Idols' Portrait
di AuraNera_

21/08/15, ore 20:21

Non mi ricordo se è quando ho recensito questa storia perché ho una memoria del piffero;comunque... la storia è stupenda! E mi diverte un sacco^^. A volte mi confondo un po' con i soprannomi, ma con un semplice schemino posso farcela *thumbsup*
Pooooi "oh sehun" è l'esclamazione perfetta e la mia frase in genere è "soror regalami Kyungsoo" lui è il cucciolo del mio cuore *^*.
Comuuuunque sto divagando. Torno sulla dritta via dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E trascorrerò il tempo pregando che to torni Internet. Vielen Dank ♡♡♡♡♡

21/08/15, ore 19:50

Ti amo.
Poche ciance, sei fantastica 😂
Sono corsa in bagno perché a furia di ridere la mia vescica ha detto la sua...
Okay, voi 4 e noi 4 ( si siamo anche noi 4 disagiate ) siamo gemelle (?) Cloni (?) Insomma, le scene che racconti le go vissute anche io, in altri contesti ma ragazza, Santa pera, è uscita la prima volta in classe, da noi, col nostro poverissimo prof di matematica che oramai si è rassegnato (comuni umani è l'ora di mate per noi, ora exo)
Oh..oh.. Sehun, o oh cane è una cosa che esce tutti i giorni e ragazza se noi provassimo anche solo a ballare una loro coreografia cadrebbe la scuola, sarebbe uno sfacelo XD

Sei scusata u.u internet fa pena anche da me... grazie per le risate che mi fai fare e grazie per l'allegria che mi regali <3

Un bacio Rainnie

Ommamma sto letteralmente morendo dal ridere!!!! Quella del camion era stupenda e con le altre battute avrò fatto una ventina di screen 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 questo è il mio capitolo preferito tra gli altri quattro. Non che non siano belli, ma questo fa sbellicare 😂😂😂😂😂😂😂 e da quanto posso dedurre tu e le tue amiche siete simpaticissimo 💜😜 continua così, adoro questa Fanfiction 💜💜💜💜💜💜💜

Allora.
Devo ancora smettere di ridere da prima.
Inspira, espira, inspira, espira. Ok, ci sono.
Come credo si sia intuito, ho riso un mondo.
Innanzitutto, l'idea dei poteri e del body painting mi piace molto, ma mi viene da chiedere la reazione di Aura quando dovrà dipingere la pelle di quei 10 -aish, ora sono solo 9- tipetti. Io morirei anche solo sfiorandoli :')
Passiamo invece alla battuta su Chanyeol. Lì mi sono dovuta fermare per cinque minuti, prima di poter continuare a leggere senza ridere troppo. Se l'autrice me ne da il permesso, potrei usarla per far sfoderare i migliori facepalm che le mie migliori amiche possiedono?
Il continuo della battuta mi fa capire che forse sei una Shawol... Non è così?
Ultima cosa: il mio gufetto Kyungie che dice che ucciderà Kai dopo... Devi sapere che io sono una KaiSoo shipper, e l'idea che mi è balenata in testa non è delle più caste *ㅋㅋㅋ*
Dopo questa recensione chilometrica, ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo~
*agita la manina*
Ruby

(Recensione modificata il 11/08/2015 - 12:48 pm)

mi piace un sacco questa storia, sia per la trama in sè che per i personaggi. Sarà perche' hai usato persone esistenti, ma è tutto così realistico e mi ricorda le cazzate che dico anche io perciò muoio dal ridere 😂 aspetto il prossimo capitolo :3
-Lis-

No dico, ho solo sputato un polmone xD questa fanfiction è troppo divertente, punto. Non c'è altro da dire : 'D
Ti amo, okay? Davvero ti faccio i miei complimenti, ogni tuo capitolo è un concentrato di divertimento allo stato puro, leggere la tua storia è divertente, ti coinvolge, perché si, tutte quelle cazzate le faccio anche io, ogni giorno col mio gruppetto di exo-l.
Non vedo l'ora che le pazze e i ragazzi inizino a lavorare assieme, ci sarà da farsi delle grasse risate.
capitolo più corto del solito, ma sei perdonata xD
se esistesse un tasto per darti una recensione ottima,invece che positiva lo avrei già schiacciato da tempo u.u
vedi di pubblicare in Fretta o vengo a cercarti u.u
ottimo lavoro, come sempre.
rainnie~

01/08/15, ore 18:50

Oddio e mo che succederà? Gesù Santo io non avrei reagito bene trovandomi davanti LAY E SEHUN! NO NO PER NIENTE e sinceramente gli sarei saltata a dosso. Sehun sei un bel procione. Lay sei un bellissimo unicorno. Da dove viene tutto questo amore per gli animali? Bho. La tua storia più la leggo e più mi piace cavoloooo mi hai fatto diventare dipendente uffa. Ti adoro. Ciaoooo!
Alla prossima●○•°☆

31/07/15, ore 19:07

Cara la mia autrice, lasciami dire che stavo morendo. *che novità* Allora, tralasciando il fatto che è da stamattina che aspetto il capito, dovevi vedermi come saltellavo quando ho visto che avevi aggiornato! Durante la lettura... Beh, non ho smesso di ridere per un secondo, tanto che Zelo *da brava disagiata ha dato il nome di un suo bias ad uno dei suoi cani, sì* ha cominciato a lanciarmi occhiatacce. Inutile dire che se fossi stata una delle ragazze sarei morta vedendo Kai, Sehun e mister Fossetta insieme. Ora ti lascio, continua così! La storia mi piace veramente, non vedo l'ora del prossimo capitolo~ Alla prossima *agita la manina*

