Caffè e Ananas.
di xoxo_exo_xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/15, ore 23:09

OHHH MA QUANTA GENTE IN STA FANFIC devo fare mente locale

Ho visto il nuovo aggiornamento, ma voglio comunque recensire prima questo perchè SI!!!! Ho deciso così uffy, /tira fuori fucile

Ma allora, questo Yoongi così iper mega attivo? Pretendo una spiegazione.

Il punto è che sono così pulcini belli e delicati che la parte dei sadici dal fetish del culetto di Jimin mi appare in mente una roba troppo sconcia, yolo, mi fa ridere, non so perchè, e non c'è cura immagino, guh

E comunque, la via più semplice per Yoongi per non farsi sgamare era di portare il maledetto cellulare con sè al bagno, e pOI PERCHE' JIMIN GLI HA LETTO I MESSAGGI, COSA NASCONDI

uff, vado al prossimo chappie, ignora lo sclero pls, sono le undici sob sob

24/06/15, ore 23:40

Ehi! Ciao! Ho trovato questa storia cercando tra le ff dei BTS e... Mi piace! :).
Ganza l'idea di Jimin e Suga "fratelli"! Ce li stra vedo!! *.*
ook... Mi fermo qui... Conoscendomi, se dovessi andare avanti, sparerei stron***e su stron***e...
Alla prossima! Un bacio, Kira :*

24/06/15, ore 19:17

Salveeee!

Non lascio quasi mai recensioni, ma vedere che hai iniziato una nuova ff mi ha resa davvero tanto felice, waaah!

Poi la Yoonmin...io la adoro, davvero.

È scritta bene a parte qualche errorino, ma quelli possono essere corretti in seguito, quindi sorvoliamo (Y)

Le tue ff sono davvero molto rosse. MOLTO. E le adoro, giuro!

Poi questa situazione...i fratellastri, insomma, mi intriga già da adesso!

Spero che gli aggiornamenti siano flash come nell'altra, perché non vedo l'ora di leggere il seguito!

Complimenti, continua così! ^^

Alla prossima~

23/06/15, ore 21:09

CIAO CIAO CIAO, eccomi pure qua, mi spiace piombare come un fulmine a ciel sereno, ma ci tengo a scrivere qualcosina ~

Una cosa però: ti prego, ti prego sul serio, frequentando va con la Q!!!!! Non con la C, perdi questo vizio, te lo chiedo in ginocchio, fa venire il sangue agli occhi, anche nell'altra fanfic hai scritto "freCuentando" e... no.
no.
no.
NOOOOOO

Dopo di questo, posso iniziare con la storia~

W LA YOONMIN, grazie per aver scelto questo pairing, davvero, mi piace decisamente MOOOOLTO di più della jikook, ma spero comunque continuerai l'altra fanfic sì ~

Allora, già dal titolo mi è scesa la bavetta dalla bocca, anche se non abbinerei mai il caffè con l'ananas, uno è amaro, l'altro dolce ???!!!???!!?!?!?!!? cioè, viva il caffè e ASDFGH l'anans hyghujdce

Mi piace l'idea dei fratelli acquisiti, a mo' di forbidden love, e bho, suga mi sa troppo di maniaco dal fetish per il fondo-schiena di jimin, è una cosa mooooooolto interessante

Mi aspetto una super revenge da parte di Jimin

Alla prossima~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]