Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    22/06/2015    4 recensioni
Sequel di "I wish to stay with you forever"
[Tal POV]
La consapevolezza di quanto sia pericoloso, stupido e insensato il mio gesto grava sulle mie spalle, ma io non mi fermo. Continuo a guidare nella notte diretta verso il campo militare.
So bene che, questa volta, non potro` entrare dalla porta principale. Dovro` trovare un altro modo per farlo, perche` una cosa e` certa: io devo entrare li` dentro.
[GD POV]
Il discorso dei due uomini e` tanto misterioso quanto inquietante, non capisco molto di quello che dicono, ma una cosa e` certa: io devo andarmene di qui.
Mi stacco dal muro e inizio a correre. Corro piu` velocemente che posso, corro senza sapere dove sto andando, corro perche` devo farlo.
Devo scappare. Subito.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 29

 

Speranza

 

[SeungHyun POV]

"SeungHyun, scappa!" la voce della mia ragazza, carica di terrore, rimbomba nella mia testa.

Il panico mi assale, mentre mi chiedo che cosa abbia spaventato Jade cosi` tanto da farla urlare in quel modo. Tuttavia non ho nemmeno il tempo di iniziare a scappare che un movimento nel mio campo visivo mi distrae: c'e` un uomo a circa una decina di metri da me, indossa un camice bianco e cammina gobbo a causa del peso di una persona priva di sensi che tiene issata sulla sua spalla. Riconosco immediatamente entrambe le persone: l'uomo e` il dottore che ha in cura JiYong e la ragazza svenuta e` Tal. Il primo pensiero che mi passa per la testa e`: questa situazione e` profondamente sbagliata.

Agisco di istinto, senza quasi pensare, mi chino per afferrare uno dei rami spezzati e mezzi bruciati che si trovano ai miei piedi e mi lancio in avanti, verso il medico. L'uomo si accorge in fretta di me, a causa del mio passo pesante tra i rami secchi, ma non ha il tempo di reagire perche` io lo colpisco con forza con il ramo spezzato.

"Topo, ma che fai?" urla Jade e la vedo svolazzare a mezz'aria sopra i corpi esanime di Tal e del medico, sembra sconvolta.

"Non lo so, che succede?" rispondo, scosso almeno quanto lei.

"Non c'e` tempo per le spiegazioni: dobbiamo scappare!" ribatte con urgenza la mia fidanzata.

"Scappare dove? Perche`? Tal non doveva essere una fata? Dove si trova JiYong-ah?" domando guardando con confusione crescente tutto cio` che mi concorda.

"Parliamo dopo! Ti spieghero` tutto una volta al sicuro, ora prendi Tal e seguimi." insiste Jade, e` terrorizzata e io decido di fare come dice senza fiatare.

Getto a terra il pezzo di legno e mi chino per prendere in braccio la ragazza svenuta.

"E che ne facciamo dell'uomo?" chiedo.

"Lascialo li`, non toccarlo." risponde Jade ed inizia a volare lontano e a me non resta che seguirla di corsa.

 

[Jade POV]

Che il mio topo era vicino lo avevo capito, ma non mi sarei mai aspettata da lui un comportamento del genere: ha tramortito il medico! Non so che cosa lo abbia spinto ad agire in quel modo, ma so che non e` uno scemo e deve aver capito che qualcosa non va. Tuttavia ora non c'e` tempo per le spiegazioni: se quell'uomo si sveglia siamo nei guai. Meglio trovare un posto sicuro, ma quale? Dannazione, io non so nulla! Sono stata catapultata in questa storia assurda di cui non so assolutamente nulla! No aspetta, qualcosa so: so che Tal riteneva sicura la casetta sull'albero in cui ci siamo rifugiate quando mi ha raccontato tutto. Potremmo tornare li`, forse non sara` la mossa piu` intelligente da fare, ma al momento non ho altre idee. Portero` SeungHyun li` e poi gli raccontero` tutto cio` che so, magari nel frattempo Tal riprendera` i sensi e potra` darmi una mano.

Si, ho deciso: faro` cosi`.

