Un gelato pericoloso...
di Nono23

24/06/15, ore 23:44

Ciao carissima!!!E così siamo giunti alla fine!!!!!
Vorrei partire dalla fine...perchè se il padre sapesse che non è piu vergine non la potrebbe accompagnare all'altare??? Non ho capito questa frase....scusami.... forse perchè i giapponesi danno ancora importanza alla cosa??No perche altrimenti qui nessuna si sposerebbe più con l'abito bianco e accompagnata dal padre all'altare!!Ahahahaha ti svelo un segreto: mi sono sposata con l'abito bianco e mio papá mi ha accompagnato all'altare e non ero più vergine!!!Ehehehehe
All'inizio non ti sei accorta che hai scritto due volte la stessa parte??!Ehehehe proprio all'inizio del.capitolo...la radio gracchiante....
Poi non ho ben capito...per quanto un rapitore possa seguire le proprie vittime...insomma ma come diavolo fa a sapere che Patty era ancora vergine??!
Cmq dai...non te la sei cavata poi cosi male col sesso etero...:-))))))))
Un bacione a presto
un
PS: In merito alla mia recensione al capitolo precedente, quando ti dico che non avrei ripetuto x filo e per segno la spiegazione ai compagni di squadra...tu mi hai risposto che lo hai fatto per chi avesse deciso di iniziare la.storia non dal primo.capitolo..be ma chi è quel pazzo che si mette a leggere una ff saltando i capitoli??Eheheeh era solo un chiarimento tutto qua!!!
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 11:49 pm)
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 11:54 pm)

24/06/15, ore 23:43

Finito di ridere a crepapelle ti faccio la recensione Whuhahahaha e ancora hahahahahaha hahahahahaha sto morendo!!!!!
Ti perdono per tutto quello che hai fatto passare a quei due poveri cristi giusto per come hai finito la storia XD
hai capito il "tonto -imbranato-vergognoso-ingegnuo" Holly???????
saputo del motivo del rapimento di Patty tanti problemi non se li è fatti....giustamente portiamocela a letto e non me la rapiscono più hahahahahaha ma tu sei un mito!!!!
E la dolce Patty???mica scema a chiedere al suo bel capitano" Non puoi stare con me sai dopo quello che è successo....." hahahahahaha ma che porcellina!!!!!!
Ribadisco che la storia mi è piaciuta moltissimo e attendo con impazienza quella su Holly e Tom
un saluto

24/06/15, ore 17:20

Scusa un attimo non sei stata troppo cattiva???? No bhe! Parliamone se per te essere legata sporcata di sangue e gettata a mare in mezzo agli squali non è niente di che io ho qualche dubbio su cosa sia la cattiveria!!!!! Lo sapevo che ne combinavi una delle tue ma ti perdono solo perché alla fine è andato tutto bene e vedere Holly imbarazzato davanti agli amici mi fa morire hahaha XD
comunque per farti perdonare per bene devi punire "atrocemente" il rapitore...lo so son senza cuore ;)
un abbraccio

24/06/15, ore 00:39

Eccoci qua...Patty è salva meno male però avrei due domandine:
1) Nel 4 capitolo ci avevi lasciati dicendo che la barca aveva attraccato...quindi sia il rapitore che Patty erano sulla terraferma...quindi come è possibile che con una spinta l'ha buttata al largo a ridosso di uno squalo??Uno squalo non si sporge sulla riva....
2) come è possibile che i coniugi Gatsby vengano informati x ultimi praticamente? Cioe solo dopo che Holly rientra dall'ospedale?? E soprattutto che non si precipitino dalla figlia ma che se ne stiano a casa tranquilli....
Cmq dai....nonostante la parte finale risulti appesantita dalle spiegazioni "x filo e x segno" ci lasci col fiato sospeso x chiarire finalmente chi sia il rapitore!!
Dico appesantito perchè chi legge "si perde" in cose che ha giá appreso nei precedenti capitoli!!Bastsva che scrivessi...."raccontarono l'accaduto sia ai propri amici sia al mister..."
Io perlomeno avrei fatto cosi per il motivo che ti ho detto!!!!
Non vuole essere una critica ma un consiglio...ti parlo dal punto di vista del lettore.Io perlomeno l'ho.percepita cosi!!!
Un bacione ti aspetto x l'ultimo capitolo!!!!!:-)))))))))
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 12:41 am)

24/06/15, ore 00:36

Ciao! Sono anche io una neofita di questo fandom, ci siamo iscritte quasi nello stesso momento :-)
Il tuo stile e' piacevole e scorrevole secondo me. Posso permettermi di darti dei consigli di "abbellimento estetico" ?
Userei un font un po' più grande, inoltre separerei di più i paragrafi, soprattutto i dialoghi dalla parte narrativa. A mio parere, il testo e' un po' troppo attaccato. Infine, io userei il "giustificato" per allineare il testo anche sulla parte destra dello schermo.
Spero non ti dispiaccia se ho voluto darti questi consigli!
Un caro saluto,
Gratia

