Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Crepuscolina13    23/06/2015    3 recensioni
-Cosa succederebbe se oliver e felicity si ritrovassero a storybrooke,saprebbero credere nelle favole o troverebbero tutto un enorme bufala?se volete saperlo questa è la storia giusta per voi!-.Questo è un crossover tra arrow e once upon a time,che si colloca dopo la fine della terza stagione di arrow e un momento imprecisato di ouat, la storia si svolgerà a storybrooke con personaggi principali oliver e felicity,ma ogni tanto ci saranno anche pov di altri personaggi. ship:captain swan,olicity e outlawQueen
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Olicity v.s Captain Swan - winner= CAPTAIN OLICITY

 

Io e Kilian ci dirigemmo al porto e lui mi portò davanti a un veliero - questa è la mia nave!Felicity ti presento la Jolli Roger- disse fiero -altro che nave!questo è uno splendido veliero- dissi emozionata salendo velocemente sul ponte,presi il tablet e feci una foto. Kilian si aggirava con un aria maestosa per la nave,direi che questo era proprio il suo regno. Riposi il tablet nella borsa e mi venne l'idea di testare il mio nuovo software -sai ho inventato un software che unisce il nome di due persone innamorate,per formare una nuova parola che rappresenti entrambi,per esempio io e oliver ci chiamiamo Olicity?è figo non trovi?vuoi provare tu con Emma?- -mh,okay- rispose Kilian dubbioso perchè ovviamente immaginai non sapeva cosa fosse un software-allora inseriamo i nomi...Kilian Jones ed Emma Swan,poi mi servono anche i vostri soprannomi- dissi ad alta voce mentre compilavo gli spazi bianchi -allora per me scrivi Capitan Uncino,è una lunga storia,poi ti spiegherò e per Emma...-fece una pausa pensandoci e con una voce molto dolce disse - semplicemente Swan- compilai gli ultimi spazi e premetti invio -ohhh ma che carino-dissi leggendo il risultato -allora?cosa è venuto fuori- chiese Kilian ansioso -Captain Swan- risposi fiera del mio software -si mi piace!suona molto bene!sei un genio Fel- -oh non esagerare,dopotutto sono una bitch con il wi-fi- -una cosa?-chiese lui -lunga storia-dissi alzando le spalle e per cambiare discorso chiesi -allora raccontami un po',come hai conosciuto Emma?- a quella domanda il viso di Kilian si illuminò dalla luce dell'amore -non è stata una cosa programmata,tutto molto spontaneo,pensa che la prima volta che ci siamo incontrati lei mi ha minacciato-disse ridendo -non abbiamo iniziato col piede di amicizia,poi ci siamo rincontrati e dopo una serie di..equivoci siamo diventati amici e io ho cominciato ad aiutarla,sai lei ha un figlio,ha cominciato a lasciarmi Henry mentre lei era al...lavoro,poi ci siamo avvicinati sempre di più,andavamo in giro insieme,qualche volta la accompagnavo quando faceva il giro della città come sceriffo,poi un giorno Emma..ha avuto problemi economici e io ho venduto la mia nave per lei,anche io mi sono meravigliato di me stesso ,fino ad allora la Jolli Roger era la cosa più importante della mia vita,Emma lo sapeva,e alla fine è capitato che ci siamo baciati,ce lei mi ha baciato,evidentemente non poteva più resistere al mio fascino- disse Kilian con uno sguardo languido facendomi ridere -ci siamo messi insieme,poi è arrivato il primo appuntamento e poi il primo ti amo,ne abbiamo affrontate molte insieme e ormai non potremmo vivere più senza l'uno dell'altro,lei è il mio lieto fine- disse concludendo il discorso visibilmente emozionato ad avermi raccontato la sua storia d'amore -siete molto carini,si vede che vi amate,ma cosa intendi con lieto fine?volevo già chiedertelo da Granny- lui si riscosse dai suoi pensieri grazie alla mia domanda e mi guardò come se avesse appena commesso un errore – oh,si,sai,lieto fine nel senso che..credo che staremmo insieme tutta la vita-disse imbarazzato,wow avevo fatto imbarazzare Kilian,sembrava un uomo tutto d'un pezzo ma quando si trattava di Emma evidentemente diventava qualcun'altro -quindi vorresti sposarla?