E' super curata e trasuda duro lavoro di ricerca da tutti i pori :D

12/08/16, ore 17:35

Hola, Kaleido! Sono entusiasta del nuovo capitolo. Adoro il clima che sei riuscita a creare e la descrizione di Eton è meravigliosa (continuo a rileggerla e a beatificarmici! <3) e lui, come personaggio, promette già molto bene. Direi che me ne sono già innamorata! Luzern come sempre è stupendo e Idra è come sempre un genio XD Bellissimo capitolo, complimentoni :3 Kiss

11/07/16, ore 22:56

Ancora una volta un capitolo bellissimo! Trovo davvero molto affascinante il lato teppista di Luzern così come il nuovo arrivato Tony! Atmosfera cospiratoria meravigliosa e descrizione del Bivacco bellissima! Mi è piaciuto davvero molto, complimenti! Kiss kiss

06/05/16, ore 21:38

Un altro capitolo bellissimo, non c'è che dire! Mi piace un sacco il personaggio di Luzern! Lo trovo affascinante e complesso. Ti viene voglia di eviscerarlo per vedere che microcosmo nasconda! Anche i bambini sono una forza! Ispirano tenerezza, ma anche coraggio. Dei leoni come il loro fratellone! In attesa del prossimo capitolo! Tanti complimenti! Kiss kiss

04/03/16, ore 22:15

Finalmente il ritorno di Luserna ed Eirin! Non vedevo l'ora:) Comunque davvero molto bello il capitolo, pieno di suspense e intrigo. Amo Idra e sono emozionata per il piccolo scorcio sul passato di Luzy:3 Oltretutto la scena dello strangolamento è molto intensa e fa mancare il respiro anche a chi legge*.* Aspetto con ansia il seguito :) kiss kiss

06/09/15, ore 15:04

Buonsalve! Leggerò pian pianino questa storia, il prologo lascia trasparire un sacco di cose interessanti. Diventi sempre più brava a scrivere, sono commossa :')
Però occhio perché in "Ma Stealthy City nè era l’eccezione." il "ne" va senza accento.
Sono una rompina! Ahahah.

03/09/15, ore 22:52

Woooooooooo *.* Complimenti Kaleido! Questo capitolo è un mix potentissimo fra un thriller e un romanzo di avventura! Zaike è davvero un personaggio affascinante, oscuro e misterioso. Ha un'aurea di potere che esplode attorno a lui come una granata e un cipiglio degno dei peggiori tiranni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se Eirin riuscirà a sfuggire alle grinfie del suo aguzzino *-* Kiss kiss

17/08/15, ore 00:45

Come al solito capitolo decisamente fantastico, specialmente la parte del sogno di Eirin che riprende il filone horror con cui è iniziata la storia. Davvero bello e intrigante: non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo. Credo proprio che ce ne saranno delle belle XD kiss kiss

14/07/15, ore 22:25

Wow! Molto bello!!! Il tono cospiratorio mi piace un sacco e anche il personaggio della dottoressa è davvero affascinante! *.*Già mi piace, sembra una donna che sa decisamente il fatto suo. E Luzern, beh, lui è un grande. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

07/07/15, ore 22:51

Meraviglioso!!! XD Luzern è davvero uno spasso !!! Poveretto, insegnare a Eirin le cose basilari non è facile, è quasi un parto! Sarà arrossito un milione di volte *.* Complimenti al suo autocontrollo direi :) Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo... kiss kiss

04/07/15, ore 01:31

Ciao! Casualmente mi è capitata la tua storia sotto mano, e nel momento in cui ho letto che si trattava di distopia non ho potuto trattenermi e subito ho iniziato dal prologo! Personalmente mi affascina molto il genere che, sulla carta, dovrebbe in un certo senso portare allo stremo le condizioni psichiche e fisiche dei personaggi. Avendo letto solo il prologo, ho solo avuto un breve assaggio di quello che mi aspetta, e le mie aspettative sono piuttosto alte: già si individua la "resistenza", che avrà pur caratteristiche tipiche del genere, ma è pur vero che non è da lì che si evince l'originalità di una storia con queste caratteristiche. Anche il ritmo del prologo non mi dispiace... Si legge senza difficoltà ed è ben organizzato. La descrizione è in crescendo: parti da una presentazione generale sino a giungere all'aspetto spietato dell'organizzazione, dopo aver delineato la stessa in modo breve ed esaustivo. Bello anche il riferimento storico che ti permette un buon passaggio nella prosecuzione della storia (giusto per dovere di cronaca, mi pare che Astrea sia di origine greca e non romana, ma sono piccolezze).
Una sola piccola nota (negativa) al margine: premettendo che questo in particolare ha a che fare con i miei gusti personali, nel momento in cui utilizzi le parole latine "summo iudicio" non credo ci sia la necessità di tradurle; credo siano di maggiore effetto senza una traduzione, anche perché comunque di facile comprensione a chiunque.

A presto.

04/07/15, ore 00:00

Oddio, ma Luzern è dolcissimo!!!:) E spassoso per giunta! Sono proprio una bella coppia :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *.*

28/06/15, ore 23:01

Stavo giusto guardando se avessi aggiornato la storia, e mi sono trovata questa splendida sorpresa!!!! L'ho letto in un sol boccone e adesso sono molto curiosa di sapere cosa accadrà dopo *.*

21/06/15, ore 09:42

Ciao Kaleido_illusion! :) Storia davvero intrigante, molto noir! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Kiss kiss :)