23/06/15, ore 21:33

Azzzzzzz fortunato Holly....pure l'ereditá....altrimenti doveva andare a rapinare una banca!!!!!!!!!
Ho letto la recensione che hai lasciato a Baby Junior...e scommetto che ho capito cosa sia la cosina che stai preparando x me!!
Immagino sia Patty quella scesa dalla barca e che abbia anche una pistola puntata dietro la schiena!!!
Daii forza col 5 capitolo che qui si muore di tachicardia altrimenti!!
Bacioni
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 09:34 pm)

23/06/15, ore 19:40

Eccomi qua scusa non sono sparita ma ho avuto qualche problema di salute ma ora mi son ripresa un po e ho letto tutti i capitoli assieme....amica mia ma cosa mi combini? Non posso lasciarti sola un attimo che per poco non mi ammazzi Holly???!!! va bene per stavolta ti perdono però prometti che mi fai tornare Patty sana e salva anche se so che con te tutto è possibile e pertanto son sicura che li farai penare ancora un po!!!
Ti ringrazio sempre per ricordarti di me e mi raccomando ci sentiamo presto e con buone notizie....vero????
Un abbraccio

23/06/15, ore 02:05

Ho letto solo le altre storie con Holly e Patty, perché non amo particolarmente il genere yaoi, soprattutto con Holly protagonista. Capirai, già fatico ad immaginarmelo con una donna, figurati con un uomo! Quindi, non posso dirti molto per quanto riguarda il tuo modo di scrivere o se ci sono stati grandi cambiamenti. Posso dirti che nelle altre due ti ho trovata un po' troppo frettolosa, non so se mi spiego. Sarà perché a me piace scoprire i personaggi e capire perché si comportano in un certo modo mentre i tuoi sono abbastanza semplici anche se molto diversi da quelli originali. Inoltre,ti sembrerà una stupidaggine, ma trovo che "parlino troppo" nel vero senso della parola: anche quando Holly ha raccontato del rapimento, che bisogno aveva di descrivere tutta la giornata, invece di arrivare subito al punto? Come se ci fosse tempo da perdere!
Comunque, la storia mi sembra carina. È stato divertente il siparietto col povero Tom impressionato dal sangue, anche se io avrei preferito Benji. Che una volta tanto si rendesse ridicolo pure lui, lo fanno sempre perfetto! Dovresti fare più attenzione, però :" Non ho idea di quando lui mi possa spedire il riscatto",casomai la richiesta; "Le tappò la bocca con un fazzoletto intriso di sonnifero e dopo qualche secondo di ostinata resistenza, si addormentò".Chi, il rapitore?
Ciao.

22/06/15, ore 22:01

Mi vuoi far diventare Patty pastone x gli squali??????
Ma dico io sei pazza????
Ahahahahahaha poi la.sanitá in Giappone è peggio che in Italia...dimettere uno che è stato accoltellato gravemente in poche ore....
ma chi sará questo pseudo rapitore ora??
A parte i soldi...chi ha interesse che Holly lasci il calcio??
Al prox capitolo!!
Bacioni

22/06/15, ore 10:06

Ma cavoloooo nooooo pureeee il sangueeeeee!!!!Ora svengo anke io alloraaaaa!!!!!! :-)))))))))
Il rapitore chiederá un riscatto ma potrebbe non volere soldi....notavo che il numero di stanza di Holly è la numero 10....cavolo!!!Pure la porta numero 10 oltre che la maglia!!!!!!
Comunque sono seriamente preoccupata x Patricia....se vuoi sopravvivere fa che non le torcano nemmeno un capello....chiaro??!!!!!
:-))))))))))))))))))))

22/06/15, ore 00:23

Ma ancoraaa mille grazieeee per la tua dedica anche in questa fanfic che sembra sia di sapore thriller noir!!Ma poveriniiiii!!!Chincavolo è che vuole fargli del male??
Cattiva!!! :-(((((((

21/06/15, ore 19:13

Wow vedere Holly così premuroso verso un qualcuno o qualcosa che non sua un pallone è dir poco stupefacente per non parlare del romanticismo che ha usato verso Patty dandole la sua felpa mi ha lasciata allibita hahahahahaha che cattiva che sono XD
ora però son proprio curiosa di sapere chi ha rotto l uova nel paniere ai due fidanzatini perciò non farmi aspettare troppo con il seguito ;)
Un saluto