 

[SeungHyun POV]

Jade mi fa correre per ore attraverso gli alberi di una foresta, non ho la piu` pallida idea di dove sono ne` di dove stiamo andando. Con il passare del tempo continuare a correre diventa sempre di faticoso e doloroso, i miei muscoli gemono e i miei polmoni implorano pieta`. Proprio quando penso di non riuscire a reggere ancora, Jade mi annuncia che siamo arrivati, fermandosi proprio sotto un enorme albero.

"Forza, dobbiamo salire." esclama la fata, io sono troppo stanco per fare domande e mi limito ad obbedire.

Scopro cosi` che sull'albero, abilmente nascosta dai rami, si trova una piccola casetta. Vi entro e poso con delicatezza Tal sul pavimento, per poi sedermi accanto a lei, Jade intanto atterra sul mio ginocchio e alza lo sguardo su di me.

"Pronto per essere sconvolto?" mi chiede.

"Credo di essere gia` sulla buona strada." ribatto, sospirando pesantemente.

Jade inizia il suo racconto: mi spiega che il bene e il male si sono mescolati e che siamo tutti vittime di bugie e doppiogiochismo; il medico, e probabilmente anche il capo dei militari, ci hanno mentito.

"L'amnesia di JiYong non e` stata un caso." annuncia la mia ragazza.

"Proprio come temevamo." commento io massaggiandomi le tempie doloranti, temo mi stia venendo un'emicrania.

"Hanno cancellato la memoria di JiYong perche` lui ha visto qualcosa che non doveva vedere." continua Jade.

"E hanno fatto in modo che noi stessimo lontano da lui per evitare che la sua memoria possa ritornare." aggiungo, finalmente tutti i tasselli del puzzle stanno tornando al loro posto. Tuttavia l'immagine completa e` tutto fuorche` rassicurante: siamo nei guai, ma guai quanto grossi?

"Esattamente." concorda la fata.

"Sono lieta di vedere che la stai prendendo bene." si complimenta poi, lanciandomi un sorriso raggiante.

"Non trattarmi come se fossi un bambino: sapevo che c'era qualcosa che non andava e sono felice di sapere che non mi sbagliavo." protesto, ma la verita` e` che sono spaventato anche se non lo ammetterei mai a voce alta.

"Vorrei solo sapere di che cosa si tratta." sospiro poi, lasciando vagare il mio sguardo lungo tutta la casetta.

Proprio in quel momento Tal inizia a muoversi, emettendo piccoli versi gutturali, mentre tenta di mettersi a sedere, ci vogliono diversi istanti prima che la ragazza riesca a capire dove si trova e che cosa sta succedendo.

"SeungHyun! Che cosa ci fai qui? Che sta succedendo? Jade!" esclama, balzando in piedi con lo sguardo carico di paura.

 

[Tal POV]

Che cosa mi sono persa?

L'ultima cosa che ricordo e` Jade che mi convince a tornare sui miei passi: insieme abbiamo lasciato la sicurezza della casetta sull'albero per incamminarci lungo la foresta cercando la strada per tornare a casa. Poi cosa e` successo? C'e` stato un rumore anomalo e poi solo il buio. Finche` non mi sveglio di nuovo sulla casetta sull'albero, ma questa volta c'e` anche SeungHyun. Perche`?

"Tal, stai calma. Siamo al sicuro qui, lo hai detto tu stessa." esclama Jade, cercando di rassicurarmi.

"Che succede?" chiedo, facendo saltare lo sguardo da Jade al suo ragazzo, piu` confusa che mai.

"Tu e Jade stavate tornando verso casa quando siete state attaccate dal medico del campo militare: l'uomo ti ha tramortito e ti stava trascinando via. Io l'ho visto e ho capito subito che qualcosa non andava cosi` l'ho colpito e poi sono scappato via. Jade mi ha portato qui e mi ha raccontato che cosa sta succedendo." spiega il rapper, parla velocemente e la sua voce nasconde l'ansia.

"Il medico e` qui? Mi ha trovata?" grido in preda al terrore: se e` cosi` e` la fine. Se ha trovato me e` solo questione di tempo prima che trovi anche JiYong, devo salvarlo!

"No Tal, stai tranquilla. Eravamo parecchio lontani da qui quando siamo state attaccate." mi rassicura Jade.

"Ne sei sicura?" chiedo conferma.

"Credo che nessuno di noi sia piu` sicuro di nulla al momento." si intromette SeungHyun.

