Il sole sorge a est
di slice

29/06/15, ore 19:38

~Ciao!
Questa è la mia drabble preferita della raccolta, mi piace perché c’è dentro la quotidianità di una coppia, quegli aspetti che sembrano trascurabili ma in realtà sono ciò su cui si fonda un rapporto giorno dopo giorno. E’ tutto così concreto, così pieno di significato senza in realtà dire nulla. “Premure” è il titolo perfetto, c’è una sorta di tenerezza che percorre ogni immagine. Chi ha parlato di rose e confessioni? È buttare l’occhio sugli interessi dell’altro, svoltare sempre nel solito reparto al supermercato il vero romanticismo! Iruka scommetto che fa tutto questo senza nemmeno pensarci, in automatico, e poi si sbatte una mano in fronte quando si ritrova ad esempio alla cassa l’ennesimo pollo di gomma XD

Miwako_chan

22/06/15, ore 01:01

La cosa più bella di questo cap è l'immagine di Iruka che pesta il giochino per cani di notte. Chissà perché ma penso anche a ciò che potrebbe accadere subito dopo ed è estremamente divertente! Che dire? Molto carina, mi piace come Iruka sia così attento e premuroso. Sono certa che pure Kakashi, a modo suo, lo sia. Ci vorrebbe una fic uguale dal punto di vista del copia ninja! Il sapone ANBU è molto più plausibile di quaanto tu possa pensare. Chiedi a Ila e vedrai che lei è l'esperta. E com'è che Ila è sempre nelle mie recensioni?XD Va be'...brava ali, troppo carina tutta la serie! P.s. Sto andando a caso a commentare le fic che mi mancavano, quindi saranno randomissime, sallo!
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 03:03 pm)