CampingSM
di _Y u s h i_

31/01/16, ore 22:15

FINALMENTE UNA SUCHEN!! Sei stata bravissima, la ff è meravigliosa e la coppia è perfetta! Continua così♡ Sasa♥

31/01/16, ore 16:15

Inutile la EunHae dove la metti e come la metti mi fanno morire 😂😂😂😂😂😂 prima fanno i porcellini e poi fanno gli "imbarazzati" perché i coinquilini Per colpa Loro ci danno dentro😂😂😂😂😂 mitici!!!!!
Ma torniamo ai nostri "protagonisti" alla faccia possiamo aspettare si come no infatti si è visto come hanno aspettato😂😂😂😂😂😂😂😂
Il capitolo mi è piaciuto molto e spero di leggere presto un altra storia
Per il raiting come vedi non dispiace a nessuno 😉
A presto
BJ
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 04:24 pm)

23/06/15, ore 19:57

Faccio presene che ho letto anche "Speed date" e mi era piaciuto un casino ma ora veniaveniamo a questa storia....mi prende un casino!!!! XD
i due protagonisti li adoro e vederli così ore di, insicuri e tenere mi vien voglia di strapazzarli di coccole in più ora è arrivata la EunHae perciò.....aggiorna aggiorna che io sto morendo di curiosità:)
Nel caso non si fosse capito adoro le tue storie ;)
Un saluto
BJ

23/06/15, ore 00:25

Sono felice di rivederti con una nuova Suchen (li amo tanto tanto) e beh che dire... hai colpito in pieno tutti i miei feels! *-*
Prima di affogare del tutto nei feels ti dico subito che mi piace molto il modo in cui scrivi, scorrevole e introspettivo al punto giusto, non me ne sono nemmeno resa conto che già avevo divorato tutto il capitolo!
La scena clou è stata shusvjdvurg... scusa, devo riprendermi, dicevo che è stata meravigliosa, davvero, mi è piaciuta un sacco... poi, vedere Suho seme... *affonda nei feels perché Suho è praticamente il suo ultimate*
Mi piace tantissimo l'idea che hai avuto di coinvolgere gli altri artisti dell'SM e soprattutto la Kyuline! Li adoro quegli idioti, e trovo che tu sia riuscita a rispecchiare bene il carattere di tutti anche se in poche frasi, complimenti!
Poi tra l'altro shippo Eunhae quindi non fai altro che rendermi felice se ci sono anche loro, non vedo proprio l'ora della loro apparizione!
Credo ormai avrai capito che attendo con impazienza la seconda parte, e ancora complimenti per questo capitolo!
A presto spero! ^-^

22/06/15, ore 22:54

Oooh~~ sei tornata con il continuo, ! Avevo adorato speed date e adoro questo capitolo!!! Non vedo l'ora del prossimo per capire come andrà a finire :D bye bye