The Red String
di PizzaforNialler

03/08/15, ore 17:31

Sono @itsclaire di twitter.
Inizio dicendo che nonostante non abbia letto la storia che precede questa è davvero molto carina!
Di solito non leggo storie het che riguardano gli One Direction, ma la tua è assolutamente ben scritta, quindi complimenti!

03/08/15, ore 14:41

Adoro il pezzo finale di Niall. È così dolce!
Vorrei tanto sapere cosa succederà a seguire. Fin ora sembra tutto perfetto!
maureen

03/08/15, ore 14:31

Ciao, sono la ragazza di twitter.
È la prima storia che leggo, dopo tanto tempo, che ha come protagonista una ragazza. Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia! ;)
maureen

31/07/15, ore 19:04

Ciao bella.

Come primo capitolo è molto carino. Scritto bene a parte qualche erroretto in qua in là. Ad esempio proprio all'inizio quando lei dice "Credo che mia nonna abbia un paio uguale" manca un ne, nella frase. E poco dopo loro dicono di aver pagato il vestito 100 sterline e quando lei dice della collezione di Zara dici Dollari. Sono piccolezze, niente di grave tranquilla.

Comunque per il resto ti faccio i miei complimenti perchè la storia mi piace.

Alla prossima El.

31/07/15, ore 17:40

Eccomi qui come promesso.
Faccio una piccola premessa dicendo che non sono affatto una fan di questi ragazzi e la tua non è nemmeno la prima storia su di loro che ho letto, a causa dei vari scambi di recensioni, ma devo ammettere che la tua è una delle poche, se non l'unica, che mi è piaciuta davvero.
Innanzitutto adoro il banner che hai scelto.
Adoro anche il fatto che sei molto descrittiva e riesci a trasmettere al lettore ciò che i personaggi provano.
L'unico consiglio che posso darti è quello di aumentare leggermente le dimensioni del testo per non affaticare troppo gli occhi di chi legge.
Complimenti ancora, continua così!

09/07/15, ore 10:29

Ciaooo!
Sai? Devo dire che mi sei mancata anche tu eheh :D
Avrei recensito prima ma sono stata in campeggio, non avevo tempo per controllare il cellulare e, soprattutto, non prendeva niente haha.
Comunque...sono contentissima che tu abbia iniziato il sequel di Souls, mi mancava tantissimo leggere le tue storie...è il primo capitolo e ci sta che sia corto e giustamente serve per, diciamo, spiegare un pò la situazione quindi non accade granchè ma io penso che sarà un fantastico sequel, mi piace già insomma haha.
ci sentiamo presto
un bacione xx

27/06/15, ore 16:51

Questa storia è il continuo di un'altra e mi sento leggermente fuori posto nel recensirla. Nonostante ciò ho capito cosa sia successo tra i due ragazzi.
Lei alle prese con la scuola e la sua vita da teeneger, mentre Niall concentrato sul suo futuro da artista. E' davvero carina come storia; semplice ma ad effetto.
Ho adorato la parte in cui hai scritto: 'Spesso non capivo neanche il filo delle loro conversazioni sulla musica. Era un po' come ascoltare il cantonese per un cinese che parla mandarino: magari afferra qualcosa, ma in realtà non capisce davvero, anche se la gente pensa che tutti i cinesi si capiscano tra di loro e così io, mi limitavo semplicemente a sorridere'. Questa è stata la parte quella più bella poiché spieghi, con una metafora perfetta, lo stato d'animo della protagonista.
Ti consiglio di personalizzare al meglio la tua storia, in modo da renderla unica.
xoxo
@heyjustinhugme

25/06/15, ore 11:41

Ciao bella.
Allora ricordo di aver letto qualche capitolo della FF precedente, e che dire è un prologo ed è breve, come è normale che sia. E' scritto bene, non ho notato errori. E' semplicemente introduttivo, quindi mi è difficile dare un vero e proprio parere.
Alla prossima El.

24/06/15, ore 14:30

Hei!
Come prologo è molto intrigante.
Non ho seguito Souls perció non so di cosa tu stia parlando, ma questa 'nuova storia' mi intriga.
Brava

23/06/15, ore 12:00

La mancanza dell esame di stato non mi manca u.u torna do alla storia, è un bell inizio, chissa che trama avrà sravolta, sono curiosa.
Stavolta ho terminato di leggere tutto. Spero di aver rimediato, ti voglio bene e mi manchi su fb♡

- lunaby -