Memories
di Doctor Dragon

12/08/15, ore 21:44

Questa storia mi ha appassionato troppo... devi assolutamente continuarla!! xD
Sono sulle spine da quando JiYong ha perso la memoria. Questa storia è troppo avvincente e mi carica di ansia ed eccitazione allo stesso tempo.
Bravissima! sto leggendo tutte le tue fiction e mi piacciono tutte, quella di Harley mi ha fatta piangere T.T
Aspetterò con ansia l'aggiornamento di questa storia, voglio assolutamente sapere come finisce! Continua così :)

Un bacio, Sefira95^^

14/07/15, ore 00:01

No allora.
TU DEVI CONTINUARE.
ASSOLUTAMENTE.
Comunque, il castello era dove i tipi facevano i loro esperimenti? Per questo Ji ha avuto quelle reazioni quando è entrato dentro? E poi, Tal non potrebbe diventare fata e rintracciare col pensiero JiYong? Sarebbe un idea😏😏
Ok, me ne vado MA TU AGGIORNA. Mi sono innamorata di Tal e Ji, ti prego!❤️

23/06/15, ore 20:09

Dio se è bella questa storiaaaaa!!! Io la adoro. Ma proprio tanto. Tantissimissimissimissimo. Me ne sono davvero innamorata!! La storia di JiYong e Tal è così coinvolgente, fantastica! Ho letto i capitoli tutto d'un fiato e che dire... Ci sono stati momenti dove avrei voluto ... Strangolati(?) e poi ci sono stati momenti dove ho pianto,sul serio! (Tipo che i miei singhiozzi si sentivano a distanza di un kilometro lool) e ti dico una cosa: non c'è cosa più bella di lasciarsi andare ed emozionarsi per una storia,che poi è scritta benissimo!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia~ a presto cara!

22/06/15, ore 22:45

Ma vai a ca...ahahah sto scherzando! XP
E chi si stanca di Tal!! Anzi era da un pò che mi chiedevo cosa sarebbe successo! Questa storia mi mette ansiaaa, succedono tante cose e e e non voglio che muoia qualcunoooaaaah!!
Poi rido, ogni volta che ci sono i dialoghi con il mostro, leggo come una scema, sssssssssss! È più forte di me, ho nella testa una voce che parla in serpentese!
Comunque, bel capitolo!
Aggiorna prestoooo!