"E tu come sei arrivato qui?" domando allora, rivolta a lui.

"Ho sentito che Jade era in pericolo e sono subito corso al campo militare: ho pensato che tutto era iniziato li` e che tutto sarebbe dovuto finire li`." risponde lui.

"Tuttavia siamo parecchio lontani dalla fine e la domanda che preme di piu` in questo momento e`: dove si trova JiYong?" aggiunge poi, con urgenza.

"Non lo so." sospiro triste, abbassando lo sguardo.

Faccio un profondo respiro e racconto loro cio` che e` avvenuto all'interno di quel castello abbandonato, sperando che loro possano aiutarmi a svelare il mistero della sparizione di JiYong.

 

[GD POV]

Tu sei un loro esperimento.

Le parole di quella misteriosa creatura rimbombano nella mia mente concretizzando i miei peggiori incubi: io sono un mostro, per questo riesco ad entrare nei muri e strisciare attraverso le crepe. Io sono un'anomalia, il risultato di un esperimento.

La gola mi si secca e il sangue si congela all'interno delle mie vene e arterie, un brivido di orrore misto a disgusto scorre lungo la mia schiena mentre apprendo finalmente la realta`.

"Sono pericoloso?" chiedo alla creatura. Questa e` l'unica cosa che mi importa al momento: c'e` la possibilita` che io possa fare del male alla ragazza dagli occhi di gatto?

"Non lo ssssssso." confessa la creatura.

"Ma che cosa mi hanno fatto? E perche`?" insisto, cercando di mantenere la voce bassa nonostante l'impellente voglia di urlare.

"Quello che hanno fatto ad ognuno di noi: esssssperimenti. Per rendere il tuo corpo piu` forte e piu` ressssisssstente. Per trassssformarti in un arma." sibila l'essere.

"Ma perche`?" questa volta urlo, incapace di trattenermi ancora, sento il panico invadermi e mescolarsi con rabbia e dolore.

Il buco nero che e` il mio passato si sta riempiendo in fretta di immagini terrificanti, di verita` oscene e di memorie dolorose, tuttavia sono ben lontano da svelare il mistero di cio` che e` stato e i dubbi invece che diminuire aumentano.

Che cosa ne sara` di me adesso? E della ragazza dagli occhi di gatto? Io l'ho trascinata in questo incubo: e` colpa mia se le capita qualcosa.

"Non ci penssssare, tu ora devi ssssscappare, sssssolo quesssssto. Sssscappa JiYong, ssssscappa lontano o lui ti trovera` e ti uccidera`." esclama la creatura.

Con un movimento poco aggraziato, a causa del suo corpo deforme, l'essere mi si avvicina e mi afferra per una spalla per poi tentare di entrare nel sottosuolo. Tuttavia io mi libero in fretta dalla sua presa e mi allontano da lui con un balzo.

"No, non posso andarmene. Non mi interessa quanto io possa essere pericoloso, io devo assicurarmi che Tal sia al sicuro." ribatto. Solo questo mi importa: che lei sia sana e salva e se per salvarla devo rischiare la vita lo faro`.

"Aiutami a trovarla, aiutami a salvarla." imploro guardando la creatura con disperazione.

L'essere mi osserva per qualche secondo, sembra riflettere sulla mia richiesta.

"Per noi e` ormai troppo tardi." sussurra.

"Ma forssssse possssssssiamo sssssssssssalvare lei." aggiunge annuendo appena.

Nonostante l'incubo che sto vivendo al solo pensiero di poter salvare lei un piccolo sorriso nasce sulle mie labbra: ho ancora speranza.

 

 

 

 

Buongiorno a tutti!!

Era da secoli che non aggiornavo questa storia, ma ho avuto tutta una serie di ripensamenti a riguardo...

Ho notato un brusco calo nelle recensioni e ho iniziato a pensare che magari stavo tirando troppo per le lunghe e che ormai vi siete stancati di Tal... E` possibile siccome questa e` la seconda storia che parla di lei....

In ogni caso sono qui con un nuovo capitolo...

Spero che vi piaccia e vi invito a recensire, anche solo per mandarmi a cagare....

Grazie mille per l'attenzione

A presto, spero....

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon