Idols' Portrait
di AuraNera_

01/12/15, ore 15:02

Inizio con il dirti che AMO questa fanfiction, quando la leggo mi sembra di non essere l'unica disagiata ad ascoltare quelle belle personcine e dato che nel mio paese ormai parlo di kpop solo con i muri mi fa stare bene leggere questa storia. Ti ringrazio dei sorrisi che mi strappi ( e mi strappate) ogni giorno , regalandomi quei pochi attimi di felicità che mi sono concessi. Continua così che sei (e siete) fantastiche❤️

16/11/15, ore 23:29

Ok. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 😂😂😂😂😂😂😂😂
Ti amo u.u papale papale xD amo te, la tua ff, le grasse risate che mi fai fare e si, direi che un grazie va anche al mio neurone sano ma exo-lizzato (?) Che mi fa immaginare le scene xD
Capitolo bellissimo, divertente, amo il leader u.u stra amo il procione u.u e si condivido che con kai il rapporto é spesso amore / odio / ti stupro / ti sposo / tuuu cagnaccio!!! 😡 ( ...la storia del cane Kai è lunga e complessa, risalente all 'era di wolf e al mio disgusto, si gente.. ero piccola e malata verso di lui xD se la tirava troppo u.u )
Oddio...Non hai ancora visto l'mv?!

...sorellina...sono morta... Zelo...zelo é.. insomma mostra gli abs u.u tanta roba... alla sehun style.
So bello so figo ma tanto non me poi toccà o.o
La solita ingiustizia.

Aspetto il chappy nuovo un baci8zzolo 😚 😚

08/11/15, ore 23:19

Oddio. Shisus mio, aiutami!
Il discorso che hai fatto tu, sulla promessa non infranta, mi è piaciuto tantissimo!
L'unica cosa, è che mi ha fatto pensare a Kris, Lulù, Tao e Lay... Sì, anche Lay, che da quanto ho capito non parteciperà al tour giapponese degli EXO e beh... Questo mi fa preoccupare abbastanza >.<
Ma non devo deprimermi! I modi in cui vi siete conosciute voi ragazze sono fantastici! E si capisce anche solo da come scrivi che siete molto legate, ed è bellissimo!

Parlando delle note finali... Tranquilla, credo che tutte le lettrici possano capirti! Insomma, immagino che tutte siano impegnate, quindi su un po' di comprensione 😂 A meno che non siano delle anziane pensionate. Già, in quel caso allora forse non sono troppo impegnate. Ma aspetta, che sto dicendo?! Bah, colpa della scuola, ne sono certa u.u

Ora ti lascio, devo andare a studiare geografia T.T, buonanotte~

Ehiii~
Ti chiedo immensamente perdono per non esser riuscita a leggere prima il capitolo, ma ho la giustificazione! È da quasi un mese che a scuola sono indietro in tutte le materie, mi sento sommersa dai libri T.T

Ma lasciamo perdere la mia situazione, devo recensire il tuo capitolo!
Non so come faccia a non piacerti, a me è piaciuto un sacco!! Davvero, ho riso tantissimo, e ho adorato Tao ♥.♥ (quando mai non lo trovo troppo adorabile? Mah, manco fosse il mio bias...)

Adesso ti lascio e vado a leggere il prossimo capitolo, 안녕~

24/10/15, ore 22:15

No okay. Anche io sono di Trento, non ho idea di chi tu sia, ma questa ff è una cosa assolutamente fantastica. Poi cioè: angolo nascosto nell'ombra, è magnifico, punto.
PS: viva Suho Omma Lidahh

*ride in modo disagiato in corriera*
*ride in modo ugualmente disagiato durante l'ora di storia dell'arte *
Non respiro più giuro 😂
Mi domando perché non ti piaccia.. Mah lol
Ma che vuol dire "posizione zerbinale"? .. Zerbaigian~ zebra.. Juve.. Vabbe basta 😂
Ma che poi.. Aiut, perché mi hai messo in squadra con tutti e 3 i miei bias?? Paura, almeno yun era con sehun lol
"Sembra una condanna a morte " rischiavo di cadere dalla sedia in classe facendo una scenata lol
A un certo punto ho usato la storia raccontandola alla Nina cercando di distrarla dal suo disegno 😏😈😂
Poi.. Colmo ma rido "seir rideva""seir si mise a rotolare " "seir scoppiò a ridere "
Mi sa che è il mio sport preferito ㅋㅋㅋ
Lay sempre perso
Poi tao.. Mi fa una tenerezza 😢
Devo scappare.. Motoria! 안녕~

08/10/15, ore 15:09

Ehy~ Bello bello bello. Questo capitolo mi piace, come al solito mi hai fatto ridere un botto! Sai cosa? A me piace vedere la gente ballare, *soprattutto i miei bias* e quindi mi è piaciuta la parte in cui balli ^.^ Sono sempre interessata al prossimo capitolo, ho proprio voglia di leggerlo! Immagino che ora io debba tornare a studiare... Ciao!