-chiesi sorridente,alla mia domanda Kilian strabuzzò gli occhi -cos..no!cioe si!Felicity ma che domande fai?- -dai Kilian cosa ce di male?non ti imbarazzerai mica vero?-dissi con l'evidente intenzione di prenderlo in giro -ora tocca a te raccontare la tua storia d'amore con Oliver- disse con aria furbastra sicuro che la situazione si sarebbe rigirata a suo favore -oh,ehm okay- dissi già in imbarazzo,già straparlavo normalmente figurati se in più dovevo raccontare dei miei sentimenti verso Oliver e in più modificarli affinchè lui non sapesse di Arrow – allora vedi,ad Oliver non piacciono le navi perchè a colpa di un naufragio è stato 5 anni su un isola deserta,quando è tornato alla civiltà è venuto a cercare un tecnico informatico per delle faccende e visto che io lavoravo nella sua azienda è venuto da me e a cominciato a sfruttarmi per diverse faccende...ce non sfruttare sfruttare,sfruttare piacevolmente...non per fare quello che pensi!o mio dio no,piacevolmente nel senso di ...mi piaceva aiutarlo a soddisfare i suoi desideri...cioe no!non in quel senso...3...2..1..okay pronta- ripresi fiato mentre Kilian si lasciava andare ad una fragorosa risata -comunque credo di essermi innamorata di lui fin dall'inizio ,si è molto bello,ma non per la bellezza,quando ci siamo incontrati lui mi ha sorriso e credo sia stato quel sorriso a rapirmi,successivamente Oliver mi disse che quel sorriso era il suo vero primo sorriso da quando era tornato da quell'isola infernale,e ci siamo cominciati a vedere sempre più spesso,lui mi vedeva solo con un amica,sai quell'isola lo aveva veramente cambiato,non era in grado di aprirsi con le persone,andava a letto con molte donne diverse,ma non provava amore,con me si è aperto raccontandomi quello che aveva vissuto- feci un sospiro ripensando ai ricordi e continuai -sono una persona un po sbadata anche se a mia difesa sono molto intelligente,comunque il fatto è che Oliver mi ha salvato molte volte,anche in situazioni molto pericolose,piano piano mi sono innamorata ma lui ovviamente non mi vedeva o forse si ma non lo dava a vedere,poi un giorno mi fece....uno scherzo,ma in un buona fede,mi disse di amarmi,e io ci credei poi capi che era uno scherzo,ma da quel giorno cambiò tutto,forse anche lui si era reso conto di provare qualcosa per me,mi chiese un appuntamento ,il nostro primo appuntamento, dopo per la prima volta ci baciammo e lui anche se con parole diverse mi disse che mi amava,la nostra storia è continuata con alti e bassi,ma ormai tutti e due avevamo chiari i nostri sentimenti,alla fine ci siamo detti di amarci abbiamo fatto l amore e siamo partiti in questo viaggio on the road per conoscerci meglio......so che può sembrare uno storia banale ma ne abbiamo passare veramente di tutti i colori- dissi finendo il mio discorso sospirando di felicità e sorridendo -non credo sia una storia banale,e da come vi guardate fidati di me,lui è il tuo vero amore e tu sei il suo lieto fine- mi disse Kilian con un voce molto intensa e emozionata -oddio Kilian grazie,come sei tenero- dissi commossa con una lacrima agli occhi - o suvvia madame non vorrà piangere,venga qua-disse indicando il timone -è ora di iniziare la lezione di navigazione- -certo,e un ultima cosa,grazie per avermi raccontato la tua storia,è proprio vero che l amore è una magia- -non sai quanto ai ragione Felicity- disse con uno strano sguardo negli occhi.

