La Congiura delle Infami
di Canfora

03/09/15, ore 11:32

Ciao Canfora,
desidero farti i complimenti per la tua storia, in particolare ammiro molto la trama che sei riuscita a presentare in maniera originale e misteriosa. In essa si inseriscono bene sia il gran numero di nuovi personaggi (ben caratterizzati) che, naturalmente, lo stile ricercato.
A presto.
UraniaSloanus

29/08/15, ore 01:15

Cara Canfora, Ho apprezzato molto anche questo tuo capitolo.. continuo ad asserire che hai davvero un modo particolare di scrivere, lo amo molto! Spero che presto altri nodi vengano al pettine.. questa trama mi incuriosisce moltissimo! Voglio inoltre farti i complimenti per il personaggio di Alexander: l'hai delineato in un modo che ma l'ha reso quasi subito famigliare, di gran lunga il mio personaggio preferito. Spero di leggere presto il seguito, buon lavoro!

23/08/15, ore 11:37

Ciao Canfora.
Innanzitutto complimenti per la tua storia...è originale ma soprattutto piena di suspense. La trama è inizialmente un po' complicata e per questo forse potrebbe riscuotere poco successo; inoltre il tuo è un linguaggio un po' articolato e ricercato. A me sinceramente piace tantissimo però. È qualcosa di nuovo che spesso non si trova. Si discosta da tutte quelle storie che sono in qualche modo tutte uguali. Il tuo è un lavoro ben fatto, bellissimo. Leggendo la tua storia mi sembra di leggere un vero romanzo, con quei tratti che oscillano tra il noir e il comico in maniera così fluida....ma come fai?? (che invidia 😊). Sono sicura che continuerai ancora a sorprenderci. Mi raccomando continua e non demoralizzarti se non ci sono tante recensioni... Ancora tantissimi complimenti.
Un bacio
MP

18/08/15, ore 11:13

Sono entrata a far parte di questo sito da Po', ed ho letto diverse FanFiction, eppure questa è la prima recensione in assoluto! Mi sono decisa a scriverla in quanto credo questa storia meriti davvero di essere letta...mi sono stupita non poco dell'assenza di recensioni! È scritta molto bene, con uno stile del tutto personale, ricercato spesso. La trama mi intriga molto; essendo così frammentata mi incuriosisce moltissimo e la trovo decisamente originale (cosa non da poco).
Cara Autrice, spero presto riceverai le recensioni che meriti, il tuo è stato un ottimo lavoro! Uno dei migliori che ho letto su questo sito, e ne ho letti diversi! Questo sempre esprimendo il mio gusto personale ...
Spero di leggere presto altro! Buon lavoro!