Cravings
di Ofeliet

15/07/15, ore 20:45

E dulcis in fundo, la Rangershipping **
Troppo adorbs per questi due, Pokémon Ranger lo ricordo con taaanto affetto e mi era piaciuto tantissimo e fino alla fine ho shippato i due protagonisti con taanta decisione  ~

Quando le voglie si fanno spazio nelle donne incinte meglio non contraddirle, eh Lunick?
Non sarà poi un così grosso problema poi trovare un cocomero a Villestate, dopotutto è una cittadina marittima e molto calda, non disperare  ~

- se solo non fosse inverno inoltrato e notte avanzata ormai muhahuaa -

Bellissima - ormai è un must, insieme ai complimenti -

Spero che tu aggiunga sempre qualcosa a questa raccolta perché mi ha davvero alleggerito il cuore e fatto sognare le mie coppie più adorate

I'm ever here, ya know.                  - e forse è una minaccia. -

Il Collegio mi aspetta, quindi ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti mando tantissimi biscotti  ~
Byeee
tua amorevole Juju

21/06/15, ore 15:03

Ohi, ciao, ci risentiamo. Quando ho aperto la fanfic non avevo letto il nome dell'autrice, e pensavo che non fosse un'altra breve storia della tua serie. Mi servono occhiali più spessi :s
La Lunick x Solana mi ha presa fin da quando ho acceso il DS con Ranger dentro, quei due ragazzi sono troppo carini insieme!
La cosa dell'anguria mi ha ricordata un'altra fanfic, dove c'è Misty che, improvvisamente, le viene voglia di un gelato.
Ora mi preoccupo, non sarà che veramente, durante la gravidanza, vengano voglie di cibi strani nei momenti più improbabili? Aiuto!
Comunque, questa serie la sto trovando veramente carina, spero che continuerai cosi :D A presto!