23/07/15, ore 13:09

La tua storia mi piace tantissimo. Complimenti anche perché sei riuscita a farmi leggere una storia raiting verde ( io leggo solo rosso o arancio) però la tua ff è così fantastica che non ho potuto resistere mi ha incuriosito fin da subito. L'idea di fondo è originale in più è scritta in modo chiaro e scorrevole quindi è una lettura piacevole. È divertente al punto giusto e i dialoghi sono perfetti. Anch'io faccio il liceo artistico ma a me non capiterà mai buuuuuuuh *piange disperata con un pizzico di invidia, appena appena* io voglio il mio Channy megasorriso il mio Sehunni ciaffo il mio ChenChen bocca a micio e il mio Unicorno che crede nei terremoti in cielo e si perde nel cercare il cesso preferiti!!!!! NON È GIUSTO!!!!!^*^ Le domande dei moduli sono state una più bella dell'altra *eheheh che bastardini* ahahahah. Eeeeeh niente per finire dico che sei bravissima e che la tua storia mi ha preso in un modo allucinante e che fremo dalla curiosità per il seguito e OVVIAMENTE NON stò più nei feels nel sapere come reagiranno le baciate in culo dalla fortuna** ciaoooooo
Alla prossiama●○•°☆

21/07/15, ore 17:17

Sto. Morendo. Sinceramente che il viaggio andasse così, con quei cretini a bordo, un po' me lo aspettavo... Ma non credevo che avrei potuto ridere così tanto! I loro tentativi di parlare italiano diciamo che non hanno esattamente eccellenti xD Per quanto riguarda le ragazze... Fossi stata in loro due sarei morta sul colpo. Poi con il vocione di Chanyeol che diceva 'Bye bye~' alla fine... Addio, proprio! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo, e adesso sono sempre più curiosa di vedere come andrà quando si incontreranno.... Continua così, mi piace proprio come scrivi! (e anche cosa scrivi ;) ) Annyeong~

Allora, quest'umile creatura si scusa per essere arrivata in ritardo, ma vabbè. Diciamo che ho letto la FF da sdraiata per terra (non sai che caldo fa qui 'vicino' a Milano e il pavimento è fresco u.u) e ti giuro che stavo rotolando xD Sono morta dal ridere, davvero, sia per le reazioni delle ragazze (reagorei anch'io così) che per quelle dei ragazzi. Ti ringrazio per avermi fatta ridere oggi che ero un po' triste e niente, alla prossima~ Annyeong~

Allora cosa 1: ci voleva una FF così. Cosa 2: io ti stimoooooo!!! Io sono trentina, abito in una valle piccina del trentino! Appena ho letto "Trento" sull'introduzione alla FF mi sono messa ad urlare 😱💜💜💜💜💜 volevo sapere se anche tu eri trentina, ma vista la location mi sembra una domanda un po' scema 😂😂😂😂😂 parlando seriamente.... La FF è qualcosa di grandioso!!! È scritta benissimo, con la giusta ironia (mi son strozzata dalle risate in questo capitolo 😂😂😂😂😂😂 non che gli altri non son divertenti). Poi le reazioni delle ragazze??? Io reagire i esattamente come loro!!!
PS: stimo un casino la mamma di Sabrina(?) (scusa se ho sbagliato ma faccio un po' di confusione hehehehe) che adora channy 😂 che altro dire??? Continua così!!! Adoro questa storia e la seguirò con entusiasmo!! ✌👍💜😂💜💜💜😘😘😘😍😍😍😍😍
Da una kpopper trentina che adora gli exo, leggere FF e fangirleggiare 😂😂😂😂

ciao!!
adoro la tua storia!
sono letteralmente rollata per terra like a buffalo haha!
non vedo l'ora di leggere l'incontro, penso che rideremo tutti tantissimo!
a presto,
Dills

No voglio dire io che scrivo grande come Chanyeol che shippo tantissimo la hunhan mi fa sempre ridere un botto, anche se l'ho letto trenta volte prima di ora ma vabbè... ho dei seri problemi è risaputo. Tonnah ricordati che apetto il possimo capitolo inpazzientemente prima che io parta per l'Irlanda( ricorda domenica prossima).
Ci si vede quando torno a Trento.
Comunque la storia è magnifica ma questo te l'ho già detto altre mille volte <3
Yehet

Sei meravigliosa 😂😂
Sono a tavola a cenare ma... fanculo non ho resistito. Ok mi sento una demente. Mamma e papà mi guardano come se fossi menomata, ma ehi, loro non capiscono mica...
IO SHIPPO TANTISSIMO LA HUNHAN, beh sorella, pure io, pure io.
Shippo altrettanto la Raihen ( me e chen ) sognando un giorno di collassare ai suoi piedi perché dio, io STRAVEDO per lui XD
Ok chiariamoci, io e te tu ed io:
BIAS LIST:
chen
Luhan ( amore mio T.T quanto mi manchi )
Sehun
Minnie~
...... e kai spinge fin troppo dopo un rapporto molto turbolento
Quindi, sono pronta a collassare assieme alle tue ragazze, sono pronta *si arma di cuscini per attenuare la caduta imminente* 😍😍
senti...per quanto riguarda la storia c'è poco da dire se non wow, la adoro davvero. Si si, assolutamente da non perdere d'occhio.
Io personalmente amo i capitoli più lunghi, ma capisco sia una mia prerogativa, niente, un bacio, sei fantastica.
Rainnie..
p.s: 😲 ma hai saputo si D.O?
Meno male che non si è fatto nulla di grave povero cucciolo..