Ok, innanzitutto mi scuso per il ritardo nel recensire.
Davvero, ero un abbastanza impagnata

Parlando della storia: capisco benissimo Sara -che dovresti essere tu, no?- quando si è accucciata sotto al tavolo, disperata per il disegno. Ecco io sono simile, ogni volta che c'è anche solo una cosa che non va in un mio disegno mi deprimo T.T
E come forse ti ho già detto anch'io, come Seir, adoro la KaiSoo *-* Sarà perché D.O e Kai sono entrambi miei bias, ma vabbè.
Come al solito mi hai fatto ridere tantissimo, e ribadisco che mi piace davvero come scrivi!

Byee~

BRAVA! *applaude* Sei veramente brava~ mi piace la tua ff e devo dire che mi sembra di stare nella fanfiction, soprattutto per il fatto che mi chiamo Sabrina come una delle tue amiche....Non credo di dover aggiungere altro, semplicemente continua a farci ridere~~ XOXO Sabry♡

Allora...sono davvero felice! Adoro questa storia e ogni volta che la leggo muoio da ridere, difatti penso che i miei tra poco mi spediranno in un manicomio, ma vabbe'.
Ogni tanto mi confondo con i soprannomi dato che ho una memoria del piffero e non ricordo chi è chi, ma ci sto lavorando.
Comunque... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (/♥^♥\) (quella dovrebbe essere una faccina adorante) ancora complimentoni!!!!!!

Capitolo bello come al solito, complimenti! Ho riso un casino immaginandomi un Sehun estremamente deluso, quando ha saputo che non avrebbe potuto prendere il Bubble Tea xD. In realtà adesso dovrei essere seduta di fronte alla mia scrivania a disegnare, perché devo ancora finire i compiti e la scuola comincia domani, aiuto. Però ho pensato che oggi dovevi aggiornare, quindi "al diavolo quello stupido disegno, posso farlo anche dopo"! Però direi che quel 'dopo' è arrivato, perciò vado a seppellirmi, ciao~ Ruby~

01/09/15, ore 21:00

Che dire di questo capitolo? Bello, come al solito!
Mi dispiace non aver riso come al solito, ma oggi ero particolarmente giù di morale (so che sembra così in tutte le recensioni, ma giuro che non sto quasi mai così!)
E cosa dire del mio bias ormai famoso per la sua inquietudine(?), oltre al fatto che trovo quello sguardo da "vi ammazzo tutti" estremamente carino? Niente. O forse che ho problemi. Ma magari anche senza il forse.
E niente, complimenti per la storia che mi piace sempre di più! Continua cosi~

Ruby

29/08/15, ore 16:46

Allora. Comincio scusandomi dell'infinito ritardo nel recensire, ma in questi giorni ho avuto problemi su problemi, e sono felice di aver trovato un po' di tempo per leggere l'aggiornamento e recensire.
Passando al capitolo: credo sia scontato che ho riso taaaanto ma tanto, cosa che in questo periodo mi è anche un po' difficile, per cui ti ringrazio di avermi almeno un po' rallegrato la giornata *inchino alla giapponese*
Voi che ballate e i ragazzi che vi guardano... Beh, se fossi stata in te sarei prima di tutto crollata a terra dall'imbarazzo, poi mi sarei decisa a scappare il più lontano possibile. E sì, crollare a terra è una delle mie -poco invidiabili- specialità.
La descrizione dei ragazzi in un fast-food è all'incirca come quella che avrei immaginato io... Beh, non che ci voglia tanto per pensare a cosa potrebbero fare 10 idioti davanti a della pizza :')
Ultima cosa: l'anticipazione del capitolo che dovresti pubblicare domani -tranquilla anche se ritardi un po' ;)- mi fa pensare a scene varie in cui potrei probabilmente ridere. Perché ridere di gente che si perde è divertente. O almeno per me. Vado a cercare online qualche manicomio vicino a casa mia, ok
Ora ti lascio, devo andare ad aiutare mia madre con le pulizie di casa T.T

Alla prossima~
Ruby

23/08/15, ore 20:06

Allora, sarò di parte ma adoro questa storia perchè anche io faccio l'artistico, danza moderna e ascolto il kpop, quindi mi ci ritrovo dentro anche troppo :') in più il modo in cui descrivi le scene è fantastico, ogni capitolo mi fa morire dal ridere, aspetto il prossimo :3
-Lis-

21/08/15, ore 21:09

Hahahahah 😂💜💜💜💜💜 capitolo rantastico!!!! Adoro questa storia!!!