Vera famiglia
di daphne 92

17/01/18, ore 16:46

Un po’ storpia quella profezia… Ma i personaggi non parlano mai? L’inizio è discreto, io ci avrei messo un paio di dialoghi, ma è comunque fatto bene.

26/04/12, ore 00:19

Naturalmente non potevo non commentare la tua storia e sublime ed incanta chi la legge....sei veramente bravissima fai immedesimare chi la legge la trama e bella e molto ben costruita mi ha appassionato molto....e mi ha tenuto costantemente interessata grazie grazie per aver scritto una storia così bella e spero che continui a scrivere perche davvero hai molto talento!!!!

17/11/11, ore 15:35

Perke nn mi aggiorni mai ????!!!!!! è una storia stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sarebbe un peccato nn finirla !!!!!!!!!!!!

26/10/11, ore 19:01

Mi piace la storia che stai scrivendo, spero che finisci presto questa storia. Lo so che non è facile

27/01/11, ore 23:16

segnalo questa storia perchè oltre ad essere scritta in buon italiano la trama è avvincente e, anche se totalmente diversa dal soggetto originale di Harry Potter, riesce a catturare l'attenzione di tutti...

04/01/11, ore 23:29

bellissima questa storia...è davvero favolosa

03/01/11, ore 15:22

lo avevo dettto che questo capitolo sarebbe stato fantastico secondo me è il migliore di tutta la stori bravissssssiiiiiimmaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=) un baciooooneeeee!Alice blak

25/09/10, ore 14:12

Bellissima! Io seguo la storia dal capitolo 21, ma mi sono appena registrata, quindi posso finalmente recensire! Adoro sia questa che le altre tue fic, soprattutto perchè è presente la coppia Dramione, di cui sono una fan sfegatata! Il tuo Harry o meglio Xavier mi piace da matti, spero che rimanga con Daphne, perchè insieme formano davvero una bella coppia! Ti prego non separarli! E non separare neanche Theo e Pansy, quel poveretto le va dietro da una vita, si vede che la ama alla follia! Ginny e Blaise hanno intenzione di darsi una mossa? Ormai se ne sono accorti anche i sassi! Sei Bravissima, continua così e ti prego aggiorna anche le altre, sono super iper curiosa! A presto (spero) Besitos

10/03/09, ore 17:09

ummm moooolto bella...sisi i gemelli sono moolto forti eh?^^ Inizio ad innamorarmi di Xavier!!^0^ E poi sarebbe davvero fico se Xavier e isa rivelassero chi erano in realta a Ron, per luui sarebbe peggio delle torture muhahahahahahahahahahahahhahahah...scusa un attimo di delirio, io odio Ronnino...vabbè comunque questa fic è davvero fantastica, non vedo l'ora che aggiorni!!^O^

13/01/09, ore 18:45

WAWWWWWWWWWWWWWWWWWW come inizio e interessante anche se un po corto ..... bella e voldemort i genitori di harry credo che questa fic se continuata sara un grande successo lo messa tra i mioei preferiti cosi so subito quando posti il seguito spero presto ........ ti ho gia detto che mi piace da matti be ora ti lascio non ti voglio annoiare con le mie chiacchiere by by