Nella successiva mezz'ora Kilian mi insegnò le basi per governare la sua nave quando ad un certo punto un ragazzino sui 13 anni irruppe sul ponte – ehi Kilian,sai dovè la mamma?volevo chiederle dove aveva riposto la penna dell'autor....o ciao- disse il ragazzino vedendomi -no Henry non so dove sia,prova da Granny, lo lasciata li con Oliver il suo ragazzo,a proposito, Felicity ti presento Henry il figlio di Emma,Henry ti presento Felicity- disse Kilian indicandoci con gesti della sua mano-piacere Henry,felice di conoscerti-dissi io sorridendo porgendo la mano a quel ragazzino,lui ricambiò la stretta ma mi guardò a bocca aperta -pp..piacere Felicity,ora vado a cercare Emma ciaoo- disse velocemente scappando dalla nave -ma l'ho spaventato in qualche modo?-chiesi incerta a kilian -oh non saprei,ma Henry è un ragazzino speciale,avrà sicuramente i suoi motivi- disse Kilian sicuro di se -okay-risposi io ancora in dubbio.

 

Pov.Oliver

Io e Emma stavamo camminando silenziosamente da un po' lunga la strada per raggiungere l'ufficio dello sceriffo quando lei esordì con una frase totalmente ridicola -allora,Felicity ci prova con il MIO Kilian !?- disse seria e risoluta -come scusa?semmai Kilian ci prova con la MIA Felicity- dissi serio a mia volta -non essere ridicolo Kilian mi ama- disse brusca -e Felicity ama me!-dissi anche io brusco,a quella risposta Emma si mise a ridere -come siamo gelosi- allora riconoscendo la verità nella sua frase risi anche io -Kilian ti ama- risposi - e Felicity ama te- disse lei sorridendo e ridendo -allora,dopo aver chiarito che siamo degli stupidi gelosoni e che ognuno ha la sua anima gemella ti andrebbe di raccontarmi come vi siete conosciuti tu e Felicity?- quello che successe dopo stupì anche me,mi aprì con Emma ed esternai i miei sentimenti più profondi a una sconosciuta e il bello è che sapevo che tutto questo era merito di Felicity,lei mi aveva cambiato,lei mi aveva migliorato e mi preparai a cambiare un po' di cose per non rivelare niente di Arrow -mi sono innamorata di lei piano piano,devi sapere che sono stato 5 anni su un isola deserta dopo un naufragio e quando sono tornato alla civiltà moderna mi sono fatto consigliare un tecnico informatico per risolvere alcune faccende e mi sono ritrovato nel suo ufficio,lei è stata la prima persona che ho ripreso a veder come una persona....è stata la prima persona a cui ho veramente fatto un sorriso genuino,a quel tempo ero un tipo chiuso e scontroso e mi ci è voluto tempo per aprirmi a lei e per rendermi conto di essermene innamorato,andavo a letto con molte donne diverse perchè pensavo di non poter provare felicità,dopo quell'incontro ci siamo rivisti spesso e un giorno ho dovuto farle una specie di scherzo,più inganno direi....gli dissi di amarla e successivamente gli dissi che era stato tutto uno scherza ma la verità e che quando ho pronunciato quelle parole ,non sono state parole dette così e via,è come se quando le avessi dette un grosso macigno sul mio cuore si sia liberato e da lì ho capito di amarla,successivamente lo invitata a un appuntamento,ci siamo baciati e senza nessun inganno gli ho detto di amarla- feci una pausa pensando a quello successo dopo -poi abbiamo avuto degli alti e bassi e io avevo paura di amarla e....però alla fine tutto si è risolto per il meglio ed ora siamo qui,in questo viaggio on the road per conoscerci meglio-e conclusi il mio discorso con un bel sorriso stampato sulla mia faccia,aspettando di sentire cosa avrebbe detto Emma - si vede da come la guardi che la ami veramente,siete veramente carini insieme ma devi sapere che io ho una specie di super potere,so riconoscere chi mente quindi so che non sei un poliziotto e so che qualcosa nella vostra storia d'amore non torno ma tu e Felicity mi state veramente simpatici e quindi stranamente per una come me mi fiderò di voi- disse Emma,io invece strabuzzai gli occhi,wow,come aveva fatto a sgamarmi? - insomma non sarete mica criminali no?-continuo lei ridendo ,o merda! Per paura di essere beccato a mentire non risposi ma feci solo un cenno di no con la testa e per cambiare discorsi chiese -ora tocca a te Emma!raccontami la vostra storia- lei a sentire la mia richiesta sorrise e i suoi occhi si illuminarono di amore -allora,devi sapere che io sono una tipa un po burbera e chiusa un po come te,non sono brava ad esternare i miei sentimenti ed ad affezionarmi a qualcuno,pensa che quando ho conosciuto Kilian lo pure minacciato per una serie di motivi – disse ridendo – abbiamo cominciato a passare sempre più tempo insieme,fin da subito Kilian mi disse chiaro e tondo di essere attratto da me ma io lo respingevo in tutte le maniere ,ma lui continuava a seguirmi e a fare tutte cose carine verso di me,mi ha seguito letteralmente all'inferno per salvare mio figlio che mi era stato rapito e quando ci siamo separati per una serie complicata di avvenimenti lui ha sacrificato la sua nave per ritrovarmi,ce capisci! La sua nave è tutto per lui,e l'ha scambiata per me!!alla fine dopo molto..un po come te..ho accettato i miei sentimenti e l ho baciato,ci siamo messi insieme e abbiamo avuto il nostro primo appuntamento..è dovuto passare molto tempo prima che io mi aprissi completamente con lui e finalmente sono riuscita a dirgli le tre parole magiche ed oggi eccoci qui..- disse finendo il suo discorso aprendo le braccia per indicare le case intorno a noi -hai ragione Emma siamo molto simili e per fortuna abbiamo avuto il miracolo di incontrare qualcuno che ci completasse- -sono d'accordo Oliver- rispose lei imbarazzata -ah Emma,se vogliamo metterla sullo stesso piano anche io so che stai mentendo e che qualcosa nella tua storia non torna-dissi sicuro di me,lei strabuzzò gli occhi e aprì la bocca - okay,okay ho capito- disse alzando le mani - ognuno ha i suoi segreti- disse ridendo e coinvolgendo anche me nella sua risata e proprio in quel momento di gioia una persona dall'altra parte della strada,che non avevo mai visto e che teneva per mano una donna con corti capelli neri mi urlò -Oliver!?-

 

autore:allora innanzitutto vorrei dire che scrivere questo capitolo è stato molto difficile,scrivere le storie dei nostri Olicity e Captain Swan in più modificando dettagli perchè nessuno scoprisse di arrow e delle favole. Per esprimere sentimenti così forti come li suscitano queste due coppie mi sono affidata alla canzone di Francesca Michielin-l'amore esiste ,per pensare e trovare le parole per descrivere le loro storie,spero di esserci riuscita perchè mi sono veramente impegnata al massimo e mi sono quasi commossa ripensando a tutto quello che hanno passato le nostre coppiettine. Detto questo cosa dite di Henry?perchè ha reagito in quel modo di fronte a Fel?e chi sarà quell'uomo misterioso che conosce il nome di Oliver?mi dispiace ma per saperlo dovrete aspettare il prossimo capitolo XD,grazie a tutti quelli che recensiscono e mettono la storia tra i preferiti,ricordati e seguiti.

P.S non trovate anche voi delle somiglianze tra Emma e Oliver e Uncino e Felicity,io si e adoro questa cosa!

P.P.S adoro il titolo del capitolo e voi?vi piace Captain Olicity per unire le due coppie?perchè almeno personalmente se dovessi scegliere uno delle due mi troverei nella cacca XD

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Crepuscolina13