Il vero amore
di Crepuscolina13

Molto belli i momenti in cui tutti hanno esternato i loro sentimenti. Sono curiosa di vedere chi é l'uomo misterioso che conosce il nostro Oliver e che cosa abbia pensato Harry alla vista della nostra Fell. Alla prossima, Francy

la storia è molto carina e simpatica ed è piacevole da seguire l'unica cosa se mi posso permettere non scrivere cosi attaccato anche i dialoghi non sono facili  da seguiree tutta la storia risulta difficile da leggere comunque brava per il contenuto
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 09:46 pm)

23/06/15, ore 17:16

Bella Bella Bella.... Hai unito i telefilm che in questo momento adoro di più.
e avere insieme Colin e Stephen è un attentato al genere femminile, mi hai fatto venir voglia di vederli insieme in un telefilm, sarebbe fantastico! :-P
Torna presto a postare! :-)

23/06/15, ore 14:33

oddio povero killian in balia della parlantina di Felicity!!!! e comunque come hanno scritto altre ragazze pure io voglio vedere oliver interagire con robin!!!!!!!....che so una gara di freccette magari!!!!! alla prossima Baci Babi

23/06/15, ore 14:24

Ciao :)
Secondo me la stai svolgendo bene la storia, e sono curiosa di leggere quando incontreranno anche gli altri personaggi di OUAT!
Ad esempio Regina e Robin, si si, Robin e Oliver ahahahah LOL
A presto :)

23/06/15, ore 13:43

Mi piace molto la tua storia, dopotutto sono una fan di entrambe le coppie, anche se preferisco Oliver&Felicity. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto Francy

23/06/15, ore 13:13

Molto simpatica la storia della colazione.. ssecondo me il rapporto di fel e uncino è divertente invece, non stai affatto sbagliando a me piace molto e spero continui con questa idea.

23/06/15, ore 09:54

Trovo la tua idea davvero originale! Mi piace davvero! Oliver e Felicity che arrivano a Storybrooke! Hahah! Aspetta ma è proprio come in once upon a time? In che stagione la ambienti? :)
Sono proprio curiosa , ciao :)

22/06/15, ore 21:24

a parte che immaginare Oliver e Killian insieme è micidiale per il mio cuoricino e le mie ovaie......ma la storia mi incuriosisce molto!!! brava!!! alla prossima Baci Babi

22/06/15, ore 18:30

Ciao questa storia é molto carina e anche divertente. Devi assolutamente continuarla e spero che tornerai ad aggiornare anche l'altra storia che seguivo